|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
TonyH
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 04, 2015, 14:14:48 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
5p. allo stesso prezzo e SW a 1000 euro in più e spacca il mercato...se poi aggiungono la versione automatica col 1.6 diesel il mercato delle auto aziendali potrebbe venire monopolizzato...
Si, considerato che molte aziende non sono più così di manica larga come in passato, quando un'Audi non si negava a nessuno... E poi ci sono tutte le piccole e medie aziende che ancora comprano le vetture.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 04, 2015, 15:22:05 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma si son messi d'accordo? ... c'è una certa affinità tra i fari, non dico siano uguali ... nella Tipo più discreti, ma si richiamano le soluzioni, idem la rientranza del baule. « Ultima modifica: Dicembre 04, 2015, 15:23:49 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 04, 2015, 15:24:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
... c'è una certa affinità tra i fari, non dico siano uguali ... nella Tipo più discreti, ma si richiamano le soluzioni, idem la rientranza del baule.
AH AH AH AH AH AHHHH POSTATO DA UNO CHE HA COMPRATO 8 AUDI TUTTE UGUALI!!!! AH AH AH CHE SAGOMA CHE SEI SIMPATICISSIMO
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 04, 2015, 15:25:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Dicembre 04, 2015, 15:26:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2015, 15:37:14 pm |
|
viste le dimensioni del bagagliaio la station non la vedo così indispensabile . sulla questione estetica poi non si discute , in italia le berline 3 volumi generaliste oramai non le caga più nessuno .
Regata e Regata Weekend se volevano dare continuità cosa c'entra la Tipo??? vabbè che l'hanno già fatto con la Croma....
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 04, 2015, 15:41:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io avrei suggerito "Balilla", la prima Fiat destinata alla classe media... Credo che abbiano scelto Tipo perché facile da pronunciare in tante lingue.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
|
Dicembre 04, 2015, 15:47:39 pm |
|
Beh allora perché non 131 e 131 Panorama? non puoi chiamare una macchina Panorama oggigiorno e poi la 131 è numerica, cosa riservata alla gamma 500 facevi la Regata e la Regata Weekend e la due volumi Ritmo si potrà dire di tutto sulla Fiat ma per quanto riguarda i nomi è sembra stata sul pezzo.
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Dicembre 04, 2015, 15:53:57 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
più che alla regata questa potrebbe essere accostata alla tempra .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 04, 2015, 16:00:21 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Continuo ad avere l'impressione che sia un prodotto azzeccatissimo...
disse guidando il suo Porsche Macan 3.0 full optional...
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 04, 2015, 16:03:09 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ma si son messi d'accordo? ... c'è una certa affinità tra i fari, non dico siano uguali ... nella Tipo più discreti, ma si richiamano le soluzioni, idem la rientranza del baule. Anche la talisman
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|