|
1173 Visitatori + 0 Utenti = 1173
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2015, 22:20:54 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
la tua era la 120 cv se non ricordo male e beveva come dogui dopo l'uscita dello scandalo volks...la mia sebbene sempre ferma quando funzionava faceva i 17 di media ( da cdb ) .
Si parlava di problemi elettronici!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:16:14 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
è veramente inguardabile in queste foto. neanche regalata la guiderei
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 12, 2015, 09:22:20 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Si parlava di problemi elettronici!
pensa che sono venuti da torino a prendere lo skydome per studiarlo , lo hanno smontato e sostituito con un altro in garanzia perchè era il primo guasto di quel genere che si verificava ...che culo pure il Beta Tester x Fiat ho fatto e senza nemmeno saperlo !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2015, 09:24:49 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
pensa che sono venuti da torino a prendere lo skydome per studiarlo , lo hanno smontato e sostituito con un altro in garanzia perchè era il primo guasto di quel genere che si verificava ...che culo pure il Beta Tester x Fiat ho fatto e senza nemmeno saperlo !
Beh, se era un guasto mai successo prima, non si puo' certo parlare di difettosità frequente.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2015, 10:11:16 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Anche perché era appena uscita quando l'hai presa se non ricordo male...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
In azienda sono passate 3 Bravo, una rottamata a 70k km (il collega si ribaltò dalle parti di Modena Nord), una con 350k km che ora dovrebbe essere stata radiata x export e una che a luglio ha raggiunto la pensione dopo la ragguardevole percorrenza di 630k km. Problemi di elettronica praticamente nulli, una si é fermata a 150k km perché si era rotto un tubicino e ha perso gasolio (non guidavo io, così mi é stato detto) e l'altra solo una volta a 400k perché era impazzita la centralina (ma é una percorrenza già ragguardevole): riparata, é andata ancora avanti Erano tutte col MJ, se non erro quella da 630k aveva il 100cv (era una delle prime, può essere?), le altre erano da 120 (quella rottamata 1.9 e l'altra, più recente e in versione Dynamic, 1.6). Ora l'azienda come auto aziendali per i dipendenti é passata ad Opel (Insignia ha sostituito le vecchie Passat SW e con Astra stanno sostituendo le Bravo), questa Tipo ce la vedrei bene anche per le flotte aziendali a basso costo....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2015, 10:56:20 am |
Visitatore, , posts |
|
In azienda sono passate 3 Bravo, una rottamata a 70k km (il collega si ribaltò dalle parti di Modena Nord), una con 350k km che ora dovrebbe essere stata radiata x export e una che a luglio ha raggiunto la pensione dopo la ragguardevole percorrenza di 630k km. Problemi di elettronica praticamente nulli, una si é fermata a 150k km perché si era rotto un tubicino e ha perso gasolio (non guidavo io, così mi é stato detto) e l'altra solo una volta a 400k perché era impazzita la centralina (ma é una percorrenza già ragguardevole): riparata, é andata ancora avanti Erano tutte col MJ, se non erro quella da 630k aveva il 100cv (era una delle prime, può essere?), le altre erano da 120 (quella rottamata 1.9 e l'altra, più recente e in versione Dynamic, 1.6). Ora l'azienda come auto aziendali per i dipendenti é passata ad Opel (Insignia ha sostituito le vecchie Passat SW e con Astra stanno sostituendo le Bravo), questa Tipo ce la vedrei bene anche per le flotte aziendali a basso costo.... minchia io mi faccio scrupoli a tirare 300000 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2015, 10:59:44 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Dipende. Con Fiat è una cosa, con Audi è diverso.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Novembre 12, 2015, 11:01:14 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
A me piace questa tipo, auto onesta da demolire di chilometri senzatroppi patemi.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2015, 11:01:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Dipende. Con Fiat è una cosa, con Audi è diverso. si ma penso che di lavori ne abbiano fatti a iosa. frizione turbine sospensioni freni chiissà quante volte (la pompa etc etc) si è sempre detto che sopra i 200K km è una terra oscura!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 12, 2015, 11:16:23 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
si ma penso che di lavori ne abbiano fatti a iosa.
frizione turbine sospensioni freni chiissà quante volte (la pompa etc etc)
si è sempre detto che sopra i 200K km è una terra oscura!
Io non credo che con grandi percorrenze giornaliere su tragitti in gran parte autostradali si possa rompere granchè. Motore e turbine quasi sempre a temp. di regime, sterzo, frizione e cambio li usi ben poco, freni nemmeno, casso vuoi che si usuri ? Vuoi mettere l'usura su brevi tragitti cittadini, oppure in montagna ?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 12, 2015, 11:27:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non credo che con grandi percorrenze giornaliere su tragitti in gran parte autostradali si possa rompere granchè.
Motore e turbine quasi sempre a temp. di regime, sterzo, frizione e cambio li usi ben poco, freni nemmeno, casso vuoi che si usuri ?
Vuoi mettere l'usura su brevi tragitti cittadini, oppure in montagna ?
vero anche quello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
si ma penso che di lavori ne abbiano fatti a iosa.
frizione turbine sospensioni freni chiissà quante volte (la pompa etc etc)
si è sempre detto che sopra i 200K km è una terra oscura!
No, negli anni é stato fatto poco e niente, a parte ordinaria manutenzione (puntualmente). Io non credo che con grandi percorrenze giornaliere su tragitti in gran parte autostradali si possa rompere granchè.
Motore e turbine quasi sempre a temp. di regime, sterzo, frizione e cambio li usi ben poco, freni nemmeno, casso vuoi che si usuri ?
Vuoi mettere l'usura su brevi tragitti cittadini, oppure in montagna ?
Esatto, il collega é il tipo che si spara tratti del tipo Milano-Pescara in giornata andata e ritorno. L'Astra che gli hanno dato a luglio ha superato di slancio i 20k km
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Solo la trattoristica Polo 1.4 TDI aziendale (usata più o meno allo stesso modo) ha mollato il sottoscritto a poco più di 200k km
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|