|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
TonyH
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2015, 10:30:38 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
È ridicolo difendere Marquez semmai. (Gli episodi sono già tre, non uno)
P.S. Il fatto che Rossi possa avere commesso nefandezze in passato, non rende il comportamento di Marquez giusto, al massimo lo renderà altrettanto sbagliato...
Andrea... qua nessuno difende Marquez... quello che non volete capire voi tifosi di Rossi è che è ridicolo chiedere per Rossi una "deontologia" che a) non esiste, dato che il mestiere di questi signori è fare il proprio utile e quello della squadra, ma SOPRATTUTTO, a favore di uno che la deontologia non sa neanche dove sta di casa... e che non ha esistato a buttare a terra la stessa persona da cui si chiede correttezza, quando gli è servito... cioè rendetevi conto... è come chiedere ad un derubato di aiutare il ladro a finire il lavoro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 10:34:06 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Andrea, torno a chiedere, se mm non avesse subito due atterramenti, provocazioni, erc da parte di Rossi, come sarebbe finito il mondiale? Soprattutto voi che dire di essere esperti, non dovreste limitarvi a guardare UN episodio su di una stagione intera...
Bhe argentina e malesia sono due atterramenti, per il mondiale è finito a 80 punti con 5 gare non finite(o 6 ho perso il conto delle volte che è andato in terra)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 10:37:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
voi tifosi di Rossi
Continua a sfuggirti che io non sono un tifoso di Rossi. Mi piacerebbe che intervenisse Madbob per un secondo, giusto per ricordare quando venivo "accusato" di essere un tifoso di Biaggi, nella diatriba con Rossi (dico Madbob perché penso sia l'unico che se lo ricorda, ne parlavamo tantissimo anni fa). Per il resto... non so più cosa aggiungere... partiamo da assiomi diversi, non possiamo arrivare alla formulazione dello stesso teorema... rimarremo ognuno della propria idea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 10:41:54 am |
|
Bhe argentina e malesia sono due atterramenti,
Peraltro va considerato che in Argentina fu prima Marquez a tamponare Rossi (un paio di curve prima). Rossi non cadde, ma fu un colpo di culo. Dopodiché, è andata come è andata, con una non piccola responsabilità anche di Marquez, e qui potremmo riaprire il capitolo del "Marquez che ci prova sempre", se non fosse che a Valencia non ci ha provato mai.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2015, 11:14:27 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Continua a sfuggirti che io non sono un tifoso di Rossi. Mi piacerebbe che intervenisse Madbob per un secondo, giusto per ricordare quando venivo "accusato" di essere un tifoso di Biaggi, nella diatriba con Rossi (dico Madbob perché penso sia l'unico che se lo ricorda, ne parlavamo tantissimo anni fa).
Per il resto... non so più cosa aggiungere... partiamo da assiomi diversi, non possiamo arrivare alla formulazione dello stesso teorema... rimarremo ognuno della propria idea.
Si, ma almeno alla domanda si può rispondere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 11:36:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Peraltro va considerato che in Argentina fu prima Marquez a tamponare Rossi (un paio di curve prima). Rossi non cadde, ma fu un colpo di culo. Dopodiché, è andata come è andata, con una non piccola responsabilità anche di Marquez, e qui potremmo riaprire il capitolo del "Marquez che ci prova sempre", se non fosse che a Valencia non ci ha provato mai.
bhe si potrebbe dire che ha imparato la lezione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 12:12:44 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 12:38:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2015, 13:21:52 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Rossi è sempre quello che a richiesta della squadra di non disturbare il proprio compagno in lotta per il mondiale, ha risposto che lui o corre per vincere o se ne sta a casa.
Non ci trovo nulla di vergognoso. Alla fine è quello che dovrebbero fare tutti, per avere delle gare genuine. Chi entra in pista deve dare il massimo per essere veloce. Se ha altri obiettivi meglio per tutti che se ne stia a casa.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:14:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A parte che l'unica volta in cui si è verificata una circostanza del genere, è stata quella lì di Motegi 2010 in cui Lorenzo non rischiava assolutamente niente, come già ampiamente discusso.... Marquez NON HA corso per vincere. Anzi, ha perfino impedito a Pedrosa di provarci.
si ma ha fatto bene, Rossi una volta ha sportellato gibernau alla prima del campionato,a jerez,quindi se l'è cercata...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2015, 14:20:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pare che quando andava all'asilo Rossi abbia rovinato la figurina di Ciccio Graziani di un suo compagno di classe di origine spagnola, inevitabile che la Spagna intera ora lo voglia punire!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:22:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Pare che quando andava all'asilo Rossi abbia rovinato la figurina di Ciccio Graziani di un suo compagno di classe di origine spagnola, inevitabile che la Spagna intera ora lo voglia punire!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|