|
1279 Visitatori + 0 Utenti = 1279
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 21, 2003, 14:47:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
...anche un polmone diesel...
Si, ma bisognerebbe aumentare la mandata della pompa. I motori Diesel non hanno bisogno del limitatore perchè sono autolimitati dalla mandata del gasolio e dal fatto che, oltre un certo regime, la combustione diventa incompleta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 14:53:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
seth1974 |
|
|
Maggio 21, 2003, 14:58:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Maggio 21, 2003, 15:25:43 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma voi vi fidare a fare quelle robe li? io non so se ne avrei le palle insomma rischiare di farmi male per vedere un motore che esala l'ultimo suo respiro non mi garberebbe tanto c'e' da dire che io sono sempre stato molto fifone per quelle cose li, anche dei mortaretti di capodanno non e' che mi fido molto
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Maggio 21, 2003, 15:47:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, ma bisognerebbe aumentare la mandata della pompa. I motori Diesel non hanno bisogno del limitatore perchè sono autolimitati dalla mandata del gasolio e dal fatto che, oltre un certo regime, la combustione diventa incompleta.
I diesel in realtà hanno bisogno del limitatore, ed è nella pompa del gasolio, in varie forme. E' molto facile che un motore diesel si autodistrugga, è successo su motori Renault, ma anche di altre marche, che per un guasto hanno cominciato a "funzionare" con l'olio motore, aspirato per accidente, e si sono distrutti, senza possibiulità di essere fermati, poichè anche bloccando la mandata alla pompa di iniezione, l'olio bruciava lo stesso!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 16:04:32 pm |
|
Io a militare ho lanciato delle bombe a mano, la prima volta dovevo colpire un bersaglio a una quindicina di metri, l'avrô lanciata a una distanza doppia
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 16:23:12 pm |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Maggio 21, 2003, 17:48:54 pm |
|
eh eh eh barazo , che dici , proviamo con qualche tdi ? con le pressioni di alimentazione che hanno quei cosi davvero i pistoni volano in orbita. chiediamo ad mtb se ci presta la sua golf per una mezzoretta....io vado all'aeroclub a prendere l'avio..................
Fosse per me anche subito, anche se per fare il test ci conviene stare lontani da aeroporti o zone da cui passano aerei, per non rischiare di essere scambiati per integralisti di al quaida
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|