|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2015, 15:58:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il mercato italiano dell’automobile di novembre ha fatto registrare 134.021 immatricolazioni, in crescita del 23,5% rispetto alle 108.548 vendite del novembre dello scorso anno. Tutti i brand presenti nelle posizioni di testa nella classifica delle vendite hanno fatto registrare crescite a doppia cifra. Nelle prime 20 posizioni hanno chiuso in passivo solo Toyota (-4,4%) e Lancia/Chrysler -1,8%. Hanno superato la media del mercato Fiat, Volkswagen, Ford, Renault, Citroen, Mercedes, Hyundai, Jeep e Smart. Il gruppo Volkswagen, nel suo insieme delle 4 marche, ha chiuso con un incremento del 21,4%, inferiore di 2,1 punti rispetto alla crescita del mercato. In dettaglio Volkswagen è cresciuta del 27,1%, Audi del 18,9%, Skoda del 12% e Seat del 19,1%. Nel complesso dei primi 11 mesi, il mercato italiano del nuovo ha raggiunto 1.464,747 in crescita del 15,5%. http://www.interautonews.it/mercati/mercato-italia/43-immatricolazioni-per-marca/2011-novembre-2015.html
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 03, 2015, 16:49:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In Italia oramai il possesso di certe vetture per molti (non tutti) ha significati che travalicano completamente il mero oggetto. Se va bene a loro, buona camicia a tutti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2015, 16:59:40 pm |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2015, 17:04:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma infatti di questa cosa mi stupisco anche io, giusto ieri un amico mi diceva che vuole cambiare auto e prendere la nuova Tiiguan ovviamente TD... è inutile è nel nostro DNA dimenticare 5 minuti dopo, altrimenti non avremmo la classe politica che abbiamo
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 03, 2015, 17:04:18 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
ma se il pataro diceva che negli usa avevano esaurito le auto da consegnare...mah cmq non vorrei che da noi i tempi d'attesa giochino su un ritardo dei dati...dicembre potrebbe essere piu realistico
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 03, 2015, 17:05:42 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma se il pataro diceva che negli usa avevano esaurito le auto da consegnare...mah
cmq non vorrei che da noi i tempi d'attesa giochino su un ritardo dei dati...dicembre potrebbe essere piu realistico
concordo anche perchè mi sembra si parli di immatricolazioni, non di nuovi ordini
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 03, 2015, 17:07:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ieri su radio 24 un analista se la rideva perché spiegava che il diesel gate ha avuto effetti gravi (come quote di mercato, s'intende) per la vw in tutto il mondo, Germania inclusa, tranne che in italia... siamo detti pagliacci!!!
Evidentemente, esclusa anche la Francia ... http://www.tf1.fr/tf1/auto-moto/news/marche-auto-france-hausse-de-11-novembre-2015-4164964.html+11,3% il solo mese di novembre, per un +6.5% a livello annuo ... Volkswagen n’a pas subi de réelle conséquence du scandale des moteurs diesel truqués et émissions de CO2 faussées. Bien que sous la moyenne, les ventes du groupe allemand progressent de 5%, la marque mère de 4% à 12.043 unités, tout comme Audi à 4.866 exemplaires gardant son statut de n°1 du trio de premiums allemand devant BMW pour… une voiture, Mercedes-Benz restant à 90 longueurs. Tradotto: VW non ha subito reali conseguenze dallo scandalo. Anche se sotto la media (mensile, ndt), migliora del 5% ... Audi prima nelle premium tedesche per un veicolo davanti a BMW e 90 rispetto a Mercedes. Idem in Svizzera ... https://www.auto-schweiz.ch/fr/statistiques/ventes-de-voitures-par-marque/Audi ha un segno meno per novembre, ma penso sia legato al nuovo modello A4, ma un "+" sulla parte di anno ... « Ultima modifica: Dicembre 03, 2015, 17:10:12 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 03, 2015, 17:19:45 pm |
|
45% di auto a trazione integrale, impressionante!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 03, 2015, 17:54:59 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Purtroppo crescono tutti tranne volvo...peccato che non riescono a sfondare
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 03, 2015, 18:04:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Purtroppo crescono tutti tranne volvo...peccato che non riescono a sfondare
Gamma andata. eccetto xc 90 e' tutto non freschissimo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 03, 2015, 22:11:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In Italia siamo il popolo di Corona non possiamo avere grosse aspettative, Si pensa che l'immagine sia data dalla macchina dalla quale si scende e ci si dimentica della stretta di mano, della detartrasi, della fiatella fotonica, dello stare a tavola composti anche solo per un pranzo di lavoro, dell'evitare il ruttino nascosto dal pugno chiuso dopo aver bevuto un litro di gasata in un secondo, siamo dei gorilla al primo stadio evolutivo ma scendiamo da un audi/bmw/salcazzo che ci autorizza a fare tutto...
Di tutti i clienti che abbiamo l'unico che ha fatto un piccolo apprezzamento all'RS6 è' stato un signore che arrivava dal Kuwait, gli altri se ne sono fottuti...e spesso arrivano con cascai, Mazda 6, quando esagerano x3...ed hanno i milioni di euro...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|