|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2015, 17:22:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti dico la facessero estetica rs6 (stupenda tutt'altra cosa rispetto anche ad un sline) col motore tdi mettiamo da 350/400 cv sarebbe quella d aprendere. vi assicuro che come spinta ai bassi la tdi è paurosa, l'rs6 di motore non mi ha entusiasmato è troppo lineare. E' un superincrociatore autostradale , a quel punto molto meglio diesel puricavallato e iperkoppiosa!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 06, 2015, 17:43:55 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ti dico la facessero
estetica rs6 (stupenda tutt'altra cosa rispetto anche ad un sline) col motore tdi mettiamo da 350/400 cv
sarebbe quella d aprendere.
vi assicuro che come spinta ai bassi la tdi è paurosa, l'rs6 di motore non mi ha entusiasmato è troppo lineare.
E' un superincrociatore autostradale , a quel punto molto meglio diesel puricavallato e iperkoppiosa!!
perchè non hai provato a posteggiarla...altrimenti avresti capito....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 06, 2015, 17:52:31 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
...
Suona poco e come spinta ......... per assurdo mi ha impressionato poco più della a6 272cv diesel del Patarix.
Forse hai provato un esemplare nuovo nuovo, col software non taroccato.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 06, 2015, 20:00:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Che la A6 3.0 Tdi sia abbastanza "stronza" ai bassi regimi (nel senso che tira in maniera molto consistente) non lo metto in dubbio, ma che possa andare a dar fastidio ad una RS6 la vedo dura.... Magari potra' tenere piu' o meno testa da 0 a 60, ma dopo l'RS6 dice ciao ciao Comunque dopo aver provato una 650i Gran Coupe' (4.4 V8 Turbo, 450hp) devo ammettere che ai bassi regimi spinge, ma la A6 Tdi l'ho sentita piu' pronta, nella guida di tutti i giorni la riposta all'acceleratore e' sicuramente piu' immediata, energica. La 650i poi in allungo ovviamente va alla grande, ma nella guida giornaliera se improvvisamente vuoi un po' di verve in piú, il motore deve per forza scalare un 2 o 3 marce almeno, mentre la Tdi e' come se si trovasse sempre nella marcia giusta, al limite deve scalare una sola marcia e sul breve e' piu' "stronza".
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2015, 20:19:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 20:32:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I casi sono due o non sei salito sull rs6 oppure non hai accelerato a tavoletta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2015, 17:31:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggi , dopo l'ennesima riga sul vetro, e invidioso della morbidezza e aerodinamicità del tergicristallo originale di Mrc.... ho comprato un kit orginale anteriore. ho trattato sul prezzo. Mio ricordo delle non originali : da evitare , 15 euro vs 50 ma la differenza è abissale. « Ultima modifica: Novembre 10, 2015, 17:36:27 pm da Monnezza »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 10, 2015, 17:57:57 pm |
|
Oggi , dopo l'ennesima riga sul vetro, e invidioso della morbidezza e aerodinamicità del tergicristallo originale di Mrc.... ho comprato un kit orginale anteriore. ho trattato sul prezzo. Mio ricordo delle non originali : da evitare , 15 euro vs 50 ma la differenza è abissale.
Ottima notizia!! Per lo meno ci sono speranze al prossimo Piston Test di Maggio di non ritrovarsi con il parabrezza TUTTO RIGATO
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2015, 18:03:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 10, 2015, 18:15:35 pm |
|
Mannaggia Jacopo....per risparmiare 45 Euro sui tergicristalli sei andato a rigare il parabrezza....imperdonabile!! Io li cambio in automatico sempre dopo la stagione estiva (o quella con piú sole), quando le spazzole tendono sempre ad indurirsi un po' per il sole. E su tutte le auto, anche dopo alcuni anni, i parabrezza si sono sempre conservati alla perfezione
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 10, 2015, 20:09:36 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
pata è il freddo a fare il danno!! Non il caldo
Io credo invece che anche il sole faccia degradare parecchio la gomma.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|