|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 08, 2015, 17:13:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Andrea, in base a cosa non si può dire? A meno che rossi non tentasse qualche altro calcio volante, quei tre la davanti erano più veloci di lui.... c'è poco da dire... i tempi sul giro questo dimostrano... anzi... probabilmente, impegnato a lottare con qualcuno di loro, avrebbe finito le gomme prima... Dopo capisco tifo, simpatie o antipatie, ma i numeri questo raccontano... e, ripeto, è più logico ipotizzare un'ulteriore peggioramento della prestazione che il viceversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 19:24:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ti sei sentito offeso? Oh allora mi scuso e ritiro qualunque cosa possa averti offeso, non era mia intenzione. Io un progresso dal penultimo al quarto posto la chiamo "rimonta", chiamatela come volete, per me è uguale, intendevo quella comunque. « Ultima modifica: Novembre 08, 2015, 19:25:45 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 08, 2015, 19:43:17 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
“Alla fine ho temuto di arrivare terzo e perdere il Mondiale perchè le Honda andavano veloci. Penso però che alla fine loro hanno avuto rispetto per me, anche per fare restare il Mondiale in Spagna. Non credo sarei riuscito a resistere con la gomma così distrutta”
sono le dichiarazioni di Lorenzo. C'è altro da aggiungere? sarà contenta la Honda...
http://sport.ilgazzettino.it/motori/motogp_lorenzo_marquez_pedrosa_spagnoli/1668333.shtmlDi fronte a questo non credo ci sia molto da aggiungere. Nella gara tutti hanno potuto vedere un pilota che, stranamente, pur avendone le possibilita' , non ha lottato per arrivare primo e, come se non bastasse, ha lottato solo per impedire ad un altro pilota veloce di provarci. Questa e' una grande anomalia che di certo non fa bene allo sport. D' altra parte girano troppi soldi e dove girano troppi soldi non ci puo' essere sportivita' e passione genuina. « Ultima modifica: Novembre 08, 2015, 19:44:49 pm da mauring »
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 20:07:17 pm |
|
Se fosse per i soldi, dovrebbe vincerli praticamente tutti Rossi, il carrozzone si regge perlopiù sulle sue spalle... Invece è così incapace da non riuscire a vincere nemmeno un Campionato dove tutto gira per lui, organizzatore, gommista, i piloti, perfino il barista dell'autodromo e la tizia che pulisce i cessi, roba da matti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 20:11:56 pm |
|
Comunque, in fondo, non ci trovo poi nulla di scandaloso se un pilota favorisce un connazionale, è successo in passato e succederà in futuro. Quantomeno non trovo strano che non gli voglia "rovinare la festa". È già meno accettabile una plateale opera di ostruzionismo, ma anche quella non è, in fondo, una novità. Quello che trovo assurdo è che lo si voglia negare di fronte all'evidenza dei fatti, ma tant'è...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 20:13:42 pm |
|
[Mi auto-modero in conseguenza della moderazione al post del Monnezza. La mia risposta perde di significato] « Ultima modifica: Novembre 08, 2015, 20:21:16 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Novembre 08, 2015, 20:26:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 21:04:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Comunque a prescindere dal tifo credo sia necessaria un'analisi quanto meno obiettiva... Non mi sforzo di farla con i tifosi su Facebook perché ne ho lette di ogni, ma ci provo qui.
A tre gare dal termine tutto procedeva normalmente o meglio con il normale riscontro mediatico, Valentino in testa al mondiale, Lorenzo unico possibile pretendente al titolo mm fuori dai giochi. Ora per un ultras Valentino e davanti, 10 titolo, viva la figa, etc etc Ma è palese che in pista fatichi a mettersi dietro gli spagnoli, il numero di vittorie parla chiaro( e se chiudiamo un occhio per l'Argentina diventa difficile farlo per assen) se Lorenzo non ha problemi e' imprendibile, lo stesso dicasi per mm....Valentino fino a quel punto è' stato fenomenale a cogliere il massimo da ogni gara, ma non ci sono cazzi, va meno dei tre spagnoli In Australia dichiarazione bomba, una delle sue, con la quale probabilmente pensa di intimorire l'avversario in modo da escludere un problema, peccato che mm (dopo due mondiali consecutivi all'esordio ed ormai estromesso dai giochi) la prenda su un coglione... La sua uscita si rivela un boomerang, in Malesia e guerra aperta fino a quando i nervi non gli fanno un brutto scherzo e si rovina da solo cadendo in quello che può essere visto anche come un qualcosa di premeditato, ma aveva solo da controllarsi.... A valencia parte ultimo, a metà gara è' quarto, ma non potrebbe essere altrimenti visto che NESSUNO si oppone alla sua risalita....Petrucci per non rischiare passa nella traiettoria del tosaerba e iannone si auto elimina...ma dovizioso e pirro giusto per citare altri italiani fanno finta di essere alla fiera.....ma tra italiani ci si può aiutare sono gli spagnoli che non possono farlo.... Nel momento in cui è' quarto a circa 13 secondi impone finalmente il suo ritmo e non riesca e a guadagnare nulla su pedrosa.....meno male che deve vincere un mondiale....dimostra con il cronologico dei tempi che è' inesorabilmente più lento.....nello stesso momento pedrosa fa il Rossi e guadagna sul gruppo di testa, dimostrando per l'ennesima volta che vale è' un ottimo quarto incomodo, ma nulla più.... Poi la combine, il biscotto, la mafia, l'accordo, fatto dagli spagnoli son figli di puttana, se Rossi con l'aiuto degli italiani avesse vinto era tutto normale....poteri del tifo e della visione limitata, se lo fa lui è corretto, se lo fanno altri no.... Si chiude un mondiale che premia quello che ha vinto più volte durante il campionato, ma soprattutto dimostra che la strategia in quel di tavullia è' a puttane Il mondiale non lo ha vinto Lorenzo, lo ha buttato lui...a.vesse avuto il mezzo secondo avrebbe vinto di più...torna sulla terra Valentino e fai un bagno di umiltà insieme ai tuoi tifosi che sono la rovina di questo favoloso sport
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2015, 21:06:28 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Però i commenti degli spagnoli in risposta a quell'articolo vanno tutti in una direzione. Alcuni sono contenti dell'alleanza spagnola, altri meno. I lettori hanno meno obblighi dei giornali, e in questo caso a negare l'evidenza non si fa una bella figura. Il pubblico spagnolo che ha fischiato uno spagnolo dice tutto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2015, 21:09:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Certo che attaccarsi al fatto che Pirro non ha saputo resister a Rossi è equivalente a ciò che ha fatto MM è abbastanza comico. Simpatico umorista
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 21:22:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Certo che attaccarsi al fatto che Pirro non ha saputo resister a Rossi è equivalente a ciò che ha fatto MM è abbastanza comico. Simpatico umorista Umoristi cosa? Un italiano si sposta e fa bene, uno spagnolo protegge ed è' uno stronzo? Dai su...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|