|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:36:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Pare che quando andava all'asilo Rossi abbia rovinato la figurina di Ciccio Graziani di un suo compagno di classe di origine spagnola, inevitabile che la Spagna intera ora lo voglia punire!
e poi va sempre in vacanza ad Ibiza e non si caga Majorca solo perchè ci vive Lorenzo. quindi è un bastardo
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 15:38:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'espressione di lorenzo fa capottare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 15:41:36 pm |
|
e poi va sempre in vacanza ad Ibiza e non si caga Majorca solo perchè ci vive Lorenzo. quindi è un bastardo
ha anche tolto l'orologio a lorenzo e i jeans a marquez il cattivone, senza contare che ha fatto pagare più tasse a ciascuno di noi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2015, 15:44:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tra l'altro se le cose continuano su questa china, se l'anno prossimo un Lorenzo dovesse tirare fuori la bandiera spagnola a Balcellona rischia la vita..
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 16:56:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2015, 08:53:52 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2015, 09:03:36 am |
|
l'annuncio dimostra che con tutti i coglioni che ci sono in giro si potrebbero fare ottimi affari io ad esempio sto cercando uno shoei marquez replica a 100 euro
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2015, 09:06:19 am |
|
al semaforo dopo non riparte di sicuro con la moto....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:12:17 am |
|
l'annuncio dimostra che con tutti i coglioni che ci sono in giro si potrebbero fare ottimi affari
Ma dai, sarà un fake (credo!) Il casco di Marquz è esceno comunque (quasi tutti caschi dei piloti attuali sono orrendi, se ne salvano pochissimi).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:15:19 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma dai, sarà un fake (credo!) Il casco di Marquz è esceno comunque (quasi tutti caschi dei piloti attuali sono orrendi, se ne salvano pochissimi). sarà sicuramente un fake perchè uno che è talmente sciroccaro da comprarsi una moto con la livrea replica è talmente accecato dal tifo che passa praticamente sopra ad ogni cosa e giustifica tutto del suo idolo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:16:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non è che la regala comunque...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:17:04 am |
|
Non è che la regala comunque...
È la stessa cosa che ho pensato io... sarà sicuramente un fake perchè uno che è talmente sciroccaro da comprarsi una moto con la livrea replica è talmente accecato dal tifo che passa praticamente sopra ad ogni cosa e giustifica tutto del suo idolo
Non è detto che sia per forza un tifoso... magari gli piaceva solo la livrea "racing"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2015, 09:58:20 am |
|
Ma dai, sarà un fake (credo!) Il casco di Marquz è esceno comunque (quasi tutti caschi dei piloti attuali sono orrendi, se ne salvano pochissimi). non mi dispiace quello di cruthlow per il resto non mi fanno impazzire
|
|
|
|
|
|