|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 14, 2016, 21:53:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io li leggo prima di comprarle le macchine se riesco a trovarli su internet... Cmq il motivo è quello indicato dall'avvocato...io lo manovro tantissimo il cruise e con la volvo veniva comodo il tasto off per rallentare quando arrivavo dietro a macchine più lente senza disattivarlo premendo il freno
Ok ma voglio dire... È chiaro che qualunque comando è più agevole quando è anche "a vista", ciò non toglie che nessuno trovi scomodi (per esempio) i comandi delle frecce o dei tergi, perché sono lì da decenni e ormai sono intuitivi. Quindi, una volta che sai che il comando è lì e funziona in quel modo, penso che ci si metta poco a farci l'abitudine. Trovo più odiose certe pulsantiere a vista che sono talmente fitte che ti tocca di guardarle per forza (e magari non è nemmeno immediato trovare il tasto giusto a vista).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 15, 2016, 07:03:01 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
io li leggo prima di comprarle le macchine se riesco a trovarli su internet... Cmq il motivo è quello indicato dall'avvocato...io lo manovro tantissimo il cruise e con la volvo veniva comodo il tasto off per rallentare quando arrivavo dietro a macchine più lente senza disattivarlo premendo il freno
Come mai parli di Volvo al passato ? Se n'e' gia' dipartita ?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2016, 07:42:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La volvo e' talmente mitica che se ne parla in tono aulico al passato o al trapassato....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 15, 2016, 08:25:59 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
io li leggo prima di comprarle le macchine se riesco a trovarli su internet...
anche io prima di comprare qualsiasi cosa leggo sempre il libretto uso e manutenzione scaricato da internet. Sapessi quante volte ho trovato scritto cose che non volevo e per questo ho rinunciato all'acquisto o cambiato marca infatti ultimamente se non trovo prima le istruzioni e difficile che compri qualcosa a scatola chiusa, e spesso e volentieri mi leggo anche le recensioni negative su Amazon per capire quali siano i punti deboli del bene che mi interessa. Le 5 stelle non le leggo quasi mai tanto sono inutili
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 16, 2016, 12:00:29 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Giorgio, nuovamente complimenti per l'acquisto di tuo padre; molto bello l'abbinamento cromatico. la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO.
Quanto alla levetta, é questione di abitudine. Anch'io mi trovo meglio con il sistema a levetta, in quanto puoi fare tutto senza cercare i bottoni sullo sterzo per azionarlo. Quello con i tasti al volante l'ho sempre trovato piuttosto scomodo, in quanto non é immediato se non guardi lo sterzo, al punto tale che (quando avevo vetture con cruise al voltante) lo utilizzavo molto raramente. La levetta funziona cosí: - una volta raggiunta la velocitá desiderata o per richiamare la velocitá precedentemente impostata, la tiri verso di te - per disinserirlo (mantenendo peró un in memoria l'ultima velocitá impostata), la spingi delicatamente - per aumentare la velocitá impostata la spingi verso l'altro, in basso per diminuirla - per spegnere completamente il sistema, la spingi con piú forza, fino a sentire un click Saludos, Ale
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Il cruise così a levetta ce l'aveva anche la ex Passat berlina Highline del 2006 (o 2007?) di mio cognato. Io su Astra ce l'ho al volante, così come Clio della moglie e ix35 dei miei. Sarà questione di abitudine, ma trovo quello al volante più comodo.
Mi pare che anche gruppo Fiat su Delta/Bravo e forse Giulietta abbia la levetta...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2016, 20:44:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non ricordo se vi ho fatto gli auguri, provvedo ora, i 4 anelli vanno sempre adeguatamente festeggiati
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2016, 21:26:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Chiedi a abraham un test drive in zona, lo scambio con un kg di polenta, almeno vediamo come va in fuoristrada soft (son serio)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|