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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Marzo 18, 2016, 21:41:01 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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obiettivamente ALfa Romeo però ha un Heritage che nessuna altra casa "inventata" negli anni 80 ha...
Entri in un concessionario o vai ad un raduno di auto d'epoca ..... davanti le ALfa Romeo Milano bisogna togliersi il cappello..... poi purtroppo la gestione IRI e la gestione rovinosa dei Piemontesi della Fiat/Agnelli/Marchionne l'ha ridotta alla larva che è.
Ma il prestigio di ALfa è indiscutibile e affascina tutti noi appassionati, al pari di Maserati.
Poi ad esempio ti faccio un altro esempio Bentley ha vinto tanto decenni fa, ma la leggenda dei Bentley Boys vive ancora oggi in tutti noi!!
infatti..... io ogni volta che vedo una bella regazza le chiedo di mostrarmi le foto di sua nonna nuda
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 22, 2016, 14:17:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Alla fine di aprile sarà avviata la produzione della nuova NSX, commercializzata in base ai mercati con il marchio Acura o con quello Honda. La sportiva biposto sarà costruita presso il Performance Manufacturing Center (PMC) di Marysville, in Ohio, dove lavorano circa cento operai specializzati che seguono le fasi di assemblaggio, verniciatura e controllo qualità attraverso sistemi robotizzati di ultima generazione. La linea sarà attiva per quattro giorni alla settimana con turni di dieci ore, e per completare ogni vettura saranno necessari dai dieci ai dodici giorni: la produzione sarà limitata a circa 1.400 esemplari all'anno.
Lavorazioni innovative per telaio e carrozzeria. Molte delle lavorazioni necessarie rappresentano una novità assoluta nel settore, e potrebbero in futuro essere impiegate anche su altri modelli: per la produzione dell'NSX sono stati registrati dodici nuovi brevetti. Per il telaio space frame in alluminio, ad esempio, è previsto un processo totalmente automatizzato di 860 saldature per ogni veicolo, una primizia nel settore automotive.
I trattamenti superficiali. Uno speciale trattamento con zirconio, inoltre, è previsto prima dell'applicazione dello strato di primer anticorrosione. Altra novità assoluta è legata alla fusione per ablazione prevista per gli snodi sul telaio, dove si collegano sospensioni e propulsore. Complessivamente il trattamento superficiale della carrozzeria, che viene applicata alla fine della procedura di montaggio, prevede undici strati tra primer e verniciatura.
Controllo di qualità totale. Al centro della fabbrica di Marysville è prevista una zona totalmente in vetro, utilizzata per il controllo qualità. Ogni esemplare viene sottoposto inoltre a una procedura di circa 45 minuti, durante la quale vengono controllati l'allineamento delle ruote, l'altezza da terra e il peso sui quattro angoli della vettura. Vengono inoltre verificate le prestazioni e viene misurata la frenata di ogni ruota per garantire ai clienti il livello di prestazione dichiarato.
Il propulsore assemblato a mano in America. Il V6 3.5 biturbo che equipaggia la nuova NSX viene assemblato a mano da un team di esperti nella fabbrica di Anna, Ohio. Servono circa sei ore per completare un'unità, e ognuno dei 547 bulloni utilizzati per il fissaggio viene serrato verificando i livelli di coppia previsti in sede di progetto. Ogni motore viene poi bilanciato e collaudato per verificarne le prestazioni. Il nuovo cambio automatico a nove marce viene invece prodotto in Giappone, nella fabbrica di Hamamatsu.
In Europa a circa 180.000 euro. La nuova Honda NSX, della quale abbiamo già pubblicato le nostre impressioni di guida, sarà disponibile in Europa a un prezzo indicativo per il mercato tedesco di 180 mila euro. Il powertrain ibrido con il V6 biturbo e i tre motori elettrici eroga in totale 573 CV e 645 Nm ed è sfruttabile in quattro modalità di guida, che spaziano dall'elettrico puro alla massima prestazione in circuito. Fonte: http://www.quattroruote.it/news/industria/2016/03/21/honda_nsx_il_performance_manufacturing_center_in_ohio.html
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Panama: "Where the World meets"
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Marzo 22, 2016, 14:30:53 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Assemblata in USA? Spero solo la verione USA, quella per l'Europa DEVE venire dal Giappone!
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Makke |
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Marzo 23, 2016, 15:17:26 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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In Italia ci sarà solo una concessionaria autorizzata per la commercializzazione. Situata nel nordest Italia. Non vedo l'ora di leggere le prime prove in pista
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alura |
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Marzo 23, 2016, 17:36:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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niu |
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Marzo 23, 2016, 17:57:20 pm |
Visitatore, , posts |
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ottimo , come quelli che di cono "facciamo le auto senza spoiler non servono" , poi esce la versione da gara iperalettonata. questi dicono "è il top della sportività l'hybrido e blablabla....quando si fa sul serio tolgono tutto!!"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 23, 2016, 19:30:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Magari ci son dei regolamenti...magari
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 23, 2016, 21:39:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Magari vogliono acquistare blasone in categorie non ibride... In fin dei conti anche citroen non faceva la xsara c4 e ds turbo integrali....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Makke |
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Marzo 24, 2016, 13:40:13 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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allora corri in lmp1 se vuoi dimostrare che sei capace di fare le hybride!!!
Nell lmp1 si corre verosimilmente con dei prototipi contro altri prototipi. Mel gt3 invece contro chi si corre? Secondo me commercialmente è molto più utile il gt3 quindi...
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niu |
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Marzo 24, 2016, 15:55:06 pm |
Visitatore, , posts |
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Nell lmp1 si corre verosimilmente con dei prototipi contro altri prototipi. Mel gt3 invece contro chi si corre? Secondo me commercialmente è molto più utile il gt3 quindi...
ok ma allora non snaturi il mezzo per poi dire "a guarda come và forte l'hybrido, tecnologia jappo etc etc)
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Loggato
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Makke |
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Marzo 24, 2016, 16:13:46 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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ok ma allora non snaturi il mezzo per poi dire "a guarda come và forte l'hybrido, tecnologia jappo etc etc)
Non mi sembra Honda stia parlando di quanto è forte l'ibrido. Poi una cosa non esclude necessariamente l'altra. Anche audi vince la 24h di lemans ma poi è costretta a truffare sulle emissioni per poter omologare i propri motori, ma le cose non sono connesse ovviamente. Lo stesso dicasi per l nsx. Imho
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 24, 2016, 16:40:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Anche audi vince la 24h di lemans ma poi è costretta a truffare sulle emissioni per poter omologare i propri motori, ma le cose non sono connesse ovviamente.
colpo bassissimo.....alcuni non reggeranno
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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