|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2016, 17:54:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi stasera a masterchef cucinano per valentino ed il team sky vr46, non puoi perderlo bhe cucinano merda.... è abituato a mangiarne....poi gli fanno fegato fritto e si sente a casa.... :P
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2016, 18:00:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 22, 2016, 22:10:34 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2016, 09:14:02 am |
|
Ormai son patetici tutti,
Honda ha detto di avere la telemetria, pronti a farla vedere per difendere MM, poi no la facciamo vedere dopo, poi no la teniamo noi, poi no la diamo ma la vede solo il sig x, y mentre z non la vede...
Per rossi e l'italia in genere si e' trattato di biscotto, son bastardi tutti tranne lui,
Direzione gara patetica, parlano ancora sapendo forse di aver sbagliato a non penalizzare subito vr alimentando cosi ulteriori polemiche
Ezpleta dimostra di avere la consistenza della robiola osella...
E parlando solo di questo ci si perde l'avvicinamento ai test di sepang, dove di cose interessanti di cui parlare ce ne sarebbero....
Ducati ha un team con redding e petrucci, presentsto da pochissimo che potrebbe far bene
Aprilia e' in ritardo con la moto 2016 ed andra' a sepang con la 2015 (mi pare facciano fatica a trovare la direzione)
Stoner sara' tester ducati ed i tempi imho li stanno aspettando un po tutti
Yamaha ha presentsto il team con moto vecchia, la nuova a sepang....
Vedremo, speriamo si riaccendano i motori in fretta il rumore potrebbe riuscire a coprire le cazzate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 23, 2016, 13:25:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Aprilia e' in ritardo con la moto 2016 ed andra' a sepang con la 2015 (mi pare facciano fatica a trovare la direzione)
Perchè? hanno deciso di raggiungere Sepang in moto?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Makke |
|
|
Gennaio 23, 2016, 19:19:20 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2016, 19:32:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Perché non dovrebbe Pe r protesta contro marquez e lorenzo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 23, 2016, 21:12:48 pm |
|
Per far arrivare davanti di una posizione valentino....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2016, 08:11:10 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 15:00:05 pm |
|
sono iniziati test in malesia.... tempi interessanti, ma è importante fare una distinzione delle gomme utilizzate, dopo il brutto inconveniente a baz, gomma soft esplosa in rettilineo a 290 km/h (con pilota fortunatamente illeso) le coperture più performanti per il giro secco sono state ritirate dal costruttore francese in via precauzionale, son rimaste a disposizione le hard, con le quali hanno girato tutti i top rider, lorenzo per essere uno che non meritava il mondiale si è difeso , rossi e cruthlow vicini e stoner subito dietro... in classifica guida petrucci con barberà 3...entrambi hanno goduto delle soft e meritatamente si godono un pò di vetrina... Dovizioso pare che passi più tempo a curarsi la barba piuttosto che a dare gas....iannone è di un soffio davanti a stoner...bho in ducati non si capisce con i piloti che cazz vogliono fare... trovate tutte le info sulla malesia sul sito gpone.com, che sta gestendo ottimamente le informazioni « Ultima modifica: Febbraio 02, 2016, 15:12:51 pm da Emi »
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 02, 2016, 17:16:36 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la cosa migliore è rivedere Adriana al box
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 17:24:22 pm |
|
la cosa migliore è rivedere Adriana al box gran topolona cmq credo che in ducati abbiano più di un dubbio.... stoner inizialmente doveva provare 2gg prima dei partecipanti al campionato (come tutti i collaudatori) gli hanno fatto fare un giorno.... poi ha provato con tutti.... ed ora ggiungono un giorno e gli danno la moto 2016.... iannone ad oggi come tempi è allineato a stoner, dovi è parecchio indietro.... onestamente se stoner viaggiasse più veloce dei due ufficiali non vorrei essere in tardozzi/dall'igna
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2016, 17:59:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
onestamente se stoner viaggiasse più veloce dei due ufficiali non vorrei essere in tardozzi/dall'igna
E perche' ? Non credo che sarebbero particolarmente sorpresi della cosa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|