|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2015, 16:15:22 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque è inutile, monnezza, che tenti di sembrare critico verso questa nuova a4, lo sappiamo che appena possibile ti fionderai a comprarla
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 16:17:11 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
comunque è inutile, monnezza, che tenti di sembrare critico verso questa nuova a4, lo sappiamo che appena possibile ti fionderai a comprarla DEVE farlo xchè al prossimo raduno dobbiamo confrontare le maniglie e il movimento del polso
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 16:20:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque è inutile, monnezza, che tenti di sembrare critico verso questa nuova a4, lo sappiamo che appena possibile ti fionderai a comprarla sia chiaro, è sempre la migliore del segmento e oltre!!!!! Però sganciare oggi 30k sulla mia..... mi darebbe noia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2015, 16:21:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
DEVE farlo xchè al prossimo raduno dobbiamo confrontare le maniglie e il movimento del polso
sul movimento del polso occhio che poi è un attimo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 16:24:50 pm |
|
sul movimento del polso occhio che poi è un attimo.... dovremo pur tenerlo mobile e allenato in vista del confronto maniglia, o no?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 17, 2015, 17:28:35 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Bhè B8 è stata un successo planetario, unanimamente riconosciuta come la migliore della sua generazione e oltre. Ha venduto tantissimo , dappertutto.
Dappertutto?? Qui e' rimasta dietro alle solite note....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 17, 2015, 17:40:16 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
...a proposito di virtual cockpit vari....intanto la mia Q50 non completa piu' il caricamento delle apps sullo schermo principale sotto quello del navigatore....da una veloce indagine online e' probabile che sia necessaria l'intera sostituzione dell'unita' (non sembra essere un problema software), non oso pensare quanto costerebbe se non fosse in garanzia......e spero che non mi sbrindellino la consolle centrale « Ultima modifica: Novembre 17, 2015, 17:47:28 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 17:46:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
...a proposito di virtual cockpit vari....intanto la mia Q50 non completa piu' il caricamento delle apps sullo schermo principale sotto quello del navigatore....da una veloce indagine online e' probabile che sia necessaria l'intera sostituzione dell'unita', non oso pensare quanto costerebbe se non fosse in garanzia......
quello spaventa pure a me.... ti si rompe quel display sei rovinato... Saturn quando vieni in Italia ci becchiamo che ti porto sulla BarbonLine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 17, 2015, 23:23:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sai che studio c'è dietro? Quante migliaia di persone ci sono al lavoro per garantirti una bella maniglia, funzionale , con una bel feedback, che non arrugginisca la molla, che non ghiacci, che sia verniciata bene e che resista la vernice, che il rumore sia sordo al punto giusto, che non vibri nella sede, che un ladro non la possa aprire bene, che sia facile da sostituire , che sia facile da produrre e che costi poco.
mi hai commosso ! Da oggi il mio rapporto con le maniglie non sarà piu' lo stesso.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 17, 2015, 23:58:59 pm |
|
mi hai commosso ! Da oggi il mio rapporto con le maniglie non sarà piu' lo stesso.
W le maniglie
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Novembre 18, 2015, 08:10:27 am |
Visitatore, , posts |
|