|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2015, 19:33:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ennesima dimostrazione che un vero campione si vede nel momento della sconfitta...rossi ha smesso di seguire su twitter marquez e lorenzo... Pessimo modo per finire la carriera...bambino viziato a cui hanno smesso di dire si...figuraccia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 21, 2015, 20:29:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2015, 20:41:36 pm |
|
No andrea Le figuracce del mondo moderno non sono queste, sebbene ci sia gente che ti toglie l amicizia su fb se non la pensi come loro, perche probabilmente vive di quello.
La figura di merda imho e che si attacca alle cazzate come i bambini a cui hanno tolto il gioco, come quello che ha il pallone si incazza se perde e lo porta via per non far giocare nessuno....9 voltr campione del mondo...ne perde uno e si trasforma
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 21, 2015, 20:54:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me sembra che ti ci sta attaccando tu alle cazzate Ti rendi conto che stai giudicando uno perché ha tolto la "followanza" su Twitter? Ma sarà una roba a cui dare importanza? Mi meraviglio anche di Gpone.com che la riporta come notizia... Si sta proprio perdendo il senso della misura... +1 A volte è meglio tagliare i contatti. Ma per mancanza di rispetto, mica perché la si pensa diversamente. Bravo Rossi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 21, 2015, 21:07:03 pm |
|
No aspetta per me era un pirla gia prima, Semplicemente si sta abbassando a livelli infimi e non e questione di attaccarsi ma di riportare i fatti che stanno accadendo, giusto per mostrare il lato umano del campione... Pino se il rispetto si ha dando ragione meglio non averlo, non e rispetto ma sudditanza a senso unico, ed e da cretini,evidentemente gli spagnoli vanno per la loro strada quello in grossa difficolta e lui che ai abbassa a questi giochetti
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 21, 2015, 21:09:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
No aspetta per me era un pirla gia prima, Semplicemente si sta abbassando a livelli infimi e non e questione di attaccarsi ma di riportare i fatti che stanno accadendo, giusto per mostrare il lato umano del campione... Pino se il rispetto si ha dando ragione meglio non averlo, non e rispetto ma sudditanza a senso unico, ed e da cretini,evidentemente gli spagnoli vanno per la loro strada quello in grossa difficolta e lui che ai abbassa a questi giochetti Forse sì, forse no, forse non so. Ma se sta meglio così ha fatto bene. Non credo che i due spagnoli siano lì a disperarsi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 21, 2015, 22:39:48 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ecco appunto, si sta abbassando perché ha tolto la followanza, siamo a posto Nel mondo reale, se due ti stanno sui coglioni, smetti di avere rapporti con loro e nessuno ci ha mai trovato niente di strano (sarebbe strano il contrario!). Nel mondo dei social sarà diverso, sarò io che non ne capisco un cazzo Ti straquoto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 22, 2015, 00:22:07 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Ecco appunto, si sta abbassando perché ha tolto la followanza, siamo a posto Nel mondo reale, se due ti stanno sui coglioni, smetti di avere rapporti con loro e nessuno ci ha mai trovato niente di strano (sarebbe strano il contrario!). Nel mondo dei social sarà diverso, sarò io che non ne capisco un cazzo Qui son d'accordo con %$&rea"£$.... Come nella vita se uno mi sta sul cazzo lo evito faccio lo stesso anche su Fb... su Twitter o su qualsiasi altro posto. Anzi troverei assurdo il contrario. Per esempio non mi è piaciuto il Marques che vuote tendere la mano a Rossi... o gliela tendi per tirargli una sberla... o fai a meno... ma forse e spero, l'abbia fatto per portarsi a casa un po' di immagine da parte dei milioni di canarini.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2015, 08:33:24 am |
|
Per esempio non mi è piaciuto il Marques che vuote tendere la mano a Rossi... o gliela tendi per tirargli una sberla... o fai a meno... ma forse e spero, l'abbia fatto per portarsi a casa un po' di immagine da parte dei milioni di canarini.
Bhe ma alla fine cosa fanno non si parlano piu? E comunque uno sport dove la parte mediatica ha la sua rilevanza, Prima o poi rossi, da vicecampione del mondo, dovrà fare una conferenza stampa insieme a tutti, spero non parli piu di complotto se no rischia che gli fanno posteggiare il motorhome fuori dai circuiti, ma cmq per 16 appuntamenti sono a stretto contatto almeno fino al semaforo....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 22, 2015, 09:36:56 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Ecco appunto, si sta abbassando perché ha tolto la followanza, siamo a posto Nel mondo reale, se due ti stanno sui coglioni, smetti di avere rapporti con loro e nessuno ci ha mai trovato niente di strano (sarebbe strano il contrario!). Nel mondo dei social sarà diverso, sarò io che non ne capisco un cazzo quoto, riquoto e straquoto.....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2015, 10:16:07 am |
|
Farà quel cavolo che gli pare no? E magari col tempo gli passa anche...
Ma speriamo continui ad illuminarci con delle perle
|
|
|
|
|
|