|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 09:18:27 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io sto ancora aspettando che qualcuno si ingoi le farneticazioni sul Mondiale deciso a tavolino (o "Wrestling", ti dice niente?)... ma penso che aspetterò in eterno se wrestling l'ho usato io onestamente non lo ricordo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 09:33:04 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2015, 10:37:25 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
emi....mi scrivi un commento anti rossi ma politically correct? ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah haahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahah haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah . . . . ahahahahahaah . . . . mi hai fatto ridere, grazie
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 11:24:11 am |
|
GPOne chiarisce il punto sull'obbligatorietà della presenza alla premiazione: http://www.gpone.com/2015110918834/Valentino-Rossi-diserta-la-festa-Dorna.html(...) la presenza alla festa non è obbligatoria. Discorso diverso per quanto riguarda il Galà FIM che si svolgerà fra breve. Lì Valentino dovrà necessariamente presenziare, a meno che ovviamente non produca regolare certificato medico. (...)ma basta un certificato di bruciore anale?
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 10, 2015, 11:26:51 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahaahah ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahah haahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahah haahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah . . . . ahahahahahaah . . . . mi hai fatto ridere, grazie dai sono serio voglio trollare...sono gia a 20 commenti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 12:18:28 pm |
|
bhe buttala sul ridere, proponi 3 versioni della 500 abarth - quella che non gira a destra e che perde liquido dagli ugelli lavavetri - quella senza frecce perchè non servono - quella vincente
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 10, 2015, 12:53:15 pm |
|
bhe buttala sul ridere, proponi 3 versioni della 500 abarth - quella che non gira a destra e che perde liquido dagli ugelli lavavetri - quella senza frecce perchè non servono - quella vincente ma li leggi anche tu?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 13:03:15 pm |
|
ma li leggi anche tu? ne ho lette di ogni, ormai va bene tutto, vanna marquez l'ho stampato e posizionato sulla scrivania...
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Novembre 10, 2015, 13:06:45 pm |
|
ne ho lette di ogni, ormai va bene tutto, vanna marquez l'ho stampato e posizionato sulla scrivania... no intendevo che pensavo avessi l'acesso al post in questione..visto che avevi parlato di 500 abarth
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2015, 13:45:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io sto ancora aspettando che qualcuno si ingoi le farneticazioni sul Mondiale deciso a tavolino (o "Wrestling", ti dice niente?)... ma penso che aspetterò in eterno mettiti in coda,c'è chi aspetta che qualcuno si rimangi che Rossi vinceva solo per la dorna lo aiutava,la michelin lo gommava,la yamaha lo privilegiava e in ducati si è capito che è un fermo,un finito...salvo poi tornare come secondo pilota yamaha,e finire un mondiale al secondo posto per 5 punti dopo aver dominato la classifica per 17 gare,solo grazie al contributo di un terzo incomodo su altra moto,che per 3 gare ha modificato le carte in tavola...il tutto a 37 anni. vatanen aveva scritto due pagin di tripudio a rossi che si sta ingoiando piano piano.... scopa ogni tanto Emi,magari trovi anche soddisfazioni personali,non solo per "dispiacere" altrui. « Ultima modifica: Novembre 10, 2015, 13:51:32 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 14:18:12 pm |
|
scopa ogni tanto Emi,magari trovi anche soddisfazioni personali,non solo per "dispiacere" altrui.
wow manco le faccine, è pazzesco vedere come i suoi tifosi reagiscano come lui...
|
|
|
|
|
|