|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2016, 18:14:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E perche' ? Non credo che sarebbero particolarmente sorpresi della cosa...
beh oddio...un pilota ritirato da 3 o 4 anni se torna dopo 1 anno di inattività totale come collaudatore e bastona i due piloti ufficiali non è proprio il massimo per il team
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 02, 2016, 18:23:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io semmai non vorrei essere uno dei piloti... Se Stoner viaggia, sarà più facile convincere Lorenzo per il 2017. A parte questo... C'era un thread per la stagione 2016
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 19:44:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E perche' ? Non credo che sarebbero particolarmente sorpresi della cosa...
Bhe nel tuo team se il collaudatore fosse piu veloce dei tuoi due piloti cosa faresti? Ed aggiungo se il collaudatore fosse con i primi 4 e i due titolari fossero in lotta per entrare nei 6...... Vorresti vincere oppure basta correre?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 19:47:06 pm |
|
E fermo dall'incidente di suzuka...sale sulla moto fa 60 giri cacati e va piu forte di dovizioso ed e' attaccato a iannone.....non male per lui...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 02, 2016, 19:55:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
concordo con i Emily , cribbio come la prenderanno i piloti ufficiali?? wild card assicurate spero a philip Island mugello con trionfo in volata su rossi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 02, 2016, 20:53:55 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Intanto Marquez si lamenta del telaio..... si lamenta delle gomme (non derapano più come le "vecchie").. e si lamenta del motore..... Forse fa prima a cambiare moto e team
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 21:31:53 pm |
|
Emi dice che la prendono male Dall'Igna e Tardozzi, non i piloti! Dall'Igna e Tardozzi non potevano fare nulla, Stoner non era mica sul mercato per correre il Mondiale, e non lo erano nemmeno gli altri top rider, quindi IMHO non hanno nulla da rimproverarsi. Vorrà dire che dovranno muovere le pedine giuste per il prossimo anno, ma per questo i giochi erano fatti.
La prendono male perche devono far vedere che la moto va dal momento che il prox anno scadono tutti i top rider e se non mi sbaglio anche l'accordo con alcuni man sponsor... Se il collaudatore e' nei 4 dura non farlo correre....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2016, 21:44:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho... immagino siano eventualità già prese in considerazione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 22:21:52 pm |
|
Consoderaro dovizioso imho non sapevano come dirglielo.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 03, 2016, 03:48:53 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
concordo,che Stoner sarebbe ancora li a giocarsela tutti lo sanno. che è di livello superiore a Dovizioso l'ha già dimostrato per una stagione intera da compagno di Team... Iannone ha più talento del Dovi,ma dubito che possa tener dietro a lungo,anche uno Stoner arrugginito. Non vorrei essere in loro,è sempre brutto quando ti da paga uno a parità di moto,non hai scuse....figuriamoci se questo è collaudatore!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 03, 2016, 07:03:05 am |
|
I tempi di oggi alle 13.... Nella notte ha piovuto...son scesi in pista tardi...minchia lorenzo....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 03, 2016, 07:56:53 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Non dimentichiamo che Stoner è stato l'unico l'anno scorso che, durante i test, dopo aver provato la Honda, ha detto che il telaio non andava bene, a differenza dei piloti ufficiali che lo hanno capito a metà stagione
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|