|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
alura
|
|
niu |
|
|
Novembre 17, 2015, 22:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Honda europa ha chiesto che non venisse esposta quella col 93...honda mondo voleva il 93.....su gpone.com trovate i dettagli... Io la trovo una cagata che imho fa passare ancor di piu rossi come protetto.
Che poi la moto è la stess,saranno moro da test con pezzi vecchi. dovevano solo scegliere che adesivo attaccare!!! Sta manfrina per 2 adesivi!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2015, 22:43:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In realta non sono manco quelle della motogp dell anno appena terminato. Almeno non quelle che ho visto lo scorso anno erano almeno della stagione prima...con particolari strani
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 08:08:48 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma dai, hanno voluto proteggere la loro moto dagli imbecilli, non dire puttanate Emi (Le moto esposte in queste occasioni sono sempre maquette raffazzonate più o meno fedeli, non mettono mai le moto reali... Non quelle recenti almeno...) « Ultima modifica: Novembre 18, 2015, 08:10:56 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 09:40:49 am |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 18, 2015, 10:26:34 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma, in quanto a moto elettriche, c'è qualche novità degna di nota ?
Lo sviluppo va avanti o s'è arenato tutto ?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 10:29:26 am |
|
Qualcosa c'è, soprattutto la energica ( http://www.energicasuperbike.com), ma anche altri propongono qualche prototipo. Prestazioni anche ottime, ma rimane il grosso problema dell'autonomia, perché su una moto hai ben poco posto per mettere le batterie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 13:56:29 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2015, 14:26:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mi fanno abbastanza schifo, ma per come uso la moto io sarebbero perfette. Certo, bisogna rinunciare a qualcunque giro nel weekend...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 14:37:55 pm |
|
Secondo il loro sito, l'autonomia non è neanche malaccio (ma bisogna poi vedere quanto è affidabile il dato). http://www.zeromotorcycles.com/it/Certo non puoi programmare un giro particolarmente lungo, nemmeno potendola ricaricare... ti ci vogliono comunque delle ore per caricarla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2015, 14:42:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Secondo il loro sito, l'autonomia non è neanche malaccio (ma bisogna poi vedere quanto è affidabile il dato). http://www.zeromotorcycles.com/it/Certo non puoi programmare un giro particolarmente lungo, nemmeno potendola ricaricare... ti ci vogliono comunque delle ore per caricarla... Bho dicono, senza power tank, 130Km a 113Km/h (?).... e poi ? Avessero i pedali...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 18, 2015, 14:58:06 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Appena uscito dall eicma, davvero tante belle novità e tante belle ragazze (come al solito). Ducati ha sfornato dei prodotti spettacolari, multi strada su tutti anche se il prezzo va ben oltre l'immaginazione. L Africa twin davvero bella, è una noto che sfondera secondo me
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 14:58:23 pm |
|
Bho dicono, senza power tank, 130Km a 113Km/h (?).... e poi ? Avessero i pedali... Io guardavo il "ciclo misto", in cui parlano di 200km, che rimangono comunque pochi. Un weekend fuori praticamente non lo puoi fare, anche perché dubito che faccia sempre 200km anche con due persone, per esempio. E comunque, una moto normale dopo 200km la rifornisci in 5 minuti, per queste ti ci vogliono 9 ore in condizioni standard. Diciamo pure che il nostro mondo non è ancora pronto per i veicoli puramente elettrici.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2015, 15:01:03 pm |
|
L Africa twin davvero bella, è una noto che sfondera secondo me
Penso anche io. Rilevo che purtroppo la Honda continua a lasciare sguarnito il segmento delle naked "divertenti"... ha abbandonato l'Hornet 600 e ha un 1000 ormai datato (per quanto ancora gradevole per carità, ma a concorrenza ha fatto molti passi avanti)...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 18, 2015, 15:12:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Idea iperganza : Inventiamo un carrello trasporta-moto, con dei potenti generatori attaccati alle ruote. Si carica la moto elettrica, si raggiunge in macchina + carrello il posto interessante (es. Dolomiti), si gira per 100-120 km e poi la si rimette nel carrello. Altra tappa, ma durante il trasferimento in auto (magari con tragitto scarsamente interessante, autostrada e poco altro), la moto si ricarica grazie ai generatori attaccati alle ruote (la macchina sforza e consuma di piu', ma chissenefrega). Altro giro godurioso da 100-120 km e poi via di nuovo. Praticamente si eliminano i tragitti noiosi e scomodi, percorrendoli piu' comodamente in macchina, e si mantengono solo quelli interessanti per la moto, avendola sempre carica. Ah ? Che mente, la mia !
|
|
|
|
|
|