|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Makke |
|
|
Gennaio 22, 2016, 13:14:12 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Girano ancora sconti mirabolanti su volvo?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 22, 2016, 13:18:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
con audi A4 all road full optionals in scadenza
Dove la butta ? No sul serio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 22, 2016, 13:28:56 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la xc 90 è stupenda ma da usare nel week end non posso permettermi quell'immagine!!
non ancora ti ci manda nessuno in quel posto??!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2016, 15:14:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dove la butta ? No sul serio.... la ridiamo dentro, ma fidati che se la vendono quelli del noleggio si fanno un nemico...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2016, 15:15:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la xc 90 è stupenda ma da usare nel week end non posso permettermi quell'immagine!!
abbiamo ordinato anche una S3 con lista opzioni completa, per la tua immagine andrebbe meglio, per il tuo portafoglio meno, se vuoi stiamo restituendo una punto con 242mila km, posso farmela quotare...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 22, 2016, 15:32:13 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ovvio il problema non sono i 100k euro
Magari il finanziatore ha deciso di accontentarlo dopo tante barbonaudi... o magari l'auto è del finanziatore medesimo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 22, 2016, 15:55:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
"livello" dogui
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 22, 2016, 16:14:08 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma non hai più l'età per giocare con i modellini di auto ... suvvia ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 22, 2016, 17:12:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma non hai più l'età per giocare con i modellini di auto ... suvvia ...
nemmeno a calcetto a quanto pare....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 22, 2016, 17:24:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
nemmeno a calcetto a quanto pare....
... avrai l'età per bere? altrimenti, devo andar a cercare una cassa di gazzose ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|