|
1211 Visitatori + 0 Utenti = 1211
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2015, 10:42:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
JL1.jpg (94.26 KB - scaricato 52 volte.) JL2.jpg (66.53 KB - scaricato 48 volte.) JL3.jpg (20.37 KB - scaricato 49 volte.) JL5.jpg (109.06 KB - scaricato 48 volte.) JL6.jpg (91.88 KB - scaricato 46 volte.) JL4.jpg (37.09 KB - scaricato 48 volte.)
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2015, 10:45:30 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Probabilmente per qualcuno importava di più restituire a Rossi i favori ricevuti... ci sta... se io ritengo, a torto o a ragione, di aver subito comportamenti scorretti da parte tuta, magari, quando mi trovo nelle condizioni di dover decidere, decido a tuo svantaggio... io tutto questo scandalo non ce lo vedo...
MM era considerato un pupillo ed un fan di rossi, fin quando, evidentemente, il giocattolo si è rotto...
3) Rossi ha costruito buona parte del suo consenso mediatico sia con le vittorie e con la condotta di guida..sia con il "perculamento continuo" degli avversari.... però..a me han sempre insegnato nello sport..che se prendi continuamente per il culo il tuo avversario...al di là degli aspetti etici..ci sta pure che quello prima o poi , a torto o a ragione, si incazzi....
Rossi doveva mettere in conto che, prima o poi, avrebbe iniziato a perdere pure lui....
quoto e straquoto
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2015, 10:50:57 am |
|
Io non ho girato niente, l'ho già detto tre volte (solo in questo thread) che Lorenzo ha meritato. Il resto è una semplice analisi dei dati, nessuna dietrologia. Non gli sarebbe servito a niente guadagnare un altro secondo, in compenso forse avrebbe rischiato di cadere.
ma avrebbe dimostrato di essere il più forte...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2015, 10:54:38 am |
|
ma avrebbe dimostrato di essere il più forte...
ma sul campo non lo è....per cui ha sperato in honda...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2015, 10:59:43 am |
|
da buon interista poteva giusto aspettare di vincere il titolo a tavolino...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 09, 2015, 11:03:25 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Cosa vuol dire "essere il piu' forte" ? Nel giro veloce ? In una gara ? Nel campionato ? A parità di moto ? Rossi nel campionato è stato il più forte fino al triste epilogo. Lo dicono i punti, e i campionati si vincono con i punti. Tutto il resto è noia. Ci sono ciclisti che stanno in maglia rosa pur non avendo vinto manco una tappa. Poco forti ?
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 09, 2015, 11:06:32 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non gli sarebbe servito a niente guadagnare un altro secondo, in compenso forse avrebbe rischiato di cadere.
Io penso che, semplicemente, non potesse... In altre occasioni lo ha fatto... ed è anche per questo che è considerato (a ragione, in questo caso) tanto grande... A detta di tutti si sapeva che ci sarebbe stata la combine... a questo punto è inutile rimanere in attesa che succeda qualcosa... MM ha annusato le puzzette di Lorenzo per tutta la gara... forse gli piaceva, pur potendo sorpassare... lo stesso ha fatto Pedrosa, che è andato a fare un po' di scena quando sapeva che nulla sarebbe potuto accadere, dato il ritardo con cui ha "attaccato"... Per cui, l'unica era andare a lottare di persona... a 'sto giro non ha avuto il mezzo più performante di tutti o lui non era performante quanto gli altri e si è dovuto arrendere... non ci credo neanche se lo vedo che lo stesso pilota che in passato ha regalato momenti fra l'emozionante e il folle, compreso il calcio a marquez, ieri, proprio quando avrebbe dovuto rischiare, ha deciso di attendere gli eventi!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2015, 11:09:01 am |
|
Cosa vuol dire "essere il piu' forte" ? Nel giro veloce ? In una gara ? Nel campionato ? A parità di moto ? Rossi nel campionato è stato il più forte fino al triste epilogo. Lo dicono i punti, e i campionati si vincono con i punti. Tutto il resto è noia. Ci sono ciclisti che stanno in maglia rosa pur non avendo vinto manco una tappa. Poco forti ? mau rossi è stato eccezionale a capitalizzare ogni occasione portando a casa il massimo risultato possibile, ma un mondiale di moto è fatto di vittorie, di tempi sul giro, di pole position come vittorie è quello che ha vinto meno, pole e tempi sul giro non parliamone
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 09, 2015, 11:12:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2015, 11:13:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cosa vuol dire "essere il piu' forte" ? Nel giro veloce ? In una gara ? Nel campionato ? A parità di moto ? Rossi nel campionato è stato il più forte fino al triste epilogo. Lo dicono i punti, e i campionati si vincono con i punti. Tutto il resto è noia. Ci sono ciclisti che stanno in maglia rosa pur non avendo vinto manco una tappa. Poco forti ? Onestamente bisogna ammettere che se non avesse avuto quei due problemi al casco, Lorenzo sarebbe stato davanti anche prima di questa gara.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2015, 11:21:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Una battutina la concedo a Emi, o a Homer, che ne infilano una ogni tanto in mezzo a considerazioni tecniche e sportive (sulle quali posso concordare o no). Tu fai quasi solo quelle, i tuoi post sono solamente rumore... Però questo non fa che consolidare l'immagine del bambino viziato che per qualcuno corrisponde a rossi...
Oddio, mi sembra che l'erede non manchi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|