|
1033 Visitatori + 0 Utenti = 1033
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 11, 2015, 17:15:21 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 11, 2015, 17:21:59 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
una fascetta metallica normale non va bene?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2015, 17:25:12 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
credo abbia troppa pressione per una fascetta normale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 11, 2015, 17:36:02 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
una fascetta normale non va bene perchè questa internamente è "conica" e segue la forma del turbo e del collettore di scarico
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 11, 2015, 18:14:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma perchè si resta a piedi? non dovrebbe semplicemente perdere potenza?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 11, 2015, 19:04:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 11, 2015, 19:47:15 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ma perchè si resta a piedi? non dovrebbe semplicemente perdere potenza?
Pensavo anch'io la stessa cosa... Forse il collettore libero crea problemi e rischio d'incendio, oppure va in coma la centralina.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 11, 2015, 19:55:26 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
di solito lo rimorchiamo con un altro autobus (anche se non si potrebbe ).. ma perchè si resta a piedi? non dovrebbe semplicemente perdere potenza?
Sì, ma quando perde potenza un autobus non è come quando perde potenza una vettura.... l'autobus pesa un pelino di più Inoltre c'è rischio d'incendio per le alte temperature e i vari componenti facilmente infiammabili che sono vicino alla zona turbo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Novembre 11, 2015, 20:24:04 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Novembre 12, 2015, 08:31:21 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
noi è una delle prime cose che controlliamo quando cambiamo un dpf....col gas cercafughe.... la tenuta di questa fascetta.... se perde anche un filo ci sballa il ciclo ai rulli....perchè il driver sente puzza di scarico e ci rimbalza la prova
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Novembre 12, 2015, 09:34:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Manca un dato, a quanti km? Perchè se sono 1.500.000 non ci sarebbe molto da dire ... « Ultima modifica: Novembre 12, 2015, 09:51:49 am da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 12, 2015, 10:22:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Manca un dato, a quanti km? Perchè se sono 1.500.000 non ci sarebbe molto da dire ...
saranno almeno 5.000.000 di km, ma gli piace lamentarsi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 12, 2015, 15:46:19 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che poi, sei stato fortunato che t'e' successo col mercedes: almeno il pezzo arrivava giusto dalla germania. Pensa quando ti succedera' con l'autobus cinese! Ma no, perché? Arriverebbe da Plato...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 12, 2015, 16:53:01 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
Che poi, sei stato fortunato che t'e' successo col mercedes: almeno il pezzo arrivava giusto dalla germania. Pensa quando ti succedera' con l'autobus cinese! Se devo essere sincero i cinesi si sono comportati meglio... avevo una perdita d'olio al cambio, era un paraolio lato motore... invece di cambiare il paraolio mi hanno sostituito l'intero cambio Manca un dato, a quanti km? Perchè se sono 1.500.000 non ci sarebbe molto da dire ...
Noooo, appena 700.000 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|