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Makke |
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Ottobre 28, 2015, 08:53:38 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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In anteprima nazionale al Salone di Tokyo la Honda mostrerà la nuova NSX: da mesi ormai la coupé calca i maggiori Saloni internazionali, ma solo in questi giorni sono stati diffusi i dati tecnici definitivi, per ora limitati alla versione commercializzata negli Stati Uniti. Difficile eredità. La Honda NSX di seconda generazione è andata incontro a una trasformazione radicale, pensata per offrire alla clientela una supercar utilizzabile tutti i giorni, capace di offrire contenuti in linea con le tendenze attuali. Se da una parte il confronto con il modello originale può disorientare gli appassionati, è evidente che la Honda abbia preso in considerazione tutti gli aspetti, che oggi distinguono una supercar, prima fra tutte la tecnologia, affidando il progetto e la produzione a un team con base in Ohio, negli Stati Uniti. Motore e prestazioni. Secondo i dati tecnici diffusi in questi giorni la nuova NSX dichiara un peso di 1.725 kg ma allo stesso tempo mette a disposizione un powertrain capace di erogare un totale di 573 CV. Il V6 3.5 biturbo con angolo di 75 gradi e doppia sovralimentazione è capace da solo di 500 CV e 550 Nm mentre la potenza extra è fornita da due motori elettrici sull'asse anteriore (elemento che rende la NSX una trazione integrale) e da un terzo motore elettrico integrato nel cambio automatico doppia frizione nove marce. Per il momento la Honda ha confermato la velocità massima di 191 miglia orarie (307 km/h) ma non ha fornito dati su accelerazione e consumi, nè informazioni aggiuntive sulle batterie al litio di bordo e sulla eventuale autonomia in modalità EV. I probabili prezzi di listino. Il guidatore potrà selezionare con il comando rotante, che domina la console centrale le modalità di guida Quiet, Sport, Sport+ e Track, che modificheranno radicalmente le impostazioni di tutta l'elettronica di bordo e le prestazioni della vettura, ma anche in questo caso i dettagli sono ancora relativamente scarsi. Secondo le anticipazioni raccolte, la NSX sarà proposta negli Stati Uniti con il marchio Acura al prezzo di circa 150.000 dollari (circa 136.000 euro al cambio attuale), in linea con il listino americano della Porsche 911 Turbo da 520 CV. In Europa la cifra potrebbe salire a circa 160-170.000 euro, ma per il momento non esistono dati ufficiali in merito. http://www.quattroruote.it/news/novita/2015/10/27/honda_nsx_573_cv_e_1_725_kg_per_la_nuova_supercar_giapponese.html
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Makke |
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Ottobre 28, 2015, 08:54:52 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Nera è fotonica! Comunque pensavo che costasse un poco meno
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abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
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Ottobre 28, 2015, 08:57:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
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poi mi dite che la giulia q è cara?
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alura |
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Ottobre 28, 2015, 09:01:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Io la trovo favolosa!
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Makke |
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Ottobre 28, 2015, 09:02:49 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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poi mi dite che la giulia q è cara?
È un'altra macchina la Giulia rispetto a questa. Fare un paragone di prezzo secondo me ha poco senso
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Loggato
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alura |
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Ottobre 28, 2015, 09:15:02 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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a quel punto meglio la Bmw i8 ne venderanno giusto 2 Vero, se non e' tedesca fa cagare ...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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niu |
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Ottobre 28, 2015, 09:18:14 am |
Visitatore, , posts |
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Vero, se non e' tedesca fa cagare ... ma non diciamo eresie , esistono supercar belle e questa carissima , non particolarmente bella a prezzo fotonico e ormai vecchia sarà 3 anni che la fanno vedere come concept.. è come se ti ricordi la brutta Lexus Lfa , meccanica da paura ma brutta come la fame... Pensino a dare un erede alla s2000 sti jappi!!!
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Loggato
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MRC |
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Ottobre 28, 2015, 09:19:18 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
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la figura che sta facendo in F1 non è il miglior biglietto da visita per questa sportiva. La vecchia NSX aveva dalla sua Ayrton e i successi in McLaren, questa ha piangina Alonso e viene costantemente sverniciata da tutti ogni 15gg
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alura |
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Ottobre 28, 2015, 09:23:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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è come se ti ricordi la brutta Lexus Lfa , meccanica da paura ma brutta come la fame...
Spettacolare la lf-a, non capisci un cazzo
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Ottobre 28, 2015, 09:28:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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meccanica niente da dire, estetica diciamo più che discutibile...
L'unica cosa che si poteva discutere dell'lf-a era il prezzo, fuori dal mondo....
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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THE KAISER |
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Ottobre 28, 2015, 09:43:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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è sempre costata cara la NSX, mi sembra che in lire viaggiasse intorno al 120 milioni
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Ottobre 28, 2015, 10:36:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Andava come una Ferrari dei tempi e costava il 50% in meno...questa a 170mila euro è un po' cara, però è spettacolare. Paragonarla con la i8 è ridicolo, va la metà la bmw... Mi sa che Alonso si farà l'ultimo gp con questa, va più forte della F1
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Ottobre 28, 2015, 10:57:30 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
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Con uno sbalzo anteriore del genere dev'essere di una praticità unica sulle strade normali, specie per parcheggiarla nel garage interrato o in un'autosilo. Senza contare il pericolo derivante dalle leve di Archimede: se uno si appoggia sulla punta del cofano, si alzano le ruote posteriori.
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