|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2015, 20:34:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se ti piacciono le gare di moto le guardi ed apprezzi la guida, soprattutto con le riprese rese possibili oggi, non ci sara' rossi, ci saranno altri piloti...i soliti 3/4 buoni qualcuno discreto e gli riempigriglia. Ma se ti piacciono le moto le guardi
Diversamente si finisce come il milanese che guardava tomba e si comprava il completo per dire che sciava..che appena uscito di scena tomba si e trasferito al mare...
Ci sarà la selezione si perderanno numeri ma resteranno gli appassionati
Io personalmente se non c'è battaglia non ci resisto 40 minuti davanti alla tv, ma non per questo non mi ritengo poco appassionato. Magari guardo l'inizio ogni volta,ma se capisco che sará il solito trenino e salvo cadute il risultato è bloccato spengo. Marquez guida e lotta,ha dato spettacolo saltuariamente,ma anche lui tende ad andare in fuga se è veloce. Lorenzo e Pedrosa son due robot da strada libera. Rossi ha esaltato appassionati e non,italiani e non, dubito che si possa contestare questo. Senza di lui,se le gomme e i regolamenti nuovi non rimescolano le carte,rischiamo di vedere gare a trenini..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 17, 2015, 20:52:29 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Lui è/è stato il più forte... solo che adesso è nella sua parabola discendente... succede.. capita a tutti...
Personalmente non vedo nessuna parabola discendete in Rossi al momento a 37 anni è arrivato 2° (e, inutile ripeterlo, per un "biscottone" degli spagnoli... avrebbe potuto giocarselo e forse vincere il suo 10° titolo mondiale, purtroppo non lo sapremo mai)... Allora cosa bisogna dire di un Pedrosa che è giovane e non ha vinto ancora nessun mondiale? Che la sua parabola non è mai iniziata?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 22:55:07 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Rossi qualificandosi malino e partendo peggio ha sempre dovuto fare delle gran rimonte, è molto più forte nella 2a metà di gara e per questo è sempre stato spettacolare. Da qui il seguito sterminato che ha raccolto negli anni. Poi è pure simpatico, piacione e genuino in TV e quindi si prende anche tutta la fetta delle mogli, mamme e delle nonne
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2015, 23:16:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Rossi qualificandosi malino e partendo peggio ha sempre dovuto fare delle gran rimonte, è molto più forte nella 2a metà di gara e per questo è sempre stato spettacolare. Da qui il seguito sterminato che ha raccolto negli anni. Poi è pure simpatico, piacione e genuino in TV e quindi si prende anche tutta la fetta delle mogli, mamme e delle nonne
A mia madre e a mia moglie sta sui coglioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2015, 23:18:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A mia madre e a mia moglie sta sui coglioni Lo dicono a te, altrimenti sai che palle sopportarti
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 23:57:59 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 18, 2015, 07:14:19 am |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 09:30:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Emi è in grossa crisi, è convinto che sua madre e sua moglie abbiano i coglioni Cagate a parte, a 36/37 anni è fisiologico che la velocità non sia la stessa, anche io penso che il culmine di competitività ormai Rossi l'abbia superato. Però si tratta di una "parabola" con discesa veramente lenta... secondo nel Mondiale per due anni consecutivi, in testa all'ultimo campionato per tutta la stagione, motivazioni sempre altissime nonostante i 20 anni di carriera, sempre sul pezzo per cercare di adattarsi ai cambiamenti... c'è gente che ci farebbe la firma anche a 25 anni, altro che 36. Col tempo vedremo la resistenza degli attuali giovani virgulti, secondo me non ci arrivano così competitivi a quell'età (dipende, ovviamente, anche dagli avversari che si troveranno davanti).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 18, 2015, 18:22:45 pm |
|
(Sportal.it) Tutto è nato dall'hashtag ironico pubblicato da Jorge Lorenzo: #yoestoyconJorge, chiaramente coniato per sfottere Valentino Rossi e il #iostoconRossi inventato dai tifosi del 'Dottore' in occasione del polverone nato tra Sepang e Valencia. Apriti cielo. Su Twitter i sostenitori di Vale - italiani e non - hanno preso di mira il maiorchino della Yamaha, tempestandolo di 'cinguettii' non proprio gentilissimi. "Facile vincere con la M1", gli scrive un appassionato italiano; "Certo amico, il prossimo anno vinci te con la stessa moto", è la risposta di Lorenzo, come le altre condita da faccine che lasciano trasparire un impermalosimento che, in realtà, lo spagnolo non vorrebbe fosse notato. Emoticons che ridono a crepapelle, altre che mandano baci, altre ancora che raffigurano un neonato. Tra l'altro, chissà cosa ne penserà la Yamaha di questo commento sulla M1... E ancora un suo connazionale scrive che il Motomondiale non sia stato vinto con merito e che a pensarci bene nessuno di quelli conquistati da Lorenzo lo sia stato veramente: "Hai ragione! Vado solo ogni tanto in moto, a piedi è difficile", twitta il centauro numero 99. "Sei un buono a nulla, un bambino che piange", rilancia un altro. "Saresti più simpatico se solo fossi più gentile e sportivo", gli fa eco un altro utente di Twitter. La 'guerra' social è cominciata e si susseguono i tifosi che gettano benzina sul fuoco: "Per arrivare a 9 mondiali hai bisogno di tre carriere", gli fanno notare riferendosi chiaramente ai successi di Rossi. "Non voglio arrivarci, essere già a 5 mi sta bene", digita Lorenzo.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 18, 2015, 18:40:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
(Sportal.it) Tutto è nato dall'hashtag ironico pubblicato da Jorge Lorenzo: #yoestoyconJorge, chiaramente coniato per sfottere Valentino Rossi e il #iostoconRossi inventato dai tifosi del 'Dottore' in occasione del polverone nato tra Sepang e Valencia. Apriti cielo. Su Twitter i sostenitori di Vale - italiani e non - hanno preso di mira il maiorchino della Yamaha, tempestandolo di 'cinguettii' non proprio gentilissimi. "Facile vincere con la M1", gli scrive un appassionato italiano; "Certo amico, il prossimo anno vinci te con la stessa moto", è la risposta di Lorenzo, come le altre condita da faccine che lasciano trasparire un impermalosimento che, in realtà, lo spagnolo non vorrebbe fosse notato. Emoticons che ridono a crepapelle, altre che mandano baci, altre ancora che raffigurano un neonato. Tra l'altro, chissà cosa ne penserà la Yamaha di questo commento sulla M1... E ancora un suo connazionale scrive che il Motomondiale non sia stato vinto con merito e che a pensarci bene nessuno di quelli conquistati da Lorenzo lo sia stato veramente: "Hai ragione! Vado solo ogni tanto in moto, a piedi è difficile", twitta il centauro numero 99. "Sei un buono a nulla, un bambino che piange", rilancia un altro. "Saresti più simpatico se solo fossi più gentile e sportivo", gli fa eco un altro utente di Twitter. La 'guerra' social è cominciata e si susseguono i tifosi che gettano benzina sul fuoco: "Per arrivare a 9 mondiali hai bisogno di tre carriere", gli fanno notare riferendosi chiaramente ai successi di Rossi. "Non voglio arrivarci, essere già a 5 mi sta bene", digita Lorenzo.
Non ho il twitter (cit.) altrimenti gli scriverei: #tuestasconmarquez <3
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 18, 2015, 18:49:23 pm |
|
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Novembre 19, 2015, 12:58:29 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
tappo |
|
Novembre 19, 2015, 14:42:52 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 19, 2015, 14:44:55 pm |
|
marquette è meravigliosa!!!!!
|
|
|
|
|
tappo |
|
Novembre 19, 2015, 19:21:18 pm |
|
Per chi ne sentiva la mancanza (Sportal.it) Basta, Marco Melandri sta perdendo la pazienza. La diatriba tra Valentino Rossi e Marc Marquez, iniziata a Sepang e proseguita fino all’ultimo appuntamento della MotoGP, a Valencia, ha fatto discutere, ha diviso gli appassionati e ha appassionato chi tifoso non lo era.
Per l’ex centauro dell’Aprilia - che nel 2002 vinse il Mondiale 250 a Phillip Island, con una gara di anticipo, precedendo di 7 millesimi di secondo il ‘rivale’ Fonsi Nieto -, però, si è andati decisamente oltre le righe e ha manifestato tutto il suo disappunto all’Eicma: "La cosa che più dispiace è l'accanimento aggressivo e maleducato della gente nei confronti di piloti che non stimano. Mi dispiace perché tutti i piloti faticano, lavorano sodo e rischiano la pelle: meritano tutto il rispetto. Anche chi ha sbagliato. La gente può giudicare da sola: io ho già visto miliardi di opinionisti, non credo serva anche la mia opinione. Io sono spettatore, aspetto che si sistemino le cose".
Il 33enne ravennate ha già in mente i suoi progetti futuri: "Ora farò un test con l'MV Agusta per capire le caratteristiche della moto e se ci possono essere degli sviluppi interessanti. Voglio solo godermi solo due giorni in sella dopo cinque mesi di assenza: la voglia di correre è tanta, ma devo trovare qualcosa che mi dia soddisfazione. Tornare in MotoGp? Mi piacerebbe con una moto competitiva. Quest'anno ho scelto di fermarmi, perché non mi divertivo e non riuscivo a esprimermi. Per me la moto è bella quando riesci ad essere veloce, non quando è un lavoro”.
Già in passato Melandri aveva affermato di voler correre anche gratis, pur di vivere l’ebbrezza della velocità in sella a una due ruote. All’Eicma ha ribadito il concetto: “Correre gratis? Sì, se trovo una situazione vincente, sono disposto a farlo e puntare solo sui premi gara. Credo ancora in me, so quanto posso fare con una moto valida, ma il sistema spesso premia più il passaporto giusto che l'aver vinto delle gare in passato".
(A cura della redazione di Sportal.it)
|
|
|
|
|
|