|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 29, 2016, 11:29:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
è da dire che ormai per le P.iva il prezzo è imposto dalla casa madre (il conce deve dimostrare ogni vendita con tanto di visura dell'intestatario).
quindi ormai la trattativa quasi sempre è sugli accessori (mi regali questo o quello) o sovente sul valore dell'usato.
Phormula sta dicendo una cosa diversa, se un normale cristiano entra in conce, o la paga a rate o non la paga quel prezzo, e molti non vogliono vincoli di finanziamento avendo soldi in tasca... assurdo, ma comprensibile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 29, 2016, 11:50:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Phormula sta dicendo una cosa diversa, se un normale cristiano entra in conce, o la paga a rate o non la paga quel prezzo, e molti non vogliono vincoli di finanziamento avendo soldi in tasca...
assurdo, ma comprensibile
Esatto. Se ho i soldi per comprare una macchina e pagarla tutta subito, voglio che sia mia fin dal primo giorno, non voglio impegolarmi per anni con una società finanziaria. Non pretendo di pagarla meno, come era una volta, però sentirmi dire che la devo pagare 1000-2000 Euro in più perché lo sconto è vincolato al finanziamento, sa di presa in giro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Marzo 29, 2016, 11:54:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Esatto. Se ho i soldi per comprare una macchina e pagarla tutta subito, voglio che sia mia fin dal primo giorno, non voglio impegolarmi per anni con una società finanziaria. Non pretendo di pagarla meno, come era una volta, però sentirmi dire che la devo pagare 1000-2000 Euro in più perché lo sconto è vincolato al finanziamento, sa di presa in giro.
si, su quello concordo al 1000% .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 29, 2016, 12:06:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma sei sicuro che ci siano 1000-2000 euro di differenza? in ogni caso la macchina la vende il concessionario. Se ha (ipotesi) 1000 euro di margine sul veicolo e 1000 sul finanziamento è normale che se ne vende una in contanti non possa rimetterci lui facendo più sconto di quanto non riesca a marginare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Marzo 29, 2016, 16:47:39 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Alcune case hanno politiche commerciali che prevedono bonus extra per i dlr (e di conseguenza anche per i clienti solitamente) nel caso venga acceso un finanziamento con la captive della casa
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 29, 2016, 16:54:59 pm |
|
Alcune case hanno politiche commerciali che prevedono bonus extra per i dlr (e di conseguenza anche per i clienti solitamente) nel caso venga acceso un finanziamento con la captive della casa
E' quello che è stato detto a me, se accendevo un finanziamento con la finanziaria della casa, potevo contare su un extra sconto perché la casa cedeva la vettura al concessionario ad un prezzo più basso, che il concessionario era disposto a girarmi come sconto. Idem se accettavo la finanziaria suggerita dal concessionario (dalla quale evidentemente aveva delle provvigioni che gli permettevano di compensare il mancato guadagno).
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 29, 2016, 17:12:40 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
E' quello che è stato detto a me, se accendevo un finanziamento con la finanziaria della casa, potevo contare su un extra sconto perché la casa cedeva la vettura al concessionario ad un prezzo più basso, che il concessionario era disposto a girarmi come sconto. Idem se accettavo la finanziaria suggerita dal concessionario (dalla quale evidentemente aveva delle provvigioni che gli permettevano di compensare il mancato guadagno).
beh non mi stupisco fca bank (e le analoghe vw ecc) pagano di piu' a tenere i soldi fermi ( siamo in epoca di tassi negativi) che a fare i finanziamenti ai clienti ergo è normale che se non fai i finaziamenti costa di piu'
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 01, 2016, 23:25:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 02, 2016, 08:02:41 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Oggi...sono usciti il 24/3...vabbe che avete le salite ripide a panama e ci vuole tanta coppia per superarle... Sono usciti oggi i listini di 5 porte e SW, per ora solo con motorizzazioni 1.4 95CV e 1.6MJ 120CV. Più avanti arriveranno il 1.4Tjet 120CV GPL, il 1.3MJ 95CV e il 1.6MJ120CV doppia frizione.
1.4 95 CV Easy 5 porte: 15.900 euro 1.4 95 CV Lounge 5 porte: 17.300 euro 1.6 MJTD120 CV Easy 5 porte: 20.100 euro 1.6 MJTD120 CV Lounge 5 porte: 21.500 euro 1.4 95 CV Easy SW: 17.300 euro 1.4 95 CV Lounge SW: 18.700 euro 1.6 MJTD 120 CV Easy SW: 21.500 euro 1.6 MJTD 120 CV Lounge SW: 22.900 euro
L'allestimento Easy prevede di serie il climatizzatore manuale, il sistema UConnect Radio con connettività Bluetooth e presa Usb, i fendinebbia, gli specchietti elettrici, i sensori di parcheggio posteriori e i quattro vetri elettrici. Il Lounge aggiunge il climatizzatore automatico, il sistema d'infotainment UConnect con schermo da 7 pollici, i cerchi di lega da 17", il volante di pelle, il Cruise Control, le luci diurne a Led, il bracciolo anteriore, il supporto lombare regolabile per il sedile del guidatore e le finiture cromate aggiuntive esterne. La gamma degli optional è organizzata per pacchetti. - vernice metallizzata (700 euro) - Pack Safety, con Full Brake Control e limitatore di velocità (250 euro) - Pack Safety Plus con Cruise Control attivo (350 euro) Per la Easy - Pack Comfort che allinea parte delle dotazioni della Easy alla Lounge (600 euro) Per la Lounge - Pack Comfort (600 euro) con sensori luci e pioggia, vetri oscurati posteriori, bracciolo posteriore e sedile del passeggero regolabile in altezza - Pack Tech (750 euro) con servizi Uconnect Live del sistema multimediale, navigazione satellitare e la retrocamera (a breve il pacchetto Live includerà anche la compatibilità con gli standard Apple Carplay e Android Auto)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 02, 2016, 11:33:55 am |
|
Non c'è problema, ha le plastiche troppo rigide per interessare a qualcuno qui dentro....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2016, 12:02:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La 5 porte non e male, paradossalmente mi interessa piu quella della stescion
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 02, 2016, 12:25:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Non so a voi, ma a me il frontale. specie se visto da alcune angolazioni e con la dovuta astrazione, fa venire in mente la Fiat 1500
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 02, 2016, 14:50:15 pm |
|
Oggi...sono usciti il 24/3...
Ciao Giorgio, grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 02, 2016, 14:51:00 pm |
|
La 5 porte non e male, paradossalmente mi interessa piu quella della stescion
Anch'io trovo piú gradevole la 5P della Station.
|
|
|
|
|
|