1266 Visitatori + 2 Utenti = 1268

mariner, Velo
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (0 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (39 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Fiat Tipo primo contatto
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25 Vai Giù Stampa
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 02, 2016, 20:23:07 pm
Staff, V12, 23718 posts
Quel Phormula esiste ancora, Wink semplicemente non qui.
Esiste su altri forum e nella vita privata e professionale.

E' il Pistone che è cambiato nel frattempo.

Dieci anni fa, appunto al momento in cui chiesi di entrare nello staff, il Pistone era un forum in cui era piacevole confrontarsi sulle automobili, scambiare opinioni. Se avevi un problema o avevi bisogno di un consiglio, potevi contare su persone pacate e preparate con le quali ti potevi confrontare. Quanto il Pistone fosse un punto di riferimento lo vedevo dal fatto che più di una volta una discussione sul Pistone è stata presa come spunto per parlarne su una nota rivista. Si poteva avere il piacere di contribuire a quella che nel panorama automobilistico era una risorsa. Infatti chiesi di entrare nello staff ed ero pure disposto a contribuire economicamente, perché del Pistone ho sempre apprezzato il fatto che non fosse infarcito di pubblicità.

Oggi, i contenuti del forum li vedi da solo. Un sacco di persone con le quali era piacevole discutere e che quando intervenivano lo facevano a ragion veduta sono sparite e anche quelli superstiti che allora lo facevano oggi hanno cambiato atteggiamento. Non che in passato non ci si scontrasse sui contenuti e non ci fossero certi personaggi, ma erano, per così dire, diluiti in un mare di informazioni utili.

Al che uno ha tre possibilità. O se ne va, sbattendo la porta o sgattaiolando dalla finestra, come hanno fatto in tanti, oppure ci resta da utente passivo, certi post sono anche piacevoli da leggere come diversivo, oppure si adegua al contesto e mette da parte le argomentazioni razionali per dedicarsi all'esplorazione dei luoghi comuni e delle questioni semantiche, per dimostrare che sei sempre tu quello che non ha capito e che sta dalla parte del torto? Che senso ha perdere tempo con argomentazioni razionali e pacate se tanto arriva come risposta la scure del luogo comune?
Per ora ho scelto la strada di adeguarmi, magari in un futuro rallento i miei interventi e mi delizio della discussione sui tappetini di gomma oppure osservo dalla mia poltrona i voli pindarici per dimostrare che ho scritto A ma in realtà è B e come al solito sei tu che non hai capito... 

In un altro Pistone, Phormula, dopo avere pagato la vignette delle autostrade svizzere 50 Euro ricevendo poco più di un franco di resto, ti avrebbe chiesto, magari privatamente per evitare polemiche, come fare ad evitare di rimediare una fregatura del genere perché ha avuto la sfortuna di essere un italiano che va in Svizzera ad ottobre e, dopo avere passato tre distributori scendendo dal San Bernardo dovendo prendere l'autostrada a Martigny, l'unico che aveva la vignette ti dice che è così, prendere o lasciare.

Oppure, dovendo cambiare macchina, avrebbe aperto un post per chiarirsi i suoi dubbi (che sono tanti), sapendo di ricevere risposte sensate che gli sono di aiuto per prendere una decisione. Potrebbe essere che la qualità VW sia migliorata negli ultimi anni, per esempio, e che quindi possa essere saggio prendere in considerazione una VW, dal momento che per me, salvo alcune cadute come gli alzacristalli elettrici della up! pre-restyling, VW e Volvo restano ancora il riferimento per ergonomia dei comandi e della posizione di guida, oltre ad avere un design che continuo ad apprezzare, avendo rinunciato a seguire la moda imperante delle lamiere piene di ghirigori. Quando devo noleggiare una macchina per viaggi lunghi, mi fa piacere se mi danno una VAG perché dopo averla guidata per 5-600 la mia schiena sente la differenza (in positivo). Senza contare che non devo diventare matto a capire come funzionano i comandi su una macchina che uso per la prima volta perché le cose di uso normale sono esattamente dove ti aspetti che siano. In un altro forum tutto questo sarebbe oggetto di una discussione pacata in cui si cerca di capire e di confrontarsi per capire come stanno le cose, quali accessori siano realmente utili, dove sono i problemi di uno specifico modello, ... insomma tutte le cose di cui si parla in un forum di automobili.



Bel post, molto vero. Bravo e sigh!

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Tarvos not in my name
Marzo 02, 2016, 20:25:36 pm
Utente standard, V12, 7818 posts
Bel post, molto vero. Bravo e sigh!
purtroppo  Embarrassed

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Marzo 02, 2016, 20:34:45 pm
Staff, V12, 23718 posts
purtroppo  Embarrassed

già, un vero peccato.

Fortunatamente sono rimasto in contatto con molti "defenestrati"  Wink
Sarebbe stato bello se il pistone si fosse sviluppato e progredito sulla strada intrapresa anni fa.

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
pg "Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!"
Marzo 03, 2016, 08:25:41 am
Utente standard, V12, 12456 posts
Quel Phormula esiste ancora, Wink semplicemente non qui.
Esiste su altri forum e nella vita privata e professionale.

E' il Pistone che è cambiato nel frattempo.

Dieci anni fa, appunto al momento in cui chiesi di entrare nello staff, il Pistone era un forum in cui era piacevole confrontarsi sulle automobili, scambiare opinioni. Se avevi un problema o avevi bisogno di un consiglio, potevi contare su persone pacate e preparate con le quali ti potevi confrontare. Quanto il Pistone fosse un punto di riferimento lo vedevo dal fatto che più di una volta una discussione sul Pistone è stata presa come spunto per parlarne su una nota rivista. Si poteva avere il piacere di contribuire a quella che nel panorama automobilistico era una risorsa. Infatti chiesi di entrare nello staff ed ero pure disposto a contribuire economicamente, perché del Pistone ho sempre apprezzato il fatto che non fosse infarcito di pubblicità.

Oggi, i contenuti del forum li vedi da solo. Un sacco di persone con le quali era piacevole discutere e che quando intervenivano lo facevano a ragion veduta sono sparite e anche quelli superstiti che allora lo facevano oggi hanno cambiato atteggiamento. Non che in passato non ci si scontrasse sui contenuti e non ci fossero certi personaggi, ma erano, per così dire, diluiti in un mare di informazioni utili.

Al che uno ha tre possibilità. O se ne va, sbattendo la porta o sgattaiolando dalla finestra, come hanno fatto in tanti, oppure ci resta da utente passivo, certi post sono anche piacevoli da leggere come diversivo, oppure si adegua al contesto e mette da parte le argomentazioni razionali per dedicarsi all'esplorazione dei luoghi comuni e delle questioni semantiche, per dimostrare che sei sempre tu quello che non ha capito e che sta dalla parte del torto? Che senso ha perdere tempo con argomentazioni razionali e pacate se tanto arriva come risposta la scure del luogo comune?
Per ora ho scelto la strada di adeguarmi, magari in un futuro rallento i miei interventi e mi delizio della discussione sui tappetini di gomma oppure osservo dalla mia poltrona i voli pindarici per dimostrare che ho scritto A ma in realtà è B e come al solito sei tu che non hai capito... 

In un altro Pistone, Phormula, dopo avere pagato la vignette delle autostrade svizzere 50 Euro ricevendo poco più di un franco di resto, ti avrebbe chiesto, magari privatamente per evitare polemiche, come fare ad evitare di rimediare una fregatura del genere perché ha avuto la sfortuna di essere un italiano che va in Svizzera ad ottobre e, dopo avere passato tre distributori scendendo dal San Bernardo dovendo prendere l'autostrada a Martigny, l'unico che aveva la vignette ti dice che è così, prendere o lasciare.

Oppure, dovendo cambiare macchina, avrebbe aperto un post per chiarirsi i suoi dubbi (che sono tanti), sapendo di ricevere risposte sensate che gli sono di aiuto per prendere una decisione. Potrebbe essere che la qualità VW sia migliorata negli ultimi anni, per esempio, e che quindi possa essere saggio prendere in considerazione una VW, dal momento che per me, salvo alcune cadute come gli alzacristalli elettrici della up! pre-restyling, VW e Volvo restano ancora il riferimento per ergonomia dei comandi e della posizione di guida, oltre ad avere un design che continuo ad apprezzare, avendo rinunciato a seguire la moda imperante delle lamiere piene di ghirigori. Quando devo noleggiare una macchina per viaggi lunghi, mi fa piacere se mi danno una VAG perché dopo averla guidata per 5-600 la mia schiena sente la differenza (in positivo). Senza contare che non devo diventare matto a capire come funzionano i comandi su una macchina che uso per la prima volta perché le cose di uso normale sono esattamente dove ti aspetti che siano. In un altro forum tutto questo sarebbe oggetto di una discussione pacata in cui si cerca di capire e di confrontarsi per capire come stanno le cose, quali accessori siano realmente utili, dove sono i problemi di uno specifico modello, ... insomma tutte le cose di cui si parla in un forum di automobili.



+1

Digital computers = people who count on their fingers
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Marzo 03, 2016, 08:37:34 am
Utente standard, V12, 77625 posts
"defenestrati"
Non mi piace entrare in questi argomenti, ma ritengo ingiusto questo aggettivo.
La maggior parte di chi non posta più (azzarderei quasi tutti), se n'è andata di propria iniziativa.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Marzo 03, 2016, 08:39:27 am
Staff, V12, 23947 posts

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
niu
Marzo 03, 2016, 08:57:38 am
Visitatore, , posts
Quel Phormula esiste ancora, Wink semplicemente non qui.
Esiste su altri forum e nella vita privata e professionale.

E' il Pistone che è cambiato nel frattempo.

Dieci anni fa, appunto al momento in cui chiesi di entrare nello staff, il Pistone era un forum in cui era piacevole confrontarsi sulle automobili, scambiare opinioni. Se avevi un problema o avevi bisogno di un consiglio, potevi contare su persone pacate e preparate con le quali ti potevi confrontare. Quanto il Pistone fosse un punto di riferimento lo vedevo dal fatto che più di una volta una discussione sul Pistone è stata presa come spunto per parlarne su una nota rivista. Si poteva avere il piacere di contribuire a quella che nel panorama automobilistico era una risorsa. Infatti chiesi di entrare nello staff ed ero pure disposto a contribuire economicamente, perché del Pistone ho sempre apprezzato il fatto che non fosse infarcito di pubblicità.

Oggi, i contenuti del forum li vedi da solo. Un sacco di persone con le quali era piacevole discutere e che quando intervenivano lo facevano a ragion veduta sono sparite e anche quelli superstiti che allora lo facevano oggi hanno cambiato atteggiamento. Non che in passato non ci si scontrasse sui contenuti e non ci fossero certi personaggi, ma erano, per così dire, diluiti in un mare di informazioni utili.

Al che uno ha tre possibilità. O se ne va, sbattendo la porta o sgattaiolando dalla finestra, come hanno fatto in tanti, oppure ci resta da utente passivo, certi post sono anche piacevoli da leggere come diversivo, oppure si adegua al contesto e mette da parte le argomentazioni razionali per dedicarsi all'esplorazione dei luoghi comuni e delle questioni semantiche, per dimostrare che sei sempre tu quello che non ha capito e che sta dalla parte del torto? Che senso ha perdere tempo con argomentazioni razionali e pacate se tanto arriva come risposta la scure del luogo comune?
Per ora ho scelto la strada di adeguarmi, magari in un futuro rallento i miei interventi e mi delizio della discussione sui tappetini di gomma oppure osservo dalla mia poltrona i voli pindarici per dimostrare che ho scritto A ma in realtà è B e come al solito sei tu che non hai capito... 

In un altro Pistone, Phormula, dopo avere pagato la vignette delle autostrade svizzere 50 Euro ricevendo poco più di un franco di resto, ti avrebbe chiesto, magari privatamente per evitare polemiche, come fare ad evitare di rimediare una fregatura del genere perché ha avuto la sfortuna di essere un italiano che va in Svizzera ad ottobre e, dopo avere passato tre distributori scendendo dal San Bernardo dovendo prendere l'autostrada a Martigny, l'unico che aveva la vignette ti dice che è così, prendere o lasciare.

Oppure, dovendo cambiare macchina, avrebbe aperto un post per chiarirsi i suoi dubbi (che sono tanti), sapendo di ricevere risposte sensate che gli sono di aiuto per prendere una decisione. Potrebbe essere che la qualità VW sia migliorata negli ultimi anni, per esempio, e che quindi possa essere saggio prendere in considerazione una VW, dal momento che per me, salvo alcune cadute come gli alzacristalli elettrici della up! pre-restyling, VW e Volvo restano ancora il riferimento per ergonomia dei comandi e della posizione di guida, oltre ad avere un design che continuo ad apprezzare, avendo rinunciato a seguire la moda imperante delle lamiere piene di ghirigori. Quando devo noleggiare una macchina per viaggi lunghi, mi fa piacere se mi danno una VAG perché dopo averla guidata per 5-600 la mia schiena sente la differenza (in positivo). Senza contare che non devo diventare matto a capire come funzionano i comandi su una macchina che uso per la prima volta perché le cose di uso normale sono esattamente dove ti aspetti che siano. In un altro forum tutto questo sarebbe oggetto di una discussione pacata in cui si cerca di capire e di confrontarsi per capire come stanno le cose, quali accessori siano realmente utili, dove sono i problemi di uno specifico modello, ... insomma tutte le cose di cui si parla in un forum di automobili.



Io non concordo con la tua visione.

Prima parlo di 7/8 anni fa i numeri erano diversi.
Dalle statistiche si vede che si postava  almeno 6 volte di più , e si aprivano 4 volte più thread (quindi più partecipazione media per thread).

Imho il problema del Pistone è che non ci sono nuovi iscritti postanti, che ci sia gente "che và" è fisiologico, il problema è che scriviamo sempre solo noi.

Poi io non sottovaluterei il thread "che pare scnazonato" , le discussioni si possono fare su vari temi, a partire dal bump steer per finire sulla Cirinnà, o sui fardelli delle acque minerali.

Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Marzo 03, 2016, 08:59:53 am
Utente standard, V12, 23763 posts
Io sono d'accordo quasi su tutto, defenestrati compresi!!!
Credo di essere stato il primo o quasi a sollevare certi problemi e stigmatizzare certi atteggiamenti, nonché a prevedere questa svolta... Non c'è stato molto da fare contro il branco... o direttorio... e questo è il risultato... me ne andai dallo staff, proprio per questo... e posso dire che all'epoca si era nel momento migliore del forum!!!
L'unica cosa su cui non concordo è sulla conclusione... chi è rimasto, TUTTI, ha accettato il nuovo corso e ci si è adattato contribuendo allo status quo... me per primo, ovviamente, ma nessuno escluso!!!!
« Ultima modifica: Marzo 03, 2016, 09:13:13 am da MarzulLaurus »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 03, 2016, 09:11:15 am
Staff, V12, 89891 posts
Non mi piace entrare in questi argomenti, ma ritengo ingiusto questo aggettivo.
La maggior parte di chi non posta più (azzarderei quasi tutti), se n'è andata di propria iniziativa.

credo che questo sia il forum sul pianeta con meno ban in assoluto...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 03, 2016, 09:30:34 am
Utente standard, V12, 12402 posts
...
Imho il problema del Pistone è che non ci sono nuovi iscritti postanti, che ci sia gente "che và" è fisiologico, il problema è che scriviamo sempre solo noi.
...

Non mi aspettavo che tu fossi d'accordo. Cheesy

Chiediti per quale ragione una persona che capita per caso su questo forum dovrebbe iscriversi e cominciare a scrivere.

Per il resto concordo con Alberto, del resto in un forum le opzioni sono quelle: o te ne vai, o resti senza intervenire, oppure ti adegui al menù della casa.
Ovvio che chi è rimasto e continua a scrivere si è in qualche modo adeguato.

Concordo anche con Giorgio, il ban è uno strumento estremo e qui è stato usato di rado.
La quasi totalità delle persone che qui non scrivono più non se ne sono andate perché sono state cacciate in malo modo, semplicemente non trovavano più una ragione per starci.
Basta guardare la lista dei compleanni per rendersene conto.

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Marzo 03, 2016, 19:16:45 pm
webmaster, V12, 50851 posts
Chiediti per quale ragione una persona che capita per caso su questo forum dovrebbe iscriversi e cominciare a scrivere.

Un amante degli ot senz'altro lo fa, non puo' trovare posto migliore Tongue

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MarzulLaurus
Marzo 03, 2016, 19:44:30 pm
Utente standard, V12, 23763 posts
 Grin Grin Grin
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 03, 2016, 19:51:23 pm
Utente standard, V12, 12402 posts
Un amante degli ot senz'altro lo fa, non puo' trovare posto migliore Tongue

Anche uno psicologo in cerca di casi da TSO  Shocked  Grin

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Marzo 03, 2016, 21:21:22 pm
webmaster, V12, 50851 posts
 Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Fiat Tipo primo contatto    Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Phormula
Marzo 04, 2016, 08:19:10 am
Utente standard, V12, 12402 posts
Tornando a parlare di Tipo... niente male la presentazione di Autobild

http://www.autobild.de/artikel/fiat-tipo-genf-2016-sitzprobe-8697667.html

La vettura viene promossa, sia nel design che nella realizzazione.
Le plastiche e le finiture non saranno il massimo ma a questo prezzo sono fin troppo.
Sinceramente non mi aspettavo un giudizio così positivo da una rivista straniera.

Che sia questa, gamma 500 (esclusa 500L), Panda e modelli emozionali tipo 124 a parte, la strada da seguire per il marchio Fiat, ovvero non inseguire i primi della classe ma sviluppare una gamma che punti su una clientela che bada alla sostanza senza scadere nel low cost?


Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 14 15 [16] 17 18 ... 25 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.106 secondi con 37 queries.