|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 30, 2015, 12:00:25 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Novembre 30, 2015, 12:19:02 pm |
Utente standard, V12, 46990 posts |
|
ci pensavo mentre lo scrivevo che definendola Jeep svalutavo la mia Range hehehehe I jeeperisti la chiamalo la Range Rogner. Comunque il sound del V8 è gajardo, altro che le ciofeche diesel ! Ma lo scarico l'hai modificato o è originale ?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 30, 2015, 12:23:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Domenica mattina ho fatto il primo raduno per jeep,
Figata, mi piacerebbe molto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 30, 2015, 12:28:06 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
e' un tubo dritto dopo il centrale magnaflow con uscita laterale
|
|
|
|
|
mauring |
|
Novembre 30, 2015, 12:30:34 pm |
|
e' un tubo dritto dopo il centrale magnaflow con uscita laterale
Ah, ecco... mi pareva un po' troppo "invasivo"...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 30, 2015, 13:20:41 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Prego, non chiamare generalmente "Jeep" tutti i fuoristrada. Le Jeep sono le Jeep, le altre sono le altre. Lo conosci, vero, l'origine del nome? Bei video, Fabio ... ma una visione della celestiale voce, nonstante il "cazzarola" (pur detto elegantemente, sia chiaro), no? ci sorbiamo il tuo barbone? « Ultima modifica: Novembre 30, 2015, 13:23:30 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 30, 2015, 13:28:49 pm |
|
|
|
ChB |
|
Novembre 30, 2015, 13:30:58 pm |
|
Io sapevo di General Purpose ... G.P. --> onomatopeica, jeep Come quella dello strano personaggio ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 30, 2015, 13:43:55 pm |
|
Comunque il General Purpose ben gli si adatta.
E' una macchina per un uso generale, andare al lavoro, portare in gita la famiglia, trasportare cose pesanti, trainare grossi rimorchi, affrontare percorsi difficili, essere utile nei soccorsi, specie in caso di calamità naturali, in un rifugio di montagna, ecc. ecc. ecc.
Al contrario di altre tipologie di auto che consentono solo alcuni di questi utilizzi, dando in cambio piu' velocità in autostrada, nel misto, in pista, cose abbastanza assurde visti i limiti vigenti.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 30, 2015, 14:14:45 pm |
|
Comunque il General Purpose ben gli si adatta.
E' una macchina per un uso generale, andare al lavoro, portare in gita la famiglia, trasportare cose pesanti, trainare grossi rimorchi, affrontare percorsi difficili, essere utile nei soccorsi, specie in caso di calamità naturali, in un rifugio di montagna, ecc. ecc. ecc.
Al contrario di altre tipologie di auto che consentono solo alcuni di questi utilizzi, dando in cambio piu' velocità in autostrada, nel misto, in pista, cose abbastanza assurde visti i limiti vigenti.
Excusatio non petita, accusatio manifesta ... l'hai presa perché ti soddisfa? bene ... il resto son caratteri scritti inutilmente ... non mi dirai che fai tutte quelle cose, altrimenti avremmo la versione irsuta della donna con gli assorbenti interni che può fare tutto in quel determinato periodo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 30, 2015, 14:20:14 pm |
|
... non mi dirai che fai tutte quelle cose... L'ho detto ? Ho detto che la macchina puo' farle, e che per questo gli si addice il "general purpose". Ti brucia ? Bruciatio manifesta, defecatio nella cesta
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 30, 2015, 14:36:23 pm |
|
L'ho detto ? Ho detto che la macchina puo' farle, e che per questo gli si addice il "general purpose". Ti brucia ? Bruciatio manifesta, defecatio nella cesta No ... non mi brucia ... mi pare sia tu che appena vedi lo spiraglio eccetera eccetera ... ah, veramente dimentichi di scrivere "consuma di più"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Novembre 30, 2015, 15:07:16 pm |
|
... ah, veramente dimentichi di scrivere "consuma di più" Si parlava del "general purpose", cioè della versatilità, non dei consumi. La versatilità in genere si paga coi consumi, mi sembra ovvio. Come mi sembra ovvio che i consumi rappresentino solo una delle tante voci nel costo totale di un veicolo, di cui solitamente la piu' importante è la svalutazione, molto minore in questo tipo di veicoli. Che poi, come già detto fino alla nausea, io di carburante spendo meno con la mia di molti gasolari station wagon dotati, grazie al gas. E i consumi le mie tasche li valutano a euro/km, non a litri/100 km.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|