|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
Crazy
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 26, 2015, 13:18:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
(Sportal.it) Jorge Lorenzo è tornato a parlare, gettando altra benzina sul fuoco delle polemiche. In una lunga intervista al Mundo Deportivo, il campione del mondo ha attaccato: "Quello che è successo non è stata una bella pubblicità per il nostro sport ma come in Formula 1 ai tempi di Senna e Prost è possibile che il Motomondiale abbia acquistato un po' di popolarità in più, solo che sarebbe stato meglio che ciò avvenisse per la spettacolare gara di Phillip Island e non per le polemiche del dopo-Sepang". Sul rapporto con Rossi: "Non lavoriamo insieme, siamo nello stesso team ma ognuno ha il suo staff personale. Corriamo entrambi sulle Yamaha, ma le moto non sono uguali e non lo sono neanche i meccanici, andiamo in pista per vincere e battere tutti, compagno di team e avversari. In condizioni normali, a fine campionato i rapporti sarebbero tornati normali, ma dopo quanto accaduto a Sepang e le convinzioni che ha maturato Valentino a tal proposito, ci vorrà del tempo perché le relazioni tornino a essere come prima. Per quanto mi riguarda non c'è nessun problema, non ci sono rancori, rispetto tutti i piloti dentro e fuori le piste". Negato ancora il biscotto con Marquez: "Basta vedere le ultime 5-6 gare, se così fosse Marc non mi avrebbe superato a Phillip Island. Però sappiamo l'influenza che ha Rossi sui mezzi di comunicazione, ha tantissimi tifosi e alla fine in tanti hanno creduto alla sua teoria, uno sportivo con molta influenza sulla stampa può modificare la realtà ed è quello che è avvenuto. Io e Marquez siamo attaccati in Italia proprio per l'influenza che hanno le dichiarazioni Rossi, i giornalisti italiani difendono le sue teorie e la gente segue quello che sente e quello che legge. In Spagna mi sento difeso, la stessa cosa vale per Marquez, è stato difeso anche lui perché è evidente che Marc non ha fatto nulla di male. Lui in Malesia ha cercato di fare la sua gara, è stato Valentino a commettere un'irregolarità. Poi, a Valencia, sono stati i piloti italiani a dire pubblicamente che avrebbero cercato di aiutare Rossi. I fischi sul podio a Valencia? Arrivavano dai tifosi di Rossi, non dagli spagnoli, ma tutto questo non mi piace e vorrei che nel Motomondiale tornasse l'atmosfera che c'era qualche anno fa. Adesso solo Rossi può far sì che le tensioni si abbassino, Valentino dovrebbe mandare un messaggio forte ai suoi tifosi per calmare gli animi, ma non so se è disposto a farlo".
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Novembre 26, 2015, 19:25:15 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 27, 2015, 10:04:26 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Novembre 27, 2015, 19:39:31 pm |
|
(Sportal.it) Dopo il Mundo Deportivo, anche Sport. A differenza di Valentino Rossi, in totale silenzio, Jorge Lorenzo è scatenato, e continua a rilasciare interviste su interviste, ripetendo di aver vinto con merito il Mondiale 2015. Il centauro maiorchino è sicuro che non ci saranno ripercussioni per la scuderia Yamaha nella prossima stagione: "Credo che sarà la stessa cosa di prima. In realtà è una squadra in cui ci sono due squadre, ognuna ha lo stesso obiettivo, che è quello di vincere il campionato. Se avvengono irregolarità sarà la Direzione Gara a dover giudicare. Ma fuori pista non si arriva a fare amicizia". Tra i due servirà in ogni caso un chiarimento: "Abbiamo un contratto di almeno un altro anno insieme. Un chiarimento avverrà sicuramente con il passare del tempo. Da parte mia, come ho detto, non sarà un problema con qualsiasi pilota". Per Lorenzo, "Valentino ha perso il campionato ed è frustrato. Ha avuto una chiara occasione per vincere il suo decimo titolo e non sappiamo se potrà mai averne un’altra. Perdere nel finale di gara dopo aver guidato tutto il mondiale al vertice di classifica, è stato frustrante e ha avuto questa reazione. Penso che la rabbia lo ha indotto a comportarsi in un modo sbagliato e potrebbe eventualmente riconoscerlo, o magari potrebbe continuare a pensare di aver agito nel migliore dei modi".
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 27, 2015, 20:14:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2015, 20:51:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Almeno l altro e sparito....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 27, 2015, 20:52:26 pm |
|
Se si vanno a leggere tutte le puttanate della stampa faziosa che lo ha sempre sostenuto grossi torti non ha...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Novembre 28, 2015, 07:45:37 am |
|
accontentiamo anche Emi Valentino Rossi ha staccato la spina dalla MotoGP - mentre gli altri, da Marquez caduto due volte al soddisfatto Petrucci fino a Iannone con le nuove gomme -, scegliendo piuttosto le quattro ruote al RallyMonzaShow, all’Autodromo Nazionale di Monza.
Ai microfoni di Sky Sport, però, il ‘Dottore’ è tornato sulle ultime due gare del Motomondiale - Sepang e Valencia - e tutti gli episodi e le polemiche che le hanno accompagnate: "Sono stati giorni abbastanza difficili, ma adesso sto bene e il peggio è passato”, ha confessato il centauro della Yamaha in seguito alle bordate arrivate da Jorge Lorenzo.
Il titolo è finito nella bacheca del suo compagno di squadra maiorchino e Rossi ha voluto ancora sottolineare come non abbia digerito il finale di stagione: "Rimane comunque una grande stagione. Purtroppo l'epilogo è stato triste ma rimangono belle emozioni, bisogna semplicemente capire che non si potrà superare del tutto, rimarrà sempre questo ricordo, ma ci sono cose più gravi nella vita".
(A cura della redazione di Sportal.it)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 28, 2015, 10:45:16 am |
|
Nel 2016 la vedo dura.... Redding sembra non essere petrucci, Le honda dopo aver sbagliato moto quest anno saranno perfette E lorenzo avrai il numero 1 da difendere... Se la ducati sara competitiva potrebbe esser veramente difficile chiudere sempre a podio
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 03, 2015, 12:21:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ahahah... oggi insieme a dei notebook, esprinet regalava delle bellissime cover... ma per favore...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2015, 12:37:01 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|