|
1130 Visitatori + 0 Utenti = 1130
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
niu |
|
|
Novembre 23, 2015, 19:23:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 23, 2015, 20:44:32 pm |
Utente standard, V12, 1619 posts |
|
In fin dei conti è giusto così. Anche se secondo me anche i politici dovrebbero girare esclusivamente con auto italiane
|
|
|
|
|
|
Leggendo l'articolo mi rendo sempre più conto che il corretto uso della lingua italiana sia ormai un optional « Ultima modifica: Novembre 24, 2015, 17:02:30 pm da ZizzaniaMan_Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 24, 2015, 18:33:18 pm |
|
Oggi ho visto bisarche piene di seat ibiza in allestimento per la polizia e i carabinieri. Saranno dirette a Roma per il giubileo.
Comunque mi domando.... Ma quando si acquistano queste vetture non c'è un bando che tiene anche conto Dell affidabilità dei modelli da acquistare?!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 24, 2015, 20:14:43 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
Oggi ho visto bisarche piene di seat ibiza in allestimento per la polizia e i carabinieri. Saranno dirette a Roma per il giubileo.
Comunque mi domando.... Ma quando si acquistano queste vetture non c'è un bando che tiene anche conto Dell affidabilità dei modelli da acquistare?!
Sono leon non ibiza!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 24, 2015, 22:15:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ci sono i bandi che presuppongono delle caratteristiche, ma come potrebbero discriminare l affidabilità ?! Al limite potrebbero prevedere una minima durata della garanzia , maggiore di quella minima di legge...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 24, 2015, 23:16:14 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Era un appalto che aveva vinto Fiat Auto con la Bravo ma che ha rimesso perché nel frattempo hanno messo la Bravo fuori produzione (come se non lo sapevano prima ... e la gente in cassa integrazione ...)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Novembre 25, 2015, 07:55:39 am |
|