|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 11:49:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
appunto...a che serve? vado tutta la vita di Volvo V70 (quella che vuoi) e Opel Speedster Turbo.... Sono personalmente (molto personalmente) contrario a questa ricerca del "compromesso totale"
Sono pienamente d'accordo. Sono disposto ad accettare compromessi su tante cose, ma non sulle mie passioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:50:21 am |
Visitatore, , posts |
|
appunto...a che serve? vado tutta la vita di Volvo V70 (quella che vuoi) e Opel Speedster Turbo.... Sono personalmente (molto personalmente) contrario a questa ricerca del "compromesso totale"
Appunto è una questione di gusti, a me per esempio piacerebbe un bel Mercedes coupè da 400CV con tutti gli interni compreso il cruscotto in pelle rossa con gommoni da Porsche.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:54:19 am |
Visitatore, , posts |
|
MTB ha alluso a vari motori esplosi.. io a parte quel filmato non conosco altri casi..
Anche io non ho altre prove documentate. Mai vuoi farmi credere che tutte le Ferrari che escono da Maranello non abbiano neanche un problema? non ci credo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 21, 2003, 11:56:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Anche io non ho altre prove documentate. Mai vuoi farmi credere che tutte le Ferrari che escono da Maranello non abbiano neanche un problema? non ci credo!
Ma no dai... nessuno ha detto questo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 13:57:40 pm |
|
La Ferrari esplosa è stata fatta esplodere appositamente, togliendo il limitatore di giri appositamente per verificare gli effetti di un utilizzo oltrei i parametri di specifica. Qualunque auto sottoposta al medesimo trattamento farebbe la stessa fine, anche un polmone diesel...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 14:25:00 pm |
|
Il filmato di cui stiamo parlando è stato realizzato a Fiorano da un collaudatore ufficiale della Ferrari, il suo scopo era tirare il motore fino a farlo esplodere. Non so da quanto tempo quella tortura andasse avanti.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Maggio 21, 2003, 14:37:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
MTB, la Enzo è un'auto del valore di 3 o 4 Brabus mega galattiche, prodotta in 350 esemplari e che difficilmente percorrerà gli stessi km di una Brabus.. ho come l'impressione che sia più difficile avere rogne con la Ferrari, tu che dici? Senza contare poi che l'elettronica della Enzo riguarda solo la guida, non ci sono tutte le altre menate tecnologiche delle berlinone di lusso. p.s.X BEPPE: sai per caso a quali regimi siano arrivati con la 456?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 14:42:59 pm |
|
p.s.X BEPPE: sai per caso a quali regimi siano arrivati con la 456?
Non ne ho idea, quel che è certo è che hanno ottenuto quello che volevano...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|