|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 13, 2015, 13:26:21 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Ma non ho capito: cosa è successo esattamente al collare montato sul bus? Si è rotto? Il dado ha perso coppia di serraggio e quindi non c’era più tenuta?
Comunque, non ci sono tanti metodi per fissare un turbo allo scarico: o si usa una flangia con i prigionieri, o si usa un collare più o meno simile a questo..
Si è rotto...... basta fare un collare più resistente oppure
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 13, 2015, 13:52:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Fatti dare la Failure Tree Analysis dal fornitore! Eccola: "si è rotto"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 13, 2015, 18:16:46 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 14, 2015, 08:03:18 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
piuttosto quello è un particolare sottoposto a fatica ,se ha cedto dopo 700000 km più che altro andrebbe prevista una sostituzione come materiale d'usura.
a quale usura sarebbe sottoposta??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 14, 2015, 13:34:31 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Vibrazioni, dilatazioni termiche ...
ma infatti quel tipo di fascetta è fatto apposta per sopravvivere a tutti questi "problemi"... abbiamo autobus che hanno fatto oltre 1.000.000 di km e non si è mai rotta
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 14, 2015, 18:56:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma infatti quel tipo di fascetta è fatto apposta per sopravvivere a tutti questi "problemi"... abbiamo autobus che hanno fatto oltre 1.000.000 di km e non si è mai rotta non significa nulla. Esiste un concetto astruso per molti che è la FATICA. Ogni modello fa caso a sé, ogni prodotto ha sue peculiarità ed esiste per qualsiasi cosa una tolleranza. Li devi definire un ciclo di vita di un pezzo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|