|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 14:58:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Game over, il fenomeno si è dissolto non appena han finito di scansarsi...non ha mai fatto un giro piu veloce dei tre davanti in tutta la gara, ma cosa voleva fare?!
A quel punto avrà avuto le gomme ben più stressate... Non direi che abbia nulla da rimproverarsi, specie perché davanti non c'era una bagarre che li potesse rallentare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Novembre 08, 2015, 14:58:50 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Alla fine, la telecronaca, per quanto parziale, ha solo rilevato ciò che era evidente. Ciò non toglie che Lorenzo abbia meritato il titolo. L'ha talmente meritato che gli hanno dato la scorta per 30 giri Ti quoto... Io non sono appassionato e tecnico come voi, ma questa gara me la sono vista... E da ignorante mi chiedevo come mail Marquez non ha mai sorpassato od osato con Lorenzo e si è svegliato solo con Pedrosa...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 14:59:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla fine, la telecronaca, per quanto parziale, ha solo rilevato ciò che era evidente. Ciò non toglie che Lorenzo abbia meritato il titolo. L'ha talmente meritato che gli hanno dato la scorta per 30 giri Meda e capirossi che sottolineavano che giustamente i piloti si spostavano?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 14:59:53 pm |
|
Tipo petrucci che si volta e quando vede rossi si butta nel fosso?
Si, tipo quello, per un settimo posto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 15:00:03 pm |
|
Ti quoto... Io non sono appassionato e tecnico come voi, ma questa gara me la sono vista... E da ignorante mi chiedevo come mail Marquez non ha mai sorpassato od osato con Lorenzo e si è svegliato solo con Pedrosa...
A quel punto avrà avuto le gomme ben più stressate... Non direi che abbia nulla da rimproverarsi, specie perché davanti non c'era una bagarre che li potesse rallentare...
Bagarre di cosa? I trmpi li hai visti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Novembre 08, 2015, 15:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla fine, la telecronaca, per quanto parziale, ha solo rilevato ciò che era evidente. Ciò non toglie che Lorenzo abbia meritato il titolo. L'ha talmente meritato che gli hanno dato la scorta per 30 giri Evidente per i fan di Rossi, Marquez non avrebbe tolto il titolo a Lorenzo se l'avesse passato, non ne aveva abbastanza, è chiaro, avrebbe dovuto rischiare troppo, ma perchè mai avrebbe dovuto farlo, per consegnare il titolo a qualcuno che non lo meritava facendo un incidente con Lorenzo, perchè altro modo per Rossi di vincere il titolo non c'era?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 15:01:18 pm |
|
Meda e capirossi che sottolineavano che giustamente i piloti si spostavano?
Non sto discutendo se sia giusto o sbagliato, ma solo che dicevano ciò che era evidente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 08, 2015, 15:02:43 pm |
|
Evidente per i fan di Rossi, Marquez non avrebbe tolto il titolo a Lorenzo se l'avesse passato, non ne aveva abbastanza, è chiaro, avrebbe dovuto rischiare troppo, ma perchè mai avrebbe dovuto farlo, per consegnare il titolo a qualcuno che non lo meritava?
Non ne aveva abbastanza? Dai cazzo, gioite per il risultato, dovrebbe bastare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Novembre 08, 2015, 15:05:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ne aveva abbastanza? Dai cazzo, gioite per il risultato, dovrebbe bastare Io non gioisco, mi spiace la tua amarezza, pensaci con calma, Lorenzo è sempre andato come un treno in questo WE, a differenza di Rossi, e nel finale non era affatto in affanno, era il più pulito come guida. « Ultima modifica: Novembre 08, 2015, 15:08:36 pm da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2015, 15:09:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si, tipo quello, per un settimo posto...
Per un settimo va bene per il primo no?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 15:09:39 pm |
|
Perché, si sono rallentati davanti? Mi sembra che davanti martellassero tempi che rossi non riusciva a fare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2015, 15:10:29 pm |
|
Per un settimo va bene per il primo no?
Se un italiano fa passare rossi e giusti Se lo spagnolo non attacca lorenzo sono feccia mafiosi etc... Si chiama capacita di analisi...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 08, 2015, 15:13:38 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
vabbè, ma è stato chiarissimo che Marquez ha fatto lo scudiero di Lorenzo..... Ha fatto in modo di rallentare anche Pedrosa quando ha provato a superarlo In effetti poteva passarlo e arrivare prima, ma da buon scudiero ha tenuto conto che se Pedrosa si fosse ripreso (come è successo davvero) avrebbe superato agevolmente Lorenzo.... E così ha preferito rinunciare alla sua vittoria per consegnare il titolo mondiale ad uno spagnolo come lui.... Lorenzo poteva evitare l'inchino a terra appena arrivato, perchè tanto lo sa tutto il mondo che il suo è un titolo rubato e studiato a tavolino nelle ultime 3 gare.. Firmato: un canarino
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|