Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La berlina compatta è realtà: la BMW ha scelto il Salone di Guangzhou e il mercato asiatico per presentare la Concept Compact Sedan, che anticipa un futuro modello di serie. Spirito sportivo. Da tempo era stato ipotizzato l'arrivo di un modello simile nella gamma della Serie 1 e Serie. In base alle indiscrezioni raccolte, la berlina potrebbe quindi sfruttare la piattaforma Ukl a trazione anteriore o integrale e i propulsori a tre e quattro cilindri TwinPower Turbo, seguendo lo schema adottato dalla Serie 2 Active Tourer e dalla nuova X1. Le dichiarazioni ufficiali sottolineano la volontà di mantenere per la Compact Sedan lo spirito sportivo tipico del marchio, ma è evidente l'intenzione di creare un prodotto pensato secondo i gusti e le esigenze del mercato asiatico, dove le tre volumi sono particolarmente apprezzate.
La vettura è caratterizzata dalla speciale tinta Linquid Metal Bronze e dai cerchi di lega da 20" bicolore, oltre che dagli ormai classici gruppi ottici a Led, mentre gli interni propongono la tipica ergonomia BMW con il display in stile tablet del sistema infotainment da 8,8 pollici, la strumentazione raccolta davanti al guidatore e l'head-up display a colori. Le finiture combinano la pelle Nappa bicolore Ivory e Muted Brown, l'alluminio spazzolato e il legno, mentre e sono stati scelti sedili di foggia sportiva. Le superfici touch della console centrale, delle portiere e del volante dove sono presenti comandi sono rifinite di nero lucido.
Molto bella ... avevo letto su km77, ma non riuscivo a capire se fosse TP o altro ... è altro
Ah, se è TA allora non si sovrappone alla serie 3 anche se rimane molto simile come auto. Magari è solo per poter vendere ad un prezzo un po' più basso.
Ah, se è TA allora non si sovrappone alla serie 3 anche se rimane molto simile come auto. Magari è solo per poter vendere ad un prezzo un po' più basso.
Secondo me è il prodotto giusto per il marchio BMW su quei mercati in cui le berline tre volumi compatte hanno successo. Quel tipo di clientela è interessata più al blasone che alle soluzioni tecniche.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.