|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 12, 2015, 10:49:59 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Bhe argentina e malesia sono due atterramenti, per il mondiale è finito a 80 punti con 5 gare non finite(o 6 ho perso il conto delle volte che è andato in terra)
No, non volevo dire che a causa degli atterramenti di rossi mm ha perso il mondiale, volevo dire che se mi atterri due volte, mi provochi, etc. etc. dopo non puoi pretendere da me, i migliori sentimenti e gli atteggiamenti più leali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nielli |
|
|
Novembre 12, 2015, 14:22:32 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 13, 2015, 08:40:39 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 13, 2015, 08:46:24 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Primi effetti del karma negativo.
ROTFL !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 13, 2015, 09:13:42 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 13, 2015, 09:50:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 16, 2015, 21:07:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Continua a sfuggirti che io non sono un tifoso di Rossi. Mi piacerebbe che intervenisse Madbob per un secondo, giusto per ricordare quando venivo "accusato" di essere un tifoso di Biaggi, nella diatriba con Rossi (dico Madbob perché penso sia l'unico che se lo ricorda, ne parlavamo tantissimo anni fa).
Per il resto... non so più cosa aggiungere... partiamo da assiomi diversi, non possiamo arrivare alla formulazione dello stesso teorema... rimarremo ognuno della propria idea.
Vedo ora con colpevole ritardo che sono stato nominato. E' grave? Non aggiungo niente sulla vicenda sportiva in questione, penso non ci sia nulla da aggiungere, si possono avere diverse sfumature, ma mi sembra chiaro cosa sia andato in scena. Per quanto riguarda invece %&TR% ... ehm ... @&&%$ ... uffa, insomma &re@ (oh, ma un nick più facile da scrivere no eh? ), lo considero una delle persone con la capacità di giudizio più razionale ed oggettiva che io conosca (nel senso largo del termine, non solo all'interno del pistone, ma in tutta la mia cerchia di conoscenze), ha il pregio di analizzare gli eventi sotto tutti i punti di vista senza farsi condizionare dagli attori in gioco; peculiarità ed attitudine rara ed invidiabile, per cui vederlo accusato di faziosità uccellesca tendente al giallo, mi ha fatto tenerezza nei confronti di interlocutori che vogliono semplicemente sentirsi dire, "si, hai ragione". Ma la ragione, si sa, si da anche ai matti ... Ah, ciò non toglie &re@ che simpatizzasse per Biaggi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2015, 09:51:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2015, 10:34:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Me l'ero scordata anche io (Tranquillo che a Lorenzo non capita, con quei quattro gatti che lo vanno a festeggiare ) dopo averlo atterrato è diventato il migliore amico delle televisioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|