|
1225 Visitatori + 0 Utenti = 1225
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2015, 09:05:11 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Più che criticare a priori io credo che si debba approfondire. Non voglio far passare il servizio delle iene come la scoperta del secolo, ma prima di essere inventato qualcosa di nuovo tutti dicono che è impossibile.
Ma quello che ha inventato lui non è impossibile, si chiama motore alimentato a metano, solo che lui l'ha complicato e peggiorato.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Novembre 11, 2015, 10:32:23 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 11, 2015, 12:52:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
di cosa non mi renderei conto? che trolli senza mia aggiungere nulla di interessante in nessuna discussione che affronti? Le iene cercano di fare notizia con qualunque cagata
e a quanto pare,rimuovono ogni commento contrario da facebook,come han fatto con me. un semplice commento tecnico che mette in dubbio quanto detto,senza esser offensivo. conto che il secondo commento duri di più,ma dubito,ho letto di altri bannati. « Ultima modifica: Novembre 11, 2015, 13:11:36 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 11, 2015, 13:45:26 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
di cosa non mi renderei conto? che trolli senza mia aggiungere nulla di interessante in nessuna discussione che affronti?
e a quanto pare,rimuovono ogni commento contrario da facebook,come han fatto con me. un semplice commento tecnico che mette in dubbio quanto detto,senza esser offensivo. conto che il secondo commento duri di più,ma dubito,ho letto di altri bannati.
ricordo le iene su molti altri argomenti...il metodo vannoni la macchina che andava in folle brevettata in svizzera ecc....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 11, 2015, 14:04:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la macchina che andava in folle brevettata in svizzera
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 16:11:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e a quanto pare,rimuovono ogni commento contrario da facebook,come han fatto con me. un semplice commento tecnico che mette in dubbio quanto detto,senza esser offensivo. conto che il secondo commento duri di più,ma dubito,ho letto di altri bannati.
non sei il primo che me lo dice, non ci credevo all'inizio, ma ora siete in troppi bannati,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 16:13:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ricordo le iene su molti altri argomenti...il metodo vannoni la macchina che andava in folle brevettata in svizzera ecc....
bhe su vannoni hanno cavalcato l'onda fino a quando hanno potuto, e ci hanno mangiato, poi hanno lasciato perdere visti gli sviluppi giudiziari, ma sono un pò cosi su tutto,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 11, 2015, 16:52:52 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
il tizio che aveva inventato un cambio che staccava la frizione e la macchina consumava la meta
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 11, 2015, 17:54:47 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
|