|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 05, 2015, 19:13:28 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Quindi Lorenzo passa in Ducati (o Honda) e il padre rimane in yamaha?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2015, 19:32:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Spettacolo rossi che dichiara di essere deluso e di non potersela giocare....gpone.com
Imho stia zitto perda o vinca e si ritiri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 05, 2015, 19:36:58 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2015, 20:45:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Spettacolo rossi che dichiara di essere deluso e di non potersela giocare....gpone.com
Imho stia zitto perda o vinca e si ritiri
E che cazzo vuoi che dica scusa? A sentire te, si doveva già ritirare da 5 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2015, 21:00:47 pm |
|
Vabbhe non essendo limpidissimo poteva star zitto senza sparare l'ennesima....per me deve continuare a correre perdendo sempre all'ultimo giro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2015, 21:23:37 pm |
|
Ho letto ora, mi sembrano dichiarazioni normalissime, addirittura quelle di Lorenzo sono encomiabili, vista la situazione. Magari le ha dette per non fare l'ennesima figuraccia ma questo non sta a me deciderlo, quindi, per quel che leggo, complimenti a lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 05, 2015, 22:38:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Meno male che Emi non ha sky...se no lo spottone della gara durante x-factor con tanto di "io sto con Vale" di Catteland dopo i saluti del "grande fan del programma" (ce lo vedo il giovedi sera prima della gara Rossi che guarda x-factor ) avrebbe scatenato chissa quale reazione
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Novembre 06, 2015, 00:59:49 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
TUTTE LE COMBINAZIONI Comunque VR ha ancora 7pti di vantaggio che non sono pochi... e ricordiamo che Valentino Rossi è campione se... Arriva davanti a Lorenzo Non fanno punti né lui, né Lorenzo Lorenzo arriva 1° e Rossi deve finire almeno 2° Lorenzo arriva 2° e Rossi deve finire almeno 3° (secondo me la piu probabile) Lorenzo arriva 3° e Rossi deve finire almeno 6° Lorenzo arriva 4° e Rossi deve finire almeno 9° Lorenzo arriva 5° e Rossi deve finire almeno 11° Lorenzo arriva 6° e Rossi deve finire almeno 12° Lorenzo arriva 7° e Rossi deve finire almeno 13° Lorenzo arriva 8° e Rossi deve finire almeno 14° Lorenzo arriva 9° e Rossi deve finire almeno 15° http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motogp/rossi-a-160-valencia-serve-l-impresa-per-vincere-il-mondiale_1080129-201502a.shtml
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 07:22:59 am |
|
tranquillo sky non lo guardo piu
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 07:39:29 am |
|
Di sicuro dovrebbe mettersi dietro 5/6 moto già solo in partenza, considerando la differenza tra la m1 ufficiale e le moto che compongono le ultime file dello schieramento, Credo possa recuperare nei primi giri fino alla 10/12 esima posizione con facilità, poi imho bisogna capire se lo fanno passare o se deve lottare, se deve lottare potrebbe perdere del tempo con ducati e Yamaha tech3, forse un po' meno con Suzuki e Honda lcr
Senza contare che le due Honda ufficiali non lo ostacoleranno ma faranno la loro gara a stargli davanti...
Se Lorenzo parte bene e riesce a mettersi dietro mm e camomillo imho è finita
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 07:43:11 am |
|
Poi se devo sperare vorrei che arrivasse al secondo posto vale, già dal 2 giro...mi godrei i neurodeliri di Meda e di tutti gli io sto con vale....fino a due curve dal termine quando lo passano in due perde il mondiale meda si suicida e gli io sto con vale pensano a stare con altri....sarebbe troppo bello...non succederà
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2015, 09:24:36 am |
|
|
Loggato
|