|
975 Visitatori + 0 Utenti = 975
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 13, 2016, 18:49:05 pm |
Staff, V12, 28709 posts |
|
Cos'è la vista a volo d'uccello? E' quella dall'alto. L'alternativa è quella a cazzo di cane (dal basso)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 13, 2016, 18:50:21 pm |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 13, 2016, 19:02:49 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
Comunque un audi ti cambia la vita, homer non risponde al cell credo stia palpando la plancia....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 13, 2016, 20:11:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
...la vecchia concezione si vede da tante cose, il comando del cruise a levetta invece che integrato nel volante, l'MMI è molto più macchinoso di quello che avevo provato sull'ultima A4 (prima dell'attuale), non ha la vista a volo d'uccello...
Il comando del regolatore di velocità è a levetta anche sulle ultime Audi ... sarà che sono abituato ormai da un bel po', ma lo trovo più comodo e facile da usare che i tastini al volante (per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008). L'MMI è lo stesso della A4 B8 o della mia A5 ... semplicemente, non è il Plus: lo si vede dai tasti neri attorno alla rotella, il Plus ha i tastini cromati. « Ultima modifica: Febbraio 14, 2016, 10:22:28 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 13, 2016, 20:17:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 13, 2016, 23:50:23 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Comunque un audi ti cambia la vita, homer non risponde al cell credo stia palpando la plancia....
Homer era allo stadium a riprendersi la vetta
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 14, 2016, 08:41:58 am |
Utente standard, V12, 14533 posts |
|
(per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008).
Anche le MB (come la mia A) hanno la levetta, molto più comoda e intuitiva
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2016, 10:27:25 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Il comando del regolatore di velocità è a levetta anche sulle ultime Audi ... sarà che sono abituato ormai da un bel po', ma lo trovo più comodo e facile da usare che i tastini al volante (per la cronaca, la leva ce l'ha pure la 2008). L'MMI è lo stesso della A4 B8 o della mia A5 ... semplicemente, non è il Plus: lo si vede dai tasti neri attorno alla rotella, il Plus ha i tastini cromati.
la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO. Il navi dell'A4 l'avevo provato su quella noleggiata in sicilia due estati fa, ma non so se fosse il plus o meno. Una cosa comoda sono i due slot per SD card per la musica (visto che il DVD è utilizzato dal disco con le mappe).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 14, 2016, 11:16:39 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO. Il navi dell'A4 l'avevo provato su quella noleggiata in sicilia due estati fa, ma non so se fosse il plus o meno. Una cosa comoda sono i due slot per SD card per la musica (visto che il DVD è utilizzato dal disco con le mappe).
Le mappe non sono su sd ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 14, 2016, 12:19:23 pm |
|
la levetta è una rottura di palle, nascosta sotto il volante...con i tasti sulle razze è tutto più immediato IMHO.
Questioni di abitudine, presumo ... la levetta è sì dietro il volante, ma la facilità d'uso è uguale a quella delle frecce o devioluci, oltre a essere raggiungibile con facilità ... quelle volte che ho usato i pulsantini sul volante, mi son trovato male. Trovo molto più naturale la levetta, con le mani ben messe sul volante ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 14, 2016, 12:21:01 pm |
|
Le mappe non sono su sd ? Forse, ma non ho approfondito, puoi averle, ma credo di no. È il navigatore "base", il Plus è su HD ... 'na cacata per aggiornarlo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|