|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 01, 2015, 18:53:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma cosa vuoi ragionare?
Sul pistone abbiamo la sindrome della crocerossina...in momenti diversi ci proviamo tutti....ma otteniamo tutti gli stessi scarsissimi risultati....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2015, 19:06:24 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 01, 2015, 19:14:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tony un conto è andare a vendere una macchina con 40/70K km ... li è pieno , benzina o no tutto ha un buon mercato potenziale. Vai a vendere un auto di 4 anni e 200000 km !! Ti dico di più io ho vendute tutte le mie 2 lotus in perdita di 2000 euro!! 1000 a esemplare!!! Ma non fa testo dai!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2015, 19:23:10 pm |
|
A maggior ragione se si vanno a presentare esemplari a fine vita ha poco senso farsi problemi sulla rivendibilità.
Poi, nulla vieta spendere di più perchè si vuole passare tutto quel tempo su una macchina che piace di più. Ma la supposta maggiore rivendibilità non è una variabile. Se si vuole risparmiare a quel punto meglio un esemplare di 12-18 mesi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 01, 2015, 19:32:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
A maggior ragione se si vanno a presentare esemplari a fine vita ha poco senso farsi problemi sulla rivendibilità.
Poi, nulla vieta spendere di più perchè si vuole passare tutto quel tempo su una macchina che piace di più. Ma la supposta maggiore rivendibilità non è una variabile. Se si vuole risparmiare a quel punto meglio un esemplare di 12-18 mesi.
Tony per aziende/agenti sai anche tu che il 12/18 mesi ha poco senso per svariati motivi. Per dirti io ho un offerta contro una d premium di 10000 euro per la mia (4 anni 180000km) vs una d premium in supersaldo (prima cifra dello sconto 2.) , è vero 4 anni fa la pagai 30000 , ma 5000 €/annuo di svalutazione imho è accettabile con quel km. Avessi preso un 507/insigna che all'epoca andavano molto come flotta, l'avrei pagata 25 ?? bene oggi me ne darebbero 5 !! a quel punto preferisco girare con un auto d'immagine leggermente superiore, con contenuti superiori sotto molti punti di vista etc etc etc Per farti un esempio, una cayman base costa 60 , domani varrà meno della la metà! Un gt4 costa 90 e domani varrà 85!!! Io fossi interessato ad un cayman ci farei una riflessione sulla cosa !!! Cosa mi costa di più??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2015, 20:51:16 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Io visto i pochi danè non ho mai visto le auto come investimento ma solo come sfizio e ho sempre comprato senza il pensiero della rivendibilità che tanto poi negli anni non sai mai che succede o che esigenze avrai e quindi non mi faccio le seghe mentali prima
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Dicembre 01, 2015, 22:38:26 pm |
|
30 - 10 = 20 25 - 5 = 20
Ora, uno può volere quella 30 perché gli piace....ma che lo dica e finita lì. Va benissimo, anzi, é forse l'unico motivo incontestabile di scelta..
Ma non che "prendo la più cara perché poi quando rivendo..."
Sulle usate fresche...sia la 330xd che la C350cdi l'abbiamo pagate 32.000€...6 cilindri...automatico...4x4...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2015, 05:01:24 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Allora mi son spiegato male io: quelli che "non ospitano etc."..io li vedo come una sottocategoria di quelli che credono di apparire...non volevo generalizzare alla "se hai l auto premium grande allora zei un evasore o hai fatto le cambiali", assolutamente no!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 02, 2015, 09:02:35 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
30 - 10 = 20 25 - 5 = 20
E non contiamo i 5000 euro di capitale immobilizzato in piu', per 4 anni. Non sarà molto , ma son sempre soldi. E non contiamo che l'Insignia è gigantesca, come spazio interno, a confronto della A4.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 02, 2015, 10:08:13 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
Ma chiariamo...uno i soldi li spende come vuole,,,,é sto cianciare di immagine che é patetico....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
|