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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Novembre 15, 2015, 18:41:04 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
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Con questa storia di appellarti ai miei trascorsi accademici, hai stufato. Pensa ai tuoi, grazie.
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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niu |
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Novembre 15, 2015, 20:50:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Con questa storia di appellarti ai miei trascorsi accademici, hai stufato. Pensa ai tuoi, grazie.
Scusami Ammetti però che la tua battuta non c'azzecca nulla,ed è molto un tanto al chilo! La regolazione telescopica audi è imparagonabile e molto più sicura di quel vecchissimo caso che citi.
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Loggato
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Mifune |
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Novembre 15, 2015, 20:56:56 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
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Scusami Ammetti però che la tua battuta non c'azzecca nulla,ed è molto un tanto al chilo!
La regolazione telescopica audi è imparagonabile e molto più sicura di quel vecchissimo caso che citi.
Se la serie 3 è scarna, Dogui la A4 è fuori mercato.... Per un allestimento decente devi andare su business sport con prezzi davvero alti....( ovviamente senza avere nulla di tecnologicamente esclusivo) per quello tanto vale prendersi una A6 visti i prezzi, oppure una passat, risparmiando parecchio. A gennaio, cambio azienda e mansione, dovrò quindi scegliere una nuova auto, e lasciare la 3. Ho guardato un po' questa A4 ma mi ha deluso
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"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
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Loggato
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niu |
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Novembre 15, 2015, 21:30:01 pm |
Visitatore, , posts |
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Mifune hai ragione , il listino non è centrato , e alcune dotazioni (led posteriori e bracciolo longitudinale) andavano di serie. Tecnicamente và provata la machina e visto sotto il cofano!! I numeri paiono esserci. Per TonyH , per capire il grado di complessità ..... sono bmw , ma il sistema di regolazione è similissimo e possono essere (non so su audi bmw sicuro di si) attivi in caso d'incidente Quelli che dice lui sono quelli fetusi, credo oggi non montati da nessuno per ragioni di sicurezza. Quindi il paragone fatto è proprio inappropriato.
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Loggato
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THE KAISER |
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Novembre 16, 2015, 00:35:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Quoto, è praticamente identico alla mia. Ce l'ho di serie, ma Son cose a cui non badi in fase di configurazione, e poi ti penti, effettivamente è comodo. Comunque vista in pubblicità alla TV, la a4 avanti mi sembra piuttosto migliorata esteticamente rispetto alla precedente che non mi ha mai detto granché
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 17, 2015, 09:15:30 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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sono deluso,se me l'avesse detto una persona normale... ci sarebbero stato ma da un ingegnere dell'autoveicolo no.
Ripensa al sistema che aveva regie... e pensa alle omologazioni sui casi.
Fatti una domanda,e se vedrai una nuova Audi col sistema montato,noterai che non è semplicissimo e un minimo di costo il sistema l'ha (ovviamente certificato Pre i crash). mi pare lo Montino vetture usa ora è alcune auto molto prestigiose.
Sul poggiabraccia allungabile avete ragione.
E tu invece non perdi occasione per dire spesso stupidaggini o meglio non riflettere prima di parlare....la Clio che menziona Tony aveva un sistema che andava bene 15 anni fa con gli standard del caso...appunto 15 anni fa...l'effetto finale e' quello per l'utente , il poggiatesta e' regolabile in profondita', su come la casa ci arriva mi interessa poco. Oggi anche una Ford Fusion ha appoggiatesta attivi e regolabili in altezza/profondita/inclinazione di serie.....ovviamente omologati....spmettila sempre di fare il panegirico dei Crucchi...ti rendi ridicolo....non parliamo poi di quando fai commenti fuori luogo as es quello su Tony. « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 09:26:51 am da saturn_v »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 17, 2015, 09:17:27 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Le maniglie esterne , si aprono con una piccola rotazione verso l'alto, per agevolare le persone alte.
Le maniglie verso l'alto non c'entrano nulla con l'agevolare le persone alte....e' una pura scelta costruttiva dettata da altri fattori.
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Loggato
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niu |
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Novembre 17, 2015, 09:53:40 am |
Visitatore, , posts |
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Le maniglie verso l'alto non c'entrano nulla con l'agevolare le persone alte....e' una pura scelta costruttiva dettata da altri fattori.
Quali di grazia? A me non sovviene un motivo valido.... uno se non quella per le persone alte, a me viene innaturale come movimento del polso. quando mi danno il mezzo in prova faccio un video. Per il poggiatesta , scusami tanto ti esplico meglio il mio pensiero. COme si fa a paragonare un sistema "a cerniera" buono come hai detto tu 15 anni fa e oggi non adatto, ad un sistema molto più complesso strutturalmente e industrailmente come quello di audi/bmw e credo anche Ford ma solo per mercato Usa ?? E se lo fa un utente esperto e preparato (dal suo corso di studi) ci rimango ancora peggio!! Io parlo di tecnica e comodità , e mi paragonano un sistema cosi.... è no!
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 17, 2015, 10:06:12 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Quali di grazia? A me non sovviene un motivo valido.... uno se non quella per le persone alte, a me viene innaturale come movimento del polso. quando mi danno il mezzo in prova faccio un video.
Motivi di industrializzazione e costo...addirittura c'e' chi pensa che le maniglie vero l'alto siano piu' cheap come feeling (non io ma c'e' chi pensa cosi') Per il poggiatesta , scusami tanto ti esplico meglio il mio pensiero.
COme si fa a paragonare un sistema "a cerniera" buono come hai detto tu 15 anni fa e oggi non adatto, ad un sistema molto più complesso strutturalmente e industrailmente come quello di audi/bmw e credo anche Ford ma solo per mercato Usa ??
E se lo fa un utente esperto e preparato (dal suo corso di studi) ci rimango ancora peggio!!
Io parlo di tecnica e comodità , e mi paragonano un sistema cosi.... è no!
Semplice, ripeto, il meccanismo della Clio andava bene 15 anni fa....all'utente interessa la funzionalita', ovvio che 15 anni dopo dovra' essere un sistema piu' complesso per adempiere agli standard di sicurezza...ma all'utente, ripeto ancora, interessa continuare a ritrovarsi quella funzione...possibilmente di serie come fa Ford ed altri non premium...30 anni fa i motori multivalvole ad iniezione elettronica erano ancora un lusso, oggi sono di serie Tra l'altro un sistema a cerniera e contemporaneamente con cuscino basculante (e relativi sistemi di arresto e bloccaggio omologati) non e' scritto da nessuna parte che sia meno completsso da realizzare di uno telescopico... « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 10:23:21 am da saturn_v »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 17, 2015, 10:09:28 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Sono quelle normalissime che si prendono da sotto e si fanno ruotare verso l'alto?
Si...e da molti tra l'altro ritenute una soluzione piu' economica rispetto alle maniglie pull....addirittura ci furono delle critiche verso la Dodge Charger su questo aspetto rispetto alle altre premium o alla stessa Chrysler 300 basata sulla stessa piattaforma. Ma, come spesso avviene per alcuni, se lo fanno i Tedeschi e' una raffinatezza tecnica..... « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 10:11:59 am da saturn_v »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Novembre 17, 2015, 10:19:17 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Ma cosa avrebbero di male? Miliardi di macchine nella storia hanno usato quella soluzione Assolutamente nulla.....ma bisogna riempire pure gli articoli delle riviste con qualcosa.....l'unica motivazione vagamente plausibile e' che una maniglia pull ha un feeling al tatto piu' sostanziale e "pesante"... 2 esempi di vetture meccanicamente e dimensionalente identiche Maniglia pull Chrysler 300 Maniglia tilt Dodge Charger ...sulla 300 le persone alte faranno fatica purtroppo... « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 10:21:16 am da saturn_v »
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Loggato
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niu |
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Novembre 17, 2015, 10:23:14 am |
Visitatore, , posts |
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Motivi di industrializzazione e costo...addirittura c'e' chi pensa che le maniglie vero l'alto siano piu' cheap come feeling (non io ma c'e' chi pensa cosi')
Saturno sei fuori strada , non è una semplice maniglia verso l'alto. Oggi a mezzogiorno vi fotografo la mia , e vi spiego con le foto come funziona.
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Loggato
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