|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 01, 2015, 09:32:24 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Una mia collega si è presa una Mini (non so che modello). Gli hanno fregato la borsetta, con dentro le chiavi dell'auto. E' andata per farsene fare una copia, e gli hanno detto che siccome e' una chiave fotonica con supercazzola prematurata antani trasponder del riconoscimento computerizzato con memoria del bit sincronizzato a fasi lunari e marziane, fanno 800 euro. A momenti collassava.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2015, 09:49:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Per le macchine è diverso, il duplicato delle chiavi con transponder esclude dalla centralina la chiave rubata. Cioè la centralina accetta sempre e solo due chiavi, l'altra meccanicamente apre lo stesso, ma in moto non ci va. In casa, almeno con le serrature classiche, hai solo l'apertura meccanica... Per me l'hanno fregata, non posso credere che debba costare così tanto. O non te l'ha raccontata giusta... « Ultima modifica: Dicembre 01, 2015, 09:51:46 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 01, 2015, 09:49:18 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il termine modaiola è fuori luogo. I tempi in cui il duplicato della chiave te lo faceva la ferramenta sotto casa in 5 minuti sono finiti da un pezzo. Ho sentito cifre ben più alte con vetture che tutto sono fuorché premium.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2015, 09:55:01 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
mi allaccio per dire che un mio collega per cambiare la batteria della bmw serie 1 modello precedente visto che è in gel e c'è lo S&S e cazzi e mazzi in bmw gli hanno chiesto 480 euro (!!!)
E' andato al bosch service e l'ha pagata 180 + qualcosa di manodopera per metterla su
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 01, 2015, 09:55:29 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Una mia collega si è presa una Mini (non so che modello). Gli hanno fregato la borsetta, con dentro le chiavi dell'auto. E' andata per farsene fare una copia, e gli hanno detto che siccome e' una chiave fotonica con supercazzola prematurata antani trasponder del riconoscimento computerizzato con memoria del bit sincronizzato a fasi lunari e marziane, fanno 800 euro. A momenti collassava. Mi sembra strano. io ho rifatto le chiavi Elettroniche della Classe A, in quanto perso un mazzo. Attualmente le Chiavi MB sono le uniche che non si riescono a copiare, esistono infatti alcuni centri che le copiano ma mi hanno detto che non riescono con le MB. Portata in officina MB, hanno chiuso il canale della centralina della vecchia chiave, riprogrammata la nuova, totale 270 Euro. 800 non ci credo manco se lo vedo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 01, 2015, 09:57:13 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Questi sono i momenti in cui apprezzi il braccino corto in progettazione di FCA...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2015, 09:57:20 am |
|
mi allaccio per dire che un mio collega per cambiare la batteria della bmw serie 1 modello precedente visto che è in gel e c'è lo S&S e cazzi e mazzi in bmw gli hanno chiesto 480 euro (!!!)
E' andato al bosch service e l'ha pagata 180 + qualcosa di manodopera per metterla su
Probabilmente quella del Bosch service non è per macchine con S&S (immensa inculata pure quella). Magari è anche una classica piombo-acido, non in gel. Quelle al gel costano parecchio purtroppo (ma in una macchina, non ne vedo particolare utilità).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 01, 2015, 10:01:59 am |
|
è vero che non ti avviano la macchina, ma possono benissimo aprirtela!!
Correrei il rischio, mi ruberebbero certamente meno di 800€...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 01, 2015, 10:04:58 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Probabilmente quella del Bosch service non è per macchine con S&S (immensa inculata pure quella). Magari è anche una classica piombo-acido, non in gel. Quelle al gel costano parecchio purtroppo (ma in una macchina, non ne vedo particolare utilità).
no no a quanto so lui prima ha verificato i codici batterie e poi ha richiesto la stessa che gli montavano in bmw, altrimenti se monti una batteria con codice diverso l'auto va in protezione e devi resettare via centralina un qualcosa per fargli digerire le batteria diversa (siamo alla follia lo so. MAURING HA PIENAMENTE RAGIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!! )
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 01, 2015, 10:11:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Correrei il rischio, mi ruberebbero certamente meno di 800€...
semmai 600 € in quanto la chiave devi comunque rifarla e disabilitiare la vecchia. Mrc pensa che le nostre batterie costano 380 in audi... fuori le trovi a 230/250... ma durano una vita..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|