|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:07:06 am |
Visitatore, , posts |
|
........se c'è Brabus? http://www.brabus.com/05bbe.htmIeri ho comprato Auto su cui c'è una bella sezione dedicata al preparatore tedesco Brabus.......cavolo è un mago. Sin da quando ero piccolo sognavo una delle sue macchine, o per meglio dire missili. A sto punto vi chiedo preferite una Porsche e/o Ferrari ad una Brabus? Io avessi i soldi comprerei una Brabus, come interni secondo me non ce ne per nessuno e anche come motore, che tra l'altro garantisce per 3 anni o 100.000KM.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:22:26 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ferrari e Porsche INVENTANO E REALIZZANO automobili da sogno che spesso rimangono nei "libri di storia" dell' automobile
Brabus elabora e prepara auto pensate e realizzate da altri, per soddisfare il desiderio di tuning estremo e perfetto che si annida nell'automobiliista benestante.
Tralasciando qualsiasi discorso legato al prezzo e alle prestazioni, IO SCEGLIEREI L' ORIGINALE, un "modificato" non lo prenderei nemmeno in considerazione.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:26:33 am |
Visitatore, , posts |
|
...Io avessi i soldi comprerei una Brabus, come interni secondo me non ce ne per nessuno e anche come motore, che tra l'altro garantisce per 3 anni o 100.000KM.
La sorella di un mio amico (tedesca) si è comprata la Smart Brabus. Dopo 40 mila km il motore è letteralmente andato in pezzi. Sostituito in garanzia, a quanto ho saputo, ma lo spavento di trovarsi con le ruote bloccate in autostrada è stato tanto. Io dei preparatori non ufficiali delle case (tipo AMG per intenderci), per quanto bravi possano essere, mi fido poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 11:31:50 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il problema di Brabus è che spesso le sue creazioni lasciano parecchio a desiderare sotto il profilo estetico, anche se alcune non sono male.
Piuttosto che Brabus io comunque punterei su Alpina: per un prezzo inferiore (e di parecchio anche) ti fai una simil M5!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Maggio 21, 2003, 11:32:28 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io al limite porrei una domanda tipo: perchè Ferrari o Porsche e non TVR piuttosto che Pagani, Marcos et similia. Forse tra una Modena ed una Cerbera sarei indeciso, tra una Brabus ed una 348gts non ci sarebbe storia!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:33:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quanto detto da seth è più che condivisibile.. Brabus non è più di un elaboratore! Non che i suoi prodotti siano scadenti o poco attraenti ma.. potendo spendere 200.000 ? per un'auto da sogno ripiegherei su una Ferrari senza pensarci due volte. Poi ovvio che dipende dalle esigenze ma.. secondo me una E55AMG Brabus non è da paragonare con una Modena o con una 911.. Infine.. perchè non una Zonda o una TVR? Mmm.. perchè mi piace di più la Ferrari! La Zonda sarebbe forse l'unica che prenderei in considerazione.. Le TVR invece, pur trovandole parecchio eccitanti, non credo le prenderei.. « Ultima modifica: Maggio 21, 2003, 11:35:58 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:36:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tante Ferrari a cui è esploso il motore? E dove l'hai sentita questa?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:37:25 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me una E55AMG Brabus non è da paragonare con una Modena o con una 911..
Però con una Brabus ci viaggia tutta la famiglia e quindi prendi due piccioni con una fava, con Porsche o Ferrari ci viaggi solo in due. E poi con una Brabus hai un salotto da 400CV P.S.: L'auto dei miei sogni rimane cmq una Porsche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 21, 2003, 11:39:51 am |
|
beh, io un filmatino mpeg in cui a una 456 esplode in diretta ce l'avrei....e mi sa che l'hai visto pure tu!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:42:09 am |
Visitatore, , posts |
|
beh, io un filmatino mpeg in cui a una 456 esplode in diretta ce l'avrei....e mi sa che l'hai visto pure tu!
E' famoso quel filmato, avrà già fatto il giro di tutto il mondo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Maggio 21, 2003, 11:46:34 am |
|
E poi con una Brabus hai un salotto da 400CV appunto...a che serve? vado tutta la vita di Volvo V70 (quella che vuoi) e Opel Speedster Turbo.... Sono personalmente (molto personalmente) contrario a questa ricerca del "compromesso totale"
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:47:58 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vado tutta la vita di Volvo V70 (quella che vuoi) e Opel Speedster SI si si si si e' cosi' che dev'essere.... (pero' al posto del V70 metterei qualche cosa d'altro )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|