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Con uno sbalzo anteriore del genere dev'essere di una praticità unica sulle strade normali, specie per parcheggiarla nel garage interrato o in un'autosilo.
Senza contare il pericolo derivante dalle leve di Archimede: se uno si appoggia sulla punta del cofano, si alzano le ruote posteriori.
bellina, anche se di profilo è un pò banale. pure il prezzo pare "sensato". però mi chiedo cosa serebbe venuto fuori limitandosi al motore a benzina da 500cv . quindi non la compro neppure io
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
A partire dal mese di aprile sarà possibile prenotare in Europa la nuova Honda NSX. In occasione del Salone di Ginevra la casa giapponese ha fornito tutti i dettagli relativi al modello dedicato al Vecchio Continente, dopo aver reso disponibile negli Stati Uniti la versione marchiata Acura.
In Germania a 180.000 euro. Le prime consegne sono previste in autunno e solo un numero selezionato di concessionari potrà seguire le vendite di questa esclusiva supercar. Il riferimento di prezzo europeo è quello del mercato tedesco, dove la NSX sarà proposta a partire da circa 180.000 euro, un prezzo che la pone in diretta concorrenza con avversarie come la Porsche 911 Turbo e l'Audi R8 V10 Plus.
Configuratore Usa. Negli Stati Uniti è già disponibile il configuratore, che include alcune costose opzioni relative ai componenti di fibra di carbonio e alle verniciature speciali, mentre questi dettagli non sono stati ancora svelati per la versione europea. Secondo le prime indiscrezioni le attese per la consegna saranno molte lunghe a causa dei preordini già siglati fin dal 2014, con tempi di attesa che potrebbero superare i due anni per alcuni mercati come quello inglese.
573 CV ibridi. La Honda NSX, lo ricordiamo, adotta un powertrain ibrido capace di erogare un totale di 573 CV e 645 Nm grazie al V6 3.5 biturbo e ai tre motori elettrici: due sull'asse anteriore e un terzo integrato nel cambio automatico doppia frizione nove marce. Il guidatore avrà a disposizione quattro modalità di guida: Quiet, Sport, Sport+ e Track.