|
1189 Visitatori + 0 Utenti = 1189
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 14:32:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oh, io ci sto scherzando sopra, ma se proprio ci tieni a renderti ridicolo, fai pure, io abbandono per manifesta inferiorità.
ma non lasciare il tuo pdv è importante!! L'unica cosa che mi dispiace è se pensi che quest'argomento è una stronzata (come altri qui), è un argomento molto serio invece.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2015, 14:34:15 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ma non lasciare il tuo pdv è importante!!
L'unica cosa che mi dispiace è se pensi che quest'argomento è una stronzata (come altri qui), è un argomento molto serio invece.
Non affrontavo un argomento così serio da quella volta del propulsore quadrimolla.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 14:49:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
posso dire che per me una maniglia vale l'altra... ecco, mi sono intristito. Millioni di ore di lavoro buttate via. Ricerche da miliardi di Euro buttati. Dai come fai a dire che al tatto ad esempio , una maniglia di una panda è come quella di una Mercedes S ? Capisco che a te non interessi perché magari non ci fai caso, ma allora io di contro potrei dirti che una manopola della moto vale l'altra!! Tu cosa risponderesti??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2015, 14:56:30 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
ecco, mi sono intristito. Millioni di ore di lavoro buttate via. Ricerche da miliardi di Euro buttati.
Ecco perché VAG ha dovuto inventarsi le omologazioni tarocche. Con tutti i soldi spesi a progettar le maniglie non ne sono rimasti piu' per sviluppare i propulsori.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 14:59:50 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
io sono attentissimo ai particolari e quindi ben venga un intero thread sulle maniglie
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 17, 2015, 15:02:16 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Capisco che a te non interessi perché magari non ci fai caso, ma allora io di contro potrei dirti che una manopola della moto vale l'altra!! Tu cosa risponderesti??
Che evidentemente non sei uno che dà importanza alle manopole da moto... Ocio che dire che "una vale l'altra" non significa non accorgersi della differenza, ma semplicemente non ritenerla importante. Cioè, lo vede anche un cieco che la maniglia della Panda è diversa da quella della classe S, ma magari non gliene frega niente. Ecco, per l'appunto, io sono come quel cieco lì.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2015, 15:10:10 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Per me ne venderanno poche
Speriamo tu abbia ragione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 15:12:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 17, 2015, 15:14:08 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
dai torniamo a parlare di A4 B9
Battaglia navale ?
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 15:20:48 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
anche per me ne venderanno poche perchè già della B8 rstyling ce ne sono molte ma molte meno rispetto alla versione non restyling. Questo fa capire che ormai la gente si indirizza ada altro (esempio SUV) e infatti in giro di serie 3 o classe C o classe E o serie 5 se ne vedono sempre meno.
Unita a un design non esaltante e un listino sempre più esoso, direi che la parabola A4 è bella che servita.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 15:35:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche per me ne venderanno poche perchè già della B8 rstyling ce ne sono molte ma molte meno rispetto alla versione non restyling. Questo fa capire che ormai la gente si indirizza ada altro (esempio SUV) e infatti in giro di serie 3 o classe C o classe E o serie 5 se ne vedono sempre meno.
Unita a un design non esaltante e un listino sempre più esoso, direi che la parabola A4 è bella che servita.
Bhè B8 è stata un successo planetario, unanimamente riconosciuta come la migliore della sua generazione e oltre. Ha venduto tantissimo , dappertutto. Ma rispetto a B7 il salto era epocale , clamoroso direi, tu l'hai provato!! Questa la vedo più come un evoluzione/estremizzazione del concetto di ecofuel, quindi molta tanta aerodinamica, dieta importante e interni di 10 anni dopo. Diciamo molto più evoluzione che rivoluzione , nonostante le differenze ci siano. Sul prezzo si parla di aumenti di circa 2000 euro, non tantissimo ecco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 15:40:19 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Sul prezzo si parla di aumenti di circa 2000 euro, non tantissimo ecco.
diciamo che visto il (loro) momento storico un ribasso di 2000 euro era preferibile
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|