|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 23, 2015, 16:46:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
interessante per capire se la ducati può andare di più... se va Iannone e Dovizioso dovrebbero iniziare a farsi delle domande.....
se si trova tra le palle MM imho lo mena, ma non con calcio si calcio no, lo mena e basta.....
sogno una wild card australiana
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 23, 2015, 16:48:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Secondo me Iannone va abbastanza forte sulla Ducati, basta vedere i risultati di quest'anno ... è Dovizioso che mi ha lasciato un po' perplesso
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 21, 2015, 09:48:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 21, 2015, 10:17:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sono due Domenicali diversi, uno è Stefano, l'altro è Claudio, non credo nemmeno che siano parenti.
Cavolo ... è vero ... ho fatto il collegamento diretto, visto che Ducati è di Audi e quando han ingaggiato Stefano Domenicali, s'era letto che doveva sviluppare nuovi campi e sovrintendere attività sportive ... Ops ... grazie
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 21, 2015, 11:35:07 am |
|
credo dipenda molto dai tempi di sepang e dei vari test di sicuro se torna in pista con ducati deve essere competitivo, diciamo che deve lottare almeno per il podio diversamente l'immagine ne perderebbe, ed oggi l'immagine è sicuramente importante visto che l'australiano, che piaccia o no, per i ducatisti è un icona
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2016, 15:57:13 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 05, 2016, 16:35:02 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2016, 17:21:51 pm |
|
Il buon carmelo deve reggere un anno... Poi SE rossi si ritira si e' tolto un problema SE rossi vince il mondiale e si ritira si e tolto un problema SE perde all'ultima gara gli da del coglione pubblicamente e si e tolto un problema
Deve solo aspettare, la pressione mediatica e' ancora altissima
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 05, 2016, 17:30:32 pm |
|
Hanno fatto di tutto affinche la sbk diventasse la serie B delle moto...poi imho visto che ci perdevano troppo hanno provato a correre ai ripari....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 19, 2016, 20:55:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 19, 2016, 22:27:33 pm |
|
Ha perso il davanti in una curva a destra, molti han perso l'anteriore e sono caduti, purtroppo petrucci e' quello che ha riportato piu' danni, Pare che l'anteriore michelin avverta pochi attimi prima di mollare, diciamo che stanno testando quanti attimi prima...
|
|
|
|
|
|