|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 03, 2015, 18:03:56 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Forse non mi crederai, ma gli avevo detto di non prenderlo Per carità, per una pinza bloccata... La pinza del Ducato costa poco più di 100 euro nuova. Se la revisioni te la caverai con 50. Avete idea dei costi di riparazione delle vostre carriole, che se si rompe un interruttore del vetro elettrico dovete fare un mutuo ?
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 03, 2015, 18:38:30 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ma io gli avevo consigliato di non prendere il camper, non di non prenderlo per i possibili difetti Con i soldi che ha speso poteva pagarcisi le vacanze per i prossimi 20 anni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Novembre 03, 2015, 18:56:57 pm |
|
Ma io gli avevo consigliato di non prendere il camper, non di non prenderlo per i possibili difetti Con i soldi che ha speso poteva pagarcisi le vacanze per i prossimi 20 anni Beh, se ha preso un Ducato del 1989 come il mio, al massimo poteva pagarsi 15 giorni in una pensione della riviera romagnola.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 03, 2015, 19:49:16 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
è più recente, se ricordo bene lo ha pagato attorno ai 15.000 €.. nel 1° viaggio ha fuso il motore e lo ha dovuto rimettere nuovo.... in seguito ha scoperto che c'erano delle infiltrazioni d'acqua all'interno e ha dovuto rifare tutta la "coimbentatura"... fatta male l'ha dovuta rifare una 2^ volta Quest'anno sulla Salerno - Reggio Calabria gli è rimasta una pinza bloccata e per evitare di bloccare il traffico ha dovuto farsi rimorchiare.... Insomma, io con i soldi che ha speso lui mi ci sono comprato un appartamento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Novembre 03, 2015, 20:42:07 pm |
|
E vabbeh, si tratta di un caso disperato. Se comprava un appartamento, probabilmente crollava il palazzo dopo due giorni causa voragine del sottosuolo.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 04, 2015, 09:11:15 am |
|
Dischi, pastiglie, liquido, tubi e pinze sono stati rifatti appena 10 anni fa, quando l' ho comprato. Comunque e' strano, perche' frenava perfettamente, specie dopo aver sostituito la pompa qualche anno fa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|