|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Ottobre 30, 2015, 08:24:31 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2015, 08:59:16 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
penso che nessuno ne sentirà la mancanza...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 09:34:12 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
penso che nessuno ne sentirà la mancanza...
considerando cosa gira nelle nostre strade questa sarebbe stata un sogno.... capisco che la trovi una merda perchè avrebbe anticipato la A7 di 15 anni...ma fattene una ragione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 30, 2015, 09:46:19 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
considerando cosa gira nelle nostre strade questa sarebbe stata un sogno.... capisco che la trovi una merda perchè avrebbe anticipato la A7 di 15 anni...ma fattene una ragione
tutto mi può ricordare ma non la A7, di uguale ha solo che entrambe sono inguardabili
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2015, 09:57:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
questa sarebbe andata bene 10 anni fa (ma mi sembra anche ovvio, dubito che questo render sia tanto più recente). Riguardo le considerazioni sull'A7, oltre a non centrare una mazza con questa, quando capirete quanto vi rendete ridicoli da soli sarà un bel giorno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 30, 2015, 10:04:37 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
tutto mi può ricordare ma non la A7, di uguale ha solo che entrambe sono inguardabili
se guardi il volume di coda fa cagare uguale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2015, 11:09:06 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questa mi piace per evidente richiamo alle saab anni 70-80... meglio è dire che mi sarebbe piaciuta,come piacciono a tanti nostalgici i restyling moderni delle auto del passato,dalla mini,alla 500 alla eventuale 127... Secondo me la A7 è l'unica audi con un pizzico di personalità... ed è pure bella... tant'è che agli audioli non piace...
io non sono audista, forse gradisco giusto le rs4 e rs6 wagon,ma la A7 credo sia un vero e proprio vomito,che se non avesse 4 anelli sulla mascherina non la vorrebbe neppure chi l'ha disegnata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|