|
727 Visitatori + 1 Utente = 728
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Novembre 30, 2015, 15:28:31 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
ho chiesto la delibera alla donzella (stinfia e allergica al fango) alla pubblicazione di una sua foto :p ehhehe
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Novembre 30, 2015, 15:43:22 pm |
|
Non so come mette le foto... heheheeh Fra l'altro a sto giro m'avrebbe detto anche parecchio bene, è solo un pò principessina, ma la prova del fango l'ha passata, quella della cena a trippa pure, comincio a crederci anche io
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 30, 2015, 17:17:28 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
fango, sporco, non fa per me. Asfalto liscio forever
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Novembre 30, 2015, 17:41:07 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
I jeeperisti la chiamalo la Range Rogner. Bella questa, non l'avevo mai sentita "Range Rogner" ahahah ....incidentalmente, un'amica di mia moglie con una RR Sport Supercharged nuova di pacca....il motore va in surriscaldamento (e siamo a Novembre) fermo auto di durata indeterminata al momento... I prezzi delle RR fanno sembrare le triadesche campionesse del value for the money.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Dicembre 01, 2015, 19:39:43 pm |
Utente standard, V12, 6076 posts |
|
son sempre parecchio divertenti quei raduni lì, anche perchè mediamente i soggetti son simpatici. ricordo un tipo che mi diede un passaggio e si scusò perchè rallentava prima dei salti "sai ho finito di rimontarla ieri sera e penso che potrebbero saltare fuori le molle" quel range andava benone in fuoristrada, e non ci sono problemi a toccare sotto. al massimo con un tocco di freni si aiuta a bloccare la ruota. unico appunto. è meglio lasciare qualche metro al tipo davanti prima delle salite, specie se è su un suzuki preparato
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
|
Dicembre 02, 2015, 12:22:17 pm |
|
Si in effetti hai ragione eravamo pigiatissimi, tutti. Solo nei tratti difficili ci fermavamo per scorrere uno alla volta
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|