|
1203 Visitatori + 1 Utente = 1204
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 09, 2015, 12:30:33 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' vero mi ero dimenticato che accusava Stone di vincere grazie alle Bridgestone che aveva solo ducati mi pare!
Le avevano anche le Suzuki, ma non erano al livello delle Ducati di allora (per non parlare dei piloti).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2015, 12:38:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sono d'accordo, per me è un ritorno d'immagine notevole. Pensa a quanti montavano Bridgestone 5 anni fa... praticamente solo di primo equipaggiamento, poi nada.
Peraltro ho letto che le Michelin Power Supersport Evo siano ottime, avevo quasi voglia di provarle.
esatto,bridgestone nessuno le cagava.nelle moto fa molto il passaparola,e la pubblicità difficilmente si rischai un marchio sconosciuto giusto per provare,la sfiducia quando sei su 2 ruote fa molto. io fino al 2007 ho solo avuto michelin sulle stradali,power sport,sulla yamaha di mio padre le prime bi mescola erano favolose. in pista invece ho iniziato nel 2003 che tutti montavano le dunlop 208 gp e quindi mi adeguavo,e poi è stata la volta delle pirelli dragon. metzler erano veoci nelle versioni K0-1-2-3 e nel 2009-2011 montavo quelle perchè chi aveva vinto il trofeo moto estate montava quelle funziona così anche per michelin che è il marchio più famoso al mondo,se non corri in nessuna categoria la gente va sul sicuro su altre marche e se si trova bene,perdi clienti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 10, 2015, 07:51:19 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 10, 2015, 12:48:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2015, 12:52:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
avete visto lorenzo senza scorta com'è andato piano? cmq battute a parte
considerando il tempo della pole di domenica i primi riscontri non mi sembrano malissimo, considerando che non sali in moto con gomme diverse e vai al 120%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 10, 2015, 12:59:51 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Io adoro le continental invece. Cmq povero Valentino, mi ricordo del pessimo rapporto che ebbe con Michelin
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 13:58:03 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:11:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non tutti scrivono da un ufficio!! Forza Casey! !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:18:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come collaudatore per altro,visto come è andata la honda col telaio 2015 io lo schiverei tanto più che da quest'anno con elettronica semplificata,se fai collaudare la moto a uno come lui che da gas pure sul ghiaccio con le slick,ti ritrovi dovizioso e Iannone che guidano un cancello inguidabile al di là che è un piagnone,e mi è sempre stato in culo,era un gran manico. mi dispiace che non si sia anche lui con gli altri 4. poche volte nella storia si sono avuti tanti piloti forti contemporaneamente,solo negli anni 80 con gli americani-australiani penso. « Ultima modifica: Novembre 11, 2015, 14:20:53 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:22:38 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Spero davvero torni stoner....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:28:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come collaudatore per altro,visto come è andata la honda col telaio 2015 io lo schiverei
Quello l'ha deliberato Marquez, a quanto ho letto. Perché era più adatto alla guida in derapata che però, nell'arco di una gara, con una MotoGP non è necessariamente la più redditizia... infatti si è visto. Stoner piuttosto si è lamentato che la Honda non gli faceva provare quasi niente ("un'intera giornata per un click al mono", disse una roba del genere), quindi non penso che il suo apporto alla RC213 di quest'anno sia stato granché. Non che in Ducati abbia migliorato granché comunque... vinse nel 2007 con una moto realizzata prima che ci andasse lui, poi non si è ripetuto (non nel Mondiale almeno). Però, anche lì, diceva che in Ducati non ascoltavano le sue indicazioni, quindi non si sa bene di chi sia la colpa. Ma è anche uno che ha sempre affermato che il "pilota-collaudatore" è una buffonata, bisogna solo salire e dare gas (su questo aspetto è sicuramente uno dei migliori di tutti i tempi). Mi piacerebbe che tornasse comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:34:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quello l'ha deliberato Marquez, a quanto ho letto. Perché era più adatto alla guida in derapata che però, nell'arco di una gara, con una MotoGP non è necessariamente la più redditizia... infatti si è visto.
Stoner piuttosto si è lamentato che la Honda non gli faceva provare quasi niente ("un'intera giornata per un click al mono", disse una roba del genere), quindi non penso che il suo apporto alla RC213 di quest'anno sia stato granché.
Non che in Ducati abbia migliorato granché comunque... vinse nel 2007 con una moto realizzata prima che ci andasse lui, poi non si è ripetuto (non nel Mondiale almeno). Però, anche lì, diceva che in Ducati non ascoltavano le sue indicazioni, quindi non si sa bene di chi sia la colpa.
Ma è anche uno che ha sempre affermato che il "pilota-collaudatore" è una buffonata, bisogna solo salire e dare gas (su questo aspetto è sicuramente uno dei migliori di tutti i tempi).
Mi piacerebbe che tornasse comunque.
magari non lo ascoltavano perchè tecnicamente poco preparato. adesso non so se sia un bene o un male,le parole di un pilota possono essere confutate dall'elettronica. lui magari per questa sua caratteristica di andar sempre forte,catenacci compresi,non aveva la necessaria sensibilità per condurre uno sviluppo. a mio avviso la honda gli fece contratto dopo il suo ritiro,più per non mandarlo alla concorrenza che altro. anche marquez credo non sia il pilota adatto ad uno sviluppo per come guida. ci vedo meglio piloti come pedrosa,lorenzo,rossi,biaggi o dovizioso che sono più perfezionisti e delle volte,se non trovano assetto giusto non riescono ad andare forte. marquez e stoner vanno sempre forte,piuttosto cadono e forse per questo non hanno la sensibilità di capire come limare gli ultimi smussi e puntare la perfezione nello sviluppo.imho,ovviamente
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 8
|
|
|
|