|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 05, 2015, 10:32:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Questo valeva fino allo scoppio dello scandalo Vw. Adesso magari qualcuno sa che prossimamente le maglie si allargheranno e allora aspetta ancora un po' prima di omologare... avevamo letto un link sul 3d del vw che diceva l' opposto...ovvero che x le nuove omologazione faranno i test real drive nel 2017 (prima era 2020 mi pare) per le nuove omologazioni e 2019 mi pare per le gia' omologate quindi ritengo sarebbe meglio uscire un attimo prima del real drive...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 05, 2015, 10:35:31 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2015, 10:39:34 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ma se dotassimo tutte le fonti e falde acquifere italiane di carboni attivi brita? Piccole caraffe da cui transita l'acqua.....e via in un mondo piu pulito...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 05, 2015, 12:17:59 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
si certo..ma meglio sarebbe dire una data e rispettarla, senza problemi di inquinamento o "affinamenti alla sicurezza" come dice l'articolo di Quattroruote...escludendo che non stia in strada...non è che per farla leggera si smonta sulle buche?
era meglio non dare una data... oppure evitare di inziare a strillare come oche del campidoglio che loro erano i più bravi e belli, alti e con gli occhi azzurri... ma visto che l'hanno data... meglio risolvere a casa problemi eventuali che finire come vw... d'altronde trattandosi di fiat non mi meraviglio manco....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 05, 2015, 17:36:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
qualche ottimista in giro c'è ancora....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 05, 2015, 17:49:49 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
qualche ottimista in giro c'è ancora....
No comment
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 17, 2015, 21:48:08 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, non impatterà nulla per gruppo, basterà allungare di altri 6 mesi la CIG.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 02, 2015, 21:25:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 07, 2015, 09:23:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 07, 2015, 10:51:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 07, 2015, 21:44:41 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
son sempre i soliti discorsi da ormai 15 anni. Crederò alla Giulia quando la vedrò in salone
Rimanendo in "brand" sabato scorso passavo da Fassina a Milano e in vetrina c'è una 4C cabrio (quella dove si toglie il tetto insomma) Quindi mi sono fermato e ho fatto un giro
La cabrio era bianco perla metallizzato con particolari in carbonio, caruccia ma vicino c'era una 4C coupè nero pastello lucida con pinze gialle e interni neri veramente DA FAVOLA!!!!!! Prima volta che la vedevo dal vero e mi ha veramente una bellissima impressione, bella presenza scenica, larga e bassa quando pensavo fosse troppo tozza. Magari il nero lucido aiutava ma mi ha veramente stregato. Peccato però che poi quando la immatricolano gli mettono la targa anteriore laterale e va tutto a puttane...
Non sono salito perchè ero con la famiglia e i venditori erano tutti occupati e le auto erano chiuse quindi il mio giudizio è solamente estetico. Ma la coupè è molto più riuscita della cabrio, anche i fari anteriori con tutte quelle luci alla fine dal vivo ci stanno anche bene.
Rispetto alle Lotus si vede che è un progetto più nuovo di almeno 20 anni
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 08, 2015, 18:32:13 pm |
Visitatore, , posts |
|