|
1041 Visitatori + 0 Utenti = 1041
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 14, 2016, 13:47:20 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quella levetta di cui parlate, sarebbe la leva sx con l'interruttore per attivare il cruise è i tastini +/-? Non mi sembra così scomoda... E sul volante rimane spazio per altre funzioni.
Esatto ... oltre che disinserirlo temporaneamente spingendo leggermente e reinserirlo tirandolo come se facessi il colpo di abbaglianti ... Ma, soprattutto, non mi pare che aver la levetta mostri "la vecchia concezione" ... loro le han fatte e le fanno così ... deve essere in nuovo mantra
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2016, 18:17:57 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
le mappa el puoi copiare dal CD a una delle 2 SD così puoi utilizzare il CD per ascoltare musica se leggi nelle istruzioni c'è la procedura, a memoria non mi ricordo i vari passaggi ma tipo metti una SD e tramite MMI gli dici di copiarci i contenuti (ci mette abbastanza tempo) poi quando ha finito tigli il CD e usi il lettore come vuoi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2016, 18:37:42 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
quelle nuove hanno doppio slot sd ma caricano anche i dati sul hard disk interno
Il base non ha hard disk
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2016, 18:39:05 pm |
|
le mappa el puoi copiare dal CD a una delle 2 SD così puoi utilizzare il CD per ascoltare musica se leggi nelle istruzioni c'è la procedura, a memoria non mi ricordo i vari passaggi ma tipo metti una SD e tramite MMI gli dici di copiarci i contenuti (ci mette abbastanza tempo) poi quando ha finito tigli il CD e usi il lettore come vuoi
Interessante, la prossima volta guardo...dubito che lui aprira mai il libretto di istruzioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2016, 18:40:18 pm |
|
Esatto ... oltre che disinserirlo temporaneamente spingendo leggermente e reinserirlo tirandolo come se facessi il colpo di abbaglianti ... Ma, soprattutto, non mi pare che aver la levetta mostri "la vecchia concezione" ... loro le han fatte e le fanno così ... deve essere in nuovo mantra Ovvio è un progetto audi quindi la migliore soluzione in assoluto...perche mai un tasto davanti agli occhi sul volante dovrebbe essere piu comodo di una leva nascosta dietro
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 14, 2016, 20:40:16 pm |
|
Ovvio è un progetto audi quindi la migliore soluzione in assoluto...perche mai un tasto davanti agli occhi sul volante dovrebbe essere piu comodo di una leva nascosta dietro Veramente, Tappo ti ha detto che anche la Mercedes è così, come diverse Peugeot, passate e attuali, mi pare pure Porsche e sicuramente altre, dunque non è un progetto Audi ... quindi, capisco la frustrazione a non poter dire che l'auto che tuo padre si è preso faccia schifo, ma dire "è concezione vecchia" una cosa che ancora oggi usano in molti, beh, mi pare una boutade. Ma se è il nuovo mantra, va bene ... non ci farò più caso ... le cacate di generazione superata, sulla Q5 (ma anche la mia A5), sono altre ... Io, personalmente (tu usi IMHO), coi tastini mi son trovato male, perché piccoli e scomodi quando sei con volante a 09:15, ma non ne faccio una malattia ... Ah ecco come cazzo si fa a reinserirlo, non l'avevo mai capito È scritto in quella cosa chiamata "libretto d'uso e manutenzione" ... ma non preoccuparti: ho scoperto che quella funzione esisteva sulle A4 B5 quando ho ripreso la S4, 13 anni dopo la A4 berlina ... mai accorto prima ... e il richiamo della velocità, ce l'ha pur 8)e la quattro, anche lei con leva separata « Ultima modifica: Febbraio 14, 2016, 20:55:57 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 14, 2016, 20:41:53 pm |
|
Mah, più che altro perché si tratta di una funzione di scarso uso: lo imposti e poi lo lasci com'è... E comunque pigiare i due pulsantini con l'indice non mi sembra così scomodo Io in autostrada, ma anche statale, in pratica, guido con la punta delle dita usando il Tempomat ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 14, 2016, 20:54:50 pm |
|
Io sono una delle 3 persone in Italia che leggono il libretto di uso e manutenzione, quindi non accetto ironia su questo argomento Giuro che non l'avevo capito Fondiamo un club ... della A5, me lo son fatto dare prima della consegna dell'auto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 14, 2016, 21:05:07 pm |
|
Io sono una delle 3 persone in Italia che leggono il libretto di uso e manutenzione, quindi non accetto ironia su questo argomento Giuro che non l'avevo capito io li leggo prima di comprarle le macchine se riesco a trovarli su internet... Cmq il motivo è quello indicato dall'avvocato...io lo manovro tantissimo il cruise e con la volvo veniva comodo il tasto off per rallentare quando arrivavo dietro a macchine più lente senza disattivarlo premendo il freno
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 14, 2016, 21:25:40 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
Io dico solo che il cruise sul volante ce l'aveva anche la mia jeep precedente, che era del '94...
Non e' che sia poi tutta 'sta modernita'...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|