|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 10:01:08 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
[moderato]« Ultima modifica: Novembre 06, 2015, 12:47:00 pm da baranzo »
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 06, 2015, 11:07:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 06, 2015, 11:16:25 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Se entrambe le honda sta davanti il mondiale è di VR46 Se polliceinbassoLorenzo dovesse invece arrivare secondo, la vedo dura che VR46 arrivi terzo a meno di cadute di una delle honda
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 11:35:49 am |
|
Se entrambe le honda sta davanti il mondiale è di VR46 Se polliceinbassoLorenzo dovesse invece arrivare secondo, la vedo dura che VR46 arrivi terzo a meno di cadute di una delle honda
MM di sicuro proverà a stargli davanti per mettere a tacere le voci di combine, pedrosa bhooo anche se la vedo dura che non lo agevolino....da un lato con tutto quello che ha sparato rossi vederlo perdere non ha prezzo nemmeno per pedrosa e mm
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 06, 2015, 11:41:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque tutta sta storia mi ha decisamente stufato, domenica la gara non la posso vedere in diretta causa sella di capriolo, avevo pensato di praticare un black out totale per vedermela in registrata ma a questo punto penso che mi accontenterò del risultato.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2015, 12:11:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
su che canale la trasmettono? mediaset la da?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 06, 2015, 12:13:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
su che canale la trasmettono? mediaset la da?
cielo mtv sky
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 06, 2015, 13:27:07 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 06, 2015, 14:03:55 pm |
|
Io mi sono convinto che il finale migliore sia con uno dei due a podio e l'altro a terra (senza che si faccia male ovviamente). In questo modo, i 16 punti della Malesia sarebbero ininfluenti e almeno non dovremmo sorbirci una marea di cazzate su un modiale rubato (dall'uno o dall'altro).
te lo appoggio e spingo fuori !
|
|
|
|
|
|