|
1058 Visitatori + 0 Utenti = 1058
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 11, 2015, 13:05:17 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
interessante
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 11, 2015, 13:32:00 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
sei rimasto agli anni 80 anche se lo so che è una provocazione ..gli impianti elettrici fca oggi (e da circa 10 anni) sono forse tra i migliori... imho superiori a vag per dirne una
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2015, 13:40:42 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Perfetta per agricoltori di paese...
Già. Gli agricoltori di città viaggiano in Audi.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 11, 2015, 14:57:58 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
sei rimasto agli anni 80 anche se lo so che è una provocazione ..gli impianti elettrici fca oggi (e da circa 10 anni) sono forse tra i migliori... imho superiori a vag per dirne una oddio , dopo la bravo 150 cv Mjet venduta per disperazione dopo 1 anno a cauda dei continui guasti elettrici mi permetto di dubitare....va bene che la mia era la classica auto " nata male " che nemmeno se benedetta da Papa Francesco in persona sarebbe mai funzionata correttamente ....ma tra centralina che andava in conflitto con il software per la rigenerazione del Fap , continue accensioni di spie d'avaria con auto che senza motivo andava in recovery mode , skydome che funzionava una volta si e 3 no . con croma , presa appunto dopo Bravo , le cose si sono sistemate a livello elettrico solo una volta cambiati l'alternatore , il motorino d'avviamento ed il cablaggio della pompa del servosterzo ....( per oltre 1500 euro di costo totale ) . « Ultima modifica: Novembre 11, 2015, 14:59:56 pm da fabrizio.b »
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 11, 2015, 15:37:29 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Già. Gli agricoltori di città viaggiano in Audi. Patarix viaggia in MB infatti, e lui è un agricoltore di città
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2015, 15:45:59 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
oddio , dopo la bravo 150 cv Mjet venduta per disperazione dopo 1 anno a cauda dei continui guasti elettrici mi permetto di dubitare....va bene che la mia era la classica auto " nata male " che nemmeno se benedetta da Papa Francesco in persona sarebbe mai funzionata correttamente ....ma tra centralina che andava in conflitto con il software per la rigenerazione del Fap , continue accensioni di spie d'avaria con auto che senza motivo andava in recovery mode , skydome che funzionava una volta si e 3 no . con croma , presa appunto dopo Bravo , le cose si sono sistemate a livello elettrico solo una volta cambiati l'alternatore , il motorino d'avviamento ed il cablaggio della pompa del servosterzo ....( per oltre 1500 euro di costo totale ) .
La mia Bravo aveva lo stesso allestimento e lo skydome e non ho mai avuto nessun problema in 50k km. Sulla 500 ho avuto il problema al cambio che mi ha fatto litigare con Fiat ma sull'elettronica mai avuto problemi, idem sulle auto aziendali (che però sono decisamente scarne di accessori).
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2015, 15:46:30 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Patarix viaggia in MB infatti, e lui è un agricoltore di città se patarix è un agricoltore io sono un venditore di macchine
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 16:07:41 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Patarix viaggia in MB infatti, e lui è un agricoltore di città si certo e dogui è un imprenditore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 11, 2015, 16:10:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non ho problemi elettrici dai tempi della 33 Q.Oro. Su 159, oggi a 216000 KM, a parte l'alternatore cambiato in garanzia, nulla di nulla. Toccando ferro e grattandomi ad libitum
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 11, 2015, 17:28:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il solito errore di marketing. dovevano chiamarla Tipo Sport Sedan io Tipo GT Avrebbe venduto il triplo « Ultima modifica: Novembre 11, 2015, 18:29:10 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 17:41:48 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il faro stile bmw serie 3 è tristissimo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 11, 2015, 20:22:51 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
La mia Bravo aveva lo stesso allestimento e lo skydome e non ho mai avuto nessun problema in 50k km. Sulla 500 ho avuto il problema al cambio che mi ha fatto litigare con Fiat ma sull'elettronica mai avuto problemi, idem sulle auto aziendali (che però sono decisamente scarne di accessori).
la tua era la 120 cv se non ricordo male e beveva come dogui dopo l'uscita dello scandalo volks...la mia sebbene sempre ferma quando funzionava faceva i 17 di media ( da cdb ) .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 11, 2015, 22:13:37 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|