|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
MRC
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 14:19:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
finire un mondiale al secondo posto per 5 punti dopo aver dominato la classifica per 17 gare,
si giusto la classifica, in pista si è visto per 17 gare quante volte ha messo dietro i suoi avversari, scopa invece di guardar numeri che non è il tuo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2015, 16:19:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ne parlo qui, che è leggermente più IT Ma come, non la vendi la Honda traditrice del bieco Marquez e del rinunciatario Pedrosa, HRC che non ha spinto alla morte i suoi piloti per far vincere il mondiale a Sanvalentinomartire (...) Di quanto siano "incomprensibili" alla Honda, parlando di motomondiale, ho già detto in passato, e non solo per la recente questione Marquez. Solo per citare gli ultimi episodi: - Nel 2012 consentirono a Lorenzo su Yamaha di vincere il Mondiale con relativa facilità, perché non furono in grado di convincere Stoner a dare una mano a Pedrosa a Phillip Island. - Nel 2006 rischiarono di fare perdere il Mondiale a Hayden, steso da un Pedrosa senza contegno nella penultima gara - Nel 2005 presero Biaggi nel team HRC ma praticamente non lo gestirono, e finì come sappiamo. - A fine 2004 si fecero scappare Rossi e hanno ingoiato bocconi amari praticamente fino all'arrivo di Stoner (escludendo il Mondiale di Hayden del 2006, fortunoso per essere buoni) E questo solo per parlare dei piloti, perché ci sarebbe poi il capitolo tecnico, in cui hanno toccato vette di presunzione clamorose (per esempio col progetto NR, ma pure la prima NSR a 4 cilindri col serbatoio in basso e le espansioni in alto fu un mezzo flop... Spencer a volte corse con la vecchia NS a 3 cilindri...). Se dovessi basarmi sulla gestione sportiva, di certo non comprerei una Honda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 10, 2015, 18:35:12 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
wow manco le faccine, è pazzesco vedere come i suoi tifosi reagiscano come lui...
Credo che molti tifosi, di qualsiasi sport, si identifichino così tanto nei propri idoli, da operare una sorta di sostituzione ed affidare a questi ultimi la realizzazione propria dei propri sogni.... altrimenti veramente non si spiega tanto accanimento....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2015, 19:44:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Credo che molti tifosi, di qualsiasi sport, si identifichino così tanto nei propri idoli, da operare una sorta di sostituzione ed affidare a questi ultimi la realizzazione propria dei propri sogni.... altrimenti veramente non si spiega tanto accanimento....
Questa è una perla Da una parte c'è un 10% di frustrati che gode per il solo fatto che Valentino abbia perso il mondiale,da parte di un pilota antipatico anche a loro(lorenzo) e solo grazie al contributo di un terzo pilota,che col faccino d'angelo si dimostra il peggior cane della storia. Dall'altra un gruppo di tifosi misti,fra chi non capisce un cazzo di moto,chi non capisce niente nella vita ma segue la folla,chi ultras...ma sopratutto anche tutto il resto dei tifosi motociclisti,che tifano un pilota italiano,il più forte di sempre per almeno 15 anni. Lo tifano,ne hanno accettato le sconfitte per 4 anni, l'han visto rinascere,lottare come un leone contro 3 giovani,l'han visto in duelli che fan bene allo sport e allo spettacolo dopo anni di piattume..han creduto che potesse rsggiungere il decimo titolo pur senza essere il più veloce ormai..solo che il sogno è stato infranto per la vigliaccheria di un pilota che ha 100 punti in meno in classifica...l'odio viene dalla ingiustizia,dal furto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 10, 2015, 19:58:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vata e quindi ? Volevi darci dei frustrati? Bene lo hai fatto , e poi?? Per una volta che con Marzullo ci capiamo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 20:11:30 pm |
|
Onestamente se avesse ostacolato lorenzo per far vincere rossi lo avresti giudicato cane? Col 10 in tasca temo sarebbe diventato un vostro amico.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 10, 2015, 20:15:35 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Ne parlo qui, che è leggermente più IT Di quanto siano "incomprensibili" alla Honda, parlando di motomondiale, ho già detto in passato, e non solo per la recente questione Marquez.
Solo per citare gli ultimi episodi: - Nel 2012 consentirono a Lorenzo su Yamaha di vincere il Mondiale con relativa facilità, perché non furono in grado di convincere Stoner a dare una mano a Pedrosa a Phillip Island. - Nel 2006 rischiarono di fare perdere il Mondiale a Hayden, steso da un Pedrosa senza contegno nella penultima gara - Nel 2005 presero Biaggi nel team HRC ma praticamente non lo gestirono, e finì come sappiamo. - A fine 2004 si fecero scappare Rossi e hanno ingoiato bocconi amari praticamente fino all'arrivo di Stoner (escludendo il Mondiale di Hayden del 2006, fortunoso per essere buoni)
E questo solo per parlare dei piloti, perché ci sarebbe poi il capitolo tecnico, in cui hanno toccato vette di presunzione clamorose (per esempio col progetto NR, ma pure la prima NSR a 4 cilindri col serbatoio in basso e le espansioni in alto fu un mezzo flop... Spencer a volte corse con la vecchia NS a 3 cilindri...).
Se dovessi basarmi sulla gestione sportiva, di certo non comprerei una Honda.
Tutti atteggiamenti molto giapponesi. Prima la moto poi il pilota. E questo è uno dei motivi per cui è finito il matrimonio con rossi.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 10, 2015, 20:37:15 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2015, 21:39:37 pm |
|
bah.. ho tanti e troppi bah...
non mi è piaciuto com'è finito questo mondiale, non mi è piaciuta la scorta di Marques, non mi è piaciuto che non abbia vinto l'ultimo GP (anche perchè ne aveva per vincere) Lorenzo scialbo, che ringrazia la Honda... bah... Questa mielosità non si addice al mondo dei motori e in particolar modo al MotoGP
Secondo me non ha vinto il pilota più forte... secondo me è Marquez... Non ha vinto il pilota più costante.. di sicuro era Rossi che va bene su tutte le superfici e difficikmente sbaglia una gara... Ha vinto il pilota "mediano"... non forte come MM non costante come Rossi (il Rossi di oggi)
Che MM volesse fargliela pagare a Rossi era chiaro per N motivi... (poi che fosse giusto o sbagliato va beh i commenti si sprecano) ma che facesse da scorta a Lorenzo proprio mi è stato sullo stomaco.
Sul dopogara non dico niente c'è già troppa gente che si è coperta di ridicolo, infierire o puntualizzare sarebbe superfluo.
Condivido lo sdegno e l'analisi sui 3 piloti. Il mondiale più appassionante degli ultimi 4/5 anni è finito nel modo più schifoso dell'ultimo ventennio se non della storia,rendendo scontenti tutti. Pure Lorenzo,che avrá anche la coppa in camera,e un numero sulle statistiche,ma gli verrá rinfacciato a vita che senza aiuto non l'avrebbe vinto, e non basterá il mind trainer per convincerlo..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2015, 21:42:40 pm |
|
Onestamente se avesse ostacolato lorenzo per far vincere rossi lo avresti giudicato cane? Col 10 in tasca temo sarebbe diventato un vostro amico.
Non mi conosci evidentemente. Non faccio parte della cieca tifoseria,non ero uno di quelli che incitava Iannone a stendere Lorenzo. Non sopporto i sotterfugi,adoro le sfide ad armi pari. Tu fai parte di quelli che difendono/giustificano o forse glorificano Marquez per quanto fatto. Forse tu sei solo pragmatico e io un idealista. Vata e quindi ? Volevi darci dei frustrati? Bene lo hai fatto , e poi?? Per una volta che con Marzullo ci capiamo!!! Tu non sei frustrato jacopo, solo molto NADOR
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 22:20:49 pm |
|
Vata la mia era una curiosità. Si legge di tutto ormai da settimane e volevo capire il punto di vista Se marquez si fosse pentito sulla via di valencia consegnando il mondiale a rossi imho e solo imho l'80% di quelli che lo chiamano bimbominkia e gli augurano di morire lo avrebbero eletto a loro campione per gli anni a venire Oltre al biscotto (le cui ragioni possono o meno esser condivise) lo schifo imho sono i tifosi ultras di ambo le parti
Per quello che mi riguarda mi e sempre piaciuto lo stile di mm o tutto o niente, il fatto che spinga la moto al 120% incurante del risultato finale...conta vincere... E mi e piaciuto che non abbia abbassato la testa alle accuse di rossi, finalmente qualcuno che non tira i remi in barca ma anzi reagisce, poteva essere l'inizio di un duello epico, Invece l'hanno comunque buttata in vacca, non mi ha disturbato la gara australiana o quella malese (mi hai provocato fanculo te la rendo) valencia onestamente mi ha fatto cadere le palle
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 10, 2015, 22:39:23 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
l'odio viene dalla ingiustizia,dal furto..
Jamm vata'... ma famm o piacer...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2015, 23:43:11 pm |
|
Vata la mia era una curiosità. Si legge di tutto ormai da settimane e volevo capire il punto di vista Se marquez si fosse pentito sulla via di valencia consegnando il mondiale a rossi imho e solo imho l'80% di quelli che lo chiamano bimbominkia e gli augurano di morire lo avrebbero eletto a loro campione per gli anni a venire Oltre al biscotto (le cui ragioni possono o meno esser condivise) lo schifo imho sono i tifosi ultras di ambo le parti
Per quello che mi riguarda mi e sempre piaciuto lo stile di mm o tutto o niente, il fatto che spinga la moto al 120% incurante del risultato finale...conta vincere... E mi e piaciuto che non abbia abbassato la testa alle accuse di rossi, finalmente qualcuno che non tira i remi in barca ma anzi reagisce, poteva essere l'inizio di un duello epico, Invece l'hanno comunque buttata in vacca, non mi ha disturbato la gara australiana o quella malese (mi hai provocato fanculo te la rendo) valencia onestamente mi ha fatto cadere le palle
Non sarebbe servito glorificare marquez o pedrosa se avessero fatto il loro dovere morale,di correre per il miglior risultato possibile in quella gara. nessuno avrebbe insultato marquez se fosse ststo sconfitto in una lotta da lorenzo. Gli insulti derivano dal fatto che ha mantenuto volutamente una posizione e per di più ha intimato a pedrosa di fare lo stesso,con un sorpasso cattivo. A questa gara,si aggiungono le 2 precedenti. Marquez ha voluto decidere il vincitore del campionato,c'è riuscito e adesso giustamente,sará fischiato a vita a prescindere dal suo polso.
|
|
|
|
|
|